pinguino1982
Digital-Forum Senior Master
Si può aprire la nuova discussione 2016/2017? Grazie
Ultima modifica di un moderatore:
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si può aprire la nuova discussione 2016/2017? Grazie
Mi auguravo fosse solo una dimenticanza...La guida di Hallbrain09 è ottima, pessima invece la copertura delle gare. Alla luce di quanto leggo, ad esempio, viene trattato malissimo lo sci alpino donne con la prima manche del gigante oscurata e, per completare l'opera, lo slalom di domenica bellamente ignorato.
Per fortuna gli appassionati potranno seguire le due gare in diretta su Rai Sport.
Mi auguravo fosse solo una dimenticanza...
In ogni caso per chi ha Astra tenere d'occhio la solita coppia ARD/ZDF ;-)
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Per gli sport invernali il binomio della tv pubblica tedesca resta un ottimo punto di riferimento. Nella fattispecie, però, non credo possa tornare utile, in quanto storicamente la tournèe nordamericana dello sci alpino non trova spazio nella loro programmazione. Peraltro i tedeschi stanno dirottando sul web sempre più eventi sportivi. Addirittura anche le gare di Levi sono state esclusivamente trasmesse in streaming, nonostante la presenza di atleti di vertice come Neureuther e Dopfer.![]()
Perdonami, ho errato io completamente... Lo Slalom femminile di domenica va in sintesi per la prima manche e in """diretta""" (solo un quarto d'ora di spazio) nella seconda manche. Scusate la mancanza ma sono talmente tanti che faccio confusione.
Ora ho ricontrollato tutto e ho aggiunto anche le differite e le sintesi della gare. Scusatemi ancora![]()
Mi auguravo fosse solo una dimenticanza...
In ogni caso per chi ha Astra tenere d'occhio la solita coppia ARD/ZDF ;-)