S
servo libero
Tornando a parlare di sport...già 2 ottimi podi
...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Meglio Eurosport con la Putzner...Va bene parlare dei telecronisti Rai in questo Thread?
Ma dove hanno preso il commentatore di sci femminile quello nuovo?
"Dai", "brava" "avanti così". Tutta roba del genere! Ma ci vado pure io a fare il commentatore alla Rai![]()
Meglio Eurosport con la Putzner...![]()
Le somme tiriamole a fine giornata...Tornando a parlare di sport...già 2 ottimi podi...
Io preferisco la coppia Rai ma quella solita, oggi mi ha preso un nervoso, dopo un po' ho girato su eurosport
E Ambesi, tanto in TV quanto su Facebook, ha già definito come "italiota" chi ha sminuito e bollato come deludente il suo risultato di ieri...La Wierer ha offerto una prestazione solida ma non elettrizzante, senza la qualità contraddistinguente nel Fondo.
Davvero, sono stato fortunato a vedermelo ;-)Grandissimo duello Pinturault-Hirscher![]()
Credo che nessuno l'abbia definita come deludente qua dentroE Ambesi, tanto in TV quanto su Facebook, ha già definito come "italiota" chi ha sminuito e bollato come deludente il suo risultato di ieri...
Le somme tiriamole a fine giornata...![]()
Grandissimo duello Pinturault-Hirscher![]()
Blardone...speriamo che torni subito barbara Merlin...
http://m.tvtoday.de/sender/ZDF.html?date=2017-01-07
Il succoso programma di domani su ZDF
La commentatrice tecnica di quest'anno era, fino a qualche gara fa, Daniela Ceccarelli. Non so se la sua assenza nelle ultime gare sia momentanea o definitiva. Certo che Blardone in telecronaca non dice proprio niente di utile. Molto meglio De Chiesa
Troppo intelligenteE' quello che mi piacerebbe facessero su Raisport... saltare da una gara all'altra in diretta di tutti i principali sport invernali con pochissimi istanti di "studio", giusto come riempitivo quando serve, e qualche necessaria leggera differita per gli eventi che si sovrappongono, ma vivibili come se fossero in diretta. Troppo difficile per la Rai?