Sport invernali - stagione 2015/16 [Segnalazioni e commenti]

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ERCOLINO

Membro dello Staff
Amministratore
Apro la nuova discussione 2015-2016

COPPA del MONDO di SCI ALPINO 2015 - 2016

Nel fine settimana, come vuole la tradizione, si comincia con lo slalom gigante in programma nell'austriaca Sölden. Sulla pista "Rettenbach" saranno di scena le donne nella mattinata di sabato, mentre domenica toccherà agli uomini districarsi tra le porte larghe. Prima manche alle 9.30 e seconda alle 12.45, con la copertura televisiva garantita in Italia da RAI SPORT 1 che seguirà tutta la stagione con il conforto, finalmente, dell'alta definizione. :)
In un'annata senza Giochi Olimpici o Mondiali l'attenzione degli appassionati sarà incentrata sulla Coppa del Mondo che avrà il suo epilogo a marzo con le finali programmate nella svizzera St. Moritz. http://www.oasport.it/2015/10/sci-alpino-il-calendario-della-coppa-del-mondo-2015-2016/

Finalmente si riparte!
Senza la Maze sara sfida Vonn-Fenninger-Gut-Weirather?

A leggere qui sembra che lo trasmetta solo Rai Sport...

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Neanche il tempo di iniziare che la Fenninger si è rotta i legamenti e salterà tutta la stagione!
Senza lei e la Maze ci saranno tante sorprese

A leggere qui sembra che lo trasmetta solo Rai Sport...

In chiaro sul satellite Eurosport di espressione tedesca e Ard / Zdf, a differenza della Rai però su questi canali non tutte le gare saranno diffuse in diretta. Inoltre ampia copertura anche sulle tv pubbliche di Svizzera, Austria e Slovenia che alcuni connazionali riescono a captare nelle zone di confine o in altre modalità diciamo meno ortodosse. :)

Mi riferivo ad Eurosport/2 sono 10 anni che lo seguo li..

Ci siamo! Parte la nuova stagione dello sci con lo slalom gigante donne di Sölden.
Sono 71 le ragazze iscritte in rappresentanza di 21 Paesi, la nazionale azzurra forte di 10 elementi con Federica Brignone e Nadia Fanchini al via nel gruppo delle migliori.
Di seguito la lista completa di partenza e tutti i dati tecnici per seguire l'opening di Coppa del Mondo. http://medias1.fis-ski.com/pdf/2016/AL/5028/2016AL5028SLR1.pdf

Diretta ore 09.15 per la prima manche e ore 12.30 per la seconda manche su Rai Sport 1 HD ed Eurosport HD (per rimanere da noi).

Si si, si vedeva a occhio nudo che ha spinto come una dannata.
La Fanchini dopo di lei è scesa come se andasse incontro alla morte...

Vai Fede!!!

Piccola difficoltà iniziale, poi si è ripresa collezionando un dominio complessivo :D

Speriamo che il buon giorno di questa stagione si veda dal mattino :)

Alla faccia di tutti i criticoni che la sbeffeggiarono dopo i Mondiali!
Fede è questa: senza limiti e quest'anno tutti a salire sul carro, sport tipico degli italiani

Alla faccia di tutti i criticoni che la sbeffeggiarono dopo i Mondiali!
Fede è questa: senza limiti e quest'anno tutti a salire sul carro, sport tipico degli italiani
Quindi riferito a noi due sopra, cioè gli unici che hanno commentato? :laughing7:
O ti riferisci a qualche dichiarazione sentita nei commenti post gara? :D

Perché io durante i Mondiali ho commentato pochino :D

Nono, mi riferisco a febbraio 😂
Fede disse qualcosa tipo "È andata male, non facciamone un dramma" e scoppiò il putiferio non solo fra i giornalisti ma anche qui dentro :D

si sa qualcosa se la Rai si degnerà di trasmettere la stagione di biathlon?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso