sport italia anche su sky????

milanissimo ha scritto:
Grazie x le risposte che mi hai dato.
L'ultima domanda di oggi che ti vorrei fare è se ci sono possibilità che in futoro entri nel pacchetto sky il canale fox sport e al jazeera
La prossima?? :)

Nessuna speranza: zero proprio zero!

Come mai questa certezza, una cosa è certa il canale fox Sport è di proprietà di Murdoch, per cui mai dire mai.

Ansy ha scritto:
Come mai questa certezza, una cosa è certa il canale fox Sport è di proprietà di Murdoch, per cui mai dire mai.
Intanto che siamo più OT che mai, e poi per una semplice questione di diritti: se dovesse arrivare Fox Sport, non sarebbe proprio paragonabile né alla versione USA né a quella ME.

Ora torniamo in topic parlando di Sportitalia!

Progressive ha scritto:
Essendo in inglese che senso ha metterlo così come Fox news; Sky news e gli altri canali in lingua straniera.

Sai,c'è gente che le lingue straniere le usa o ne ha bisogno per lavoro eh...:icon_rolleyes:

Sì ma da metter nel decoder sky mi sembra esagerato... la sorella di un mio amico ha preso l'impianto sat analogico (ti parlo di 7-8 anni fà) perchè studiava lingue senza dover pagar nulla.

Tornando nella discussione ho contrallato l'epg e la partita di venerdì sarà solo su SI SOLO CALCIO quindi SOLO SUL DTT. :crybaby2:
Ho il decoder in assistenza mi tocca andar al bar per vederla... che rabbia! TELESYSTEM DI MERD! :mad: :sad:

Progressive ha scritto:
Sì ma da metter nel decoder sky mi sembra esagerato... la sorella di un mio amico ha preso l'impianto sat analogico (ti parlo di 7-8 anni fà) perchè studiava lingue senza dover pagar nulla.

Appunto,7-8 anni fa...comunque stiamo anche parlando di canali americani che qui in europa se non li porta sky non li prendi nemmeno con una parabola di 12 metri:D

@progressive, ti quoto quanto ha scritto alemargiotti, e secondo me ha ragione:

alemargiotti ha scritto:
Lo scorso anno le partite che trasmettevano su Solocalcio si vedevano anche sul satellite. Sul canale 225 Sportitalia veniva irradiato il segnale di solo calcio.
Infatti se si vedeva Sportitalia sul dtt c'erano altri programmi.
Forse sarà così anche quest'anno.

Non fidarti ancora dell'EPG, anticipi e posticipi andranno su Solocalcio (dtt) e Sportitalia (sat) opportunamente switchata ad hoc su Solocalcio per le partite, non credo avrai bisogno di andare al bar!

ciao
piazzolla

Si, ma come giustamente sottolineato non ha senso che mettano la B su Solo Calcio e splittino poi sul sat, non c'è più Sportitalia sul terrestre e posson lasciarla tranquillamente lì su tutte le piattaforme.

se ci pensate sport italia ha già tre canali sul digitale terrestre basterebbe aggiungerne anche uno solo è il gioco è fatto.

X il sabato pomeriggio, isto che le partite sono dieci in tutto:
2 in contemporanea su sportitalia (magari con applicazione interattiva)
2 su solocalcio
2 su SiLive24
2 su un nuovo canale (SIB?)
2 in differita ma con aggiornamenti in diretta

E sul satellite mandano la partita più interessante della giornata e anticipi e posticipi.

luchinho ha scritto:
se ci pensate sport italia ha già tre canali sul digitale terrestre basterebbe aggiungerne anche uno solo è il gioco è fatto.

X il sabato pomeriggio, isto che le partite sono dieci in tutto:
2 in contemporanea su sportitalia (magari con applicazione interattiva)
2 su solocalcio
2 su SiLive24
2 su un nuovo canale (SIB?)
2 in differita ma con aggiornamenti in diretta

E sul satellite mandano la partita più interessante della giornata e anticipi e posticipi.

E tutto questo in pochi giorni ? Mah !
E poi scusami ma Sportitalia non ha solo 2 canali SISolocalcio e SILive 24 ?
Poi come dicevo prima attivano un canale per la B in pochi giorni.
Che senso avrebbe prendere 300 partite per trasmetterne poi soltanto una parte ?

Non e' che poi Ben Hammar le rivende a Sky ?

serla ha scritto:
E tutto questo in pochi giorni ? Mah !
E poi scusami ma Sportitalia non ha solo 2 canali SISolocalcio e SILive 24 ?
Poi come dicevo prima attivano un canale per la B in pochi giorni.
Che senso avrebbe prendere 300 partite per trasmetterne poi soltanto una parte ?

Non e' che poi Ben Hammar le rivende a Sky ?

Non costa niente attivare un canale oltre ai tre che ha già questioni di poche ore: Sportitalia, SiSoloCalcio e SiLive24

Nn credo che SI attiverà un altro canale per la serie B e neanche che l'eventuale offerta sia visibile solo sul ddt e che si penalizzino gli utenti satellitari. Penso piuttosto che se SI acquisti il pacchetto serie B al sabato pomeriggio inserisca nella lista SKY anche i canali solo calcio e SIlive24.....

gorefice ha scritto:
Nn credo che SI attiverà un altro canale per la serie B e neanche che l'eventuale offerta sia visibile solo sul ddt e che si penalizzino gli utenti satellitari. Penso piuttosto che se SI acquisti il pacchetto serie B al sabato pomeriggio inserisca nella lista SKY anche i canali solo calcio e SIlive24.....

Tradotto : sfrutta i suoi 3 canali per mandare quante piu' partite di sabato,pero' devi avere cmq Sky per vederli.
In pratica cmq devi pagare Sky in questo caso per vedere partite apparentemente gratuite

Giusto ?

serla ha scritto:
Tradotto : sfrutta i suoi 3 canali per mandare quante piu' partite di sabato,pero' devi avere cmq Sky per vederli.
In pratica cmq devi pagare Sky in questo caso per vedere partite apparentemente gratuite

Giusto ?
Intendevo dire che le partite, nel caso vengano acquisite da SI, credo che andranno anche sul satellite e nn solo sul ddt. Se poi saranno gratuite meglio!

gorefice ha scritto:
Intendevo dire che le partite, nel caso vengano acquisite da SI, credo che andranno anche sul satellite e nn solo sul ddt. Se poi saranno gratuite meglio!

Scusami fammi capire bene visto che devo organizzarmi.Attualmente e se si verifica questa tua ipotesi se voglio vedere Sportitalia sul sat devo fare l'abbonamento minimo a Sky ?

Il canale SportItalia è in chiaro sul sat. Gli altri due sono presenti, ma sono anche criptati.

No serla al momento sportitalia è visibile gratuitamente anche senza l'abbonamento a sky...

ma ripeto..al momento...

Appunto, sportitalia è in chiaro e nn c'è bisogno di un abbo a sky per vederlo. L'anno scorso si vedevano i serali di serie B gratuitamente, nn si sa però se rimarrà così anke per quest'anno..........

Indietro
Alto Basso