Sport-italia E Boing In Chiaro Ma Dove ?

guy2007

Digital-Forum Senior Plus
Ciao, a tutti dal forum,

di ritorno di vacance non ritrovo pui sportitalia , schermo nero non e pui in chiaro ?

e boing su internet kingofsat dicano che il canal e chiaro ma dove quale frequenze ?

grazié
et bon retour sur le site le plus sympa du monde !

amitié
guy

guy2007 ha scritto:
Ciao, a tutti dal forum,
di ritorno di vacance non ritrovo pui sportitalia , schermo nero non e pui in chiaro ?
e boing su internet kingofsat dicano che il canal e chiaro ma dove quale frequenze ?
grazié
et bon retour sur le site le plus sympa du monde !
amitié
guy
sportitalia è nel bouquet di sky e dopo un primo periodo in chiaro ora è codificato.
boing non è mai stato in chiaro sul sat (è solo un canale di servizio ed è codificato).
entrambi li trovi, in chiaro, solo sul digitale terrestre.

ninnolo ha scritto:
sportitalia è nel bouquet di sky e dopo un primo periodo in chiaro ora è codificato.
boing non è mai stato in chiaro sul sat (è solo un canale di servizio ed è codificato).
entrambi li trovi, in chiaro, solo sul digitale terrestre.

e non è escluso che fra un po' li codifichino pure sul digitale terrestre
:(

lucamax ha scritto:
e non è escluso che fra un po' li codifichino pure sul digitale terrestre
:(
allo stato boing dovrebbe rimanere in chiaro (è un canale nato apposta per il dtt e ci hanno fatto un sacco di pubblicità). sportitalia potrebbe, un giorno, codificare :(

Ciao Minnolo

Buona sera minnolo:happy3: ,

e grazie per le informazione,

king of sat avra sbagliato per boing in chiaro.
sembra puro che sia su king of sat che dal 09/09/2007 puro sportitalia era in chiaro, molto strano...
Per sportitalia , non capisco comme un canal in chiaro per la dtt potrebe andare in onda non in chiaro dopo, il governo italiano non a fatto come in francia un servizio dtt gratis per chi non si po paccare uno abonamento ?

mi sembre stranno che un giorno questo canal sparichi ,solo si sky governa il governo italiano :icon_twisted: , ma mi sembra imposibile:eusa_naughty:

amitié
guy

guy2007 ha scritto:
...
Per sportitalia , non capisco comme un canal in chiaro per la dtt potrebe andare in onda non in chiaro dopo, il governo italiano non a fatto come in francia un servizio dtt gratis per chi non si po paccare uno abonamento ?
business....
non serve che governi sky ma basta che la proprietà intraveda la possibilità di guadagnare dagli abbonamenti.

guy2007 ha scritto:

e grazie per le informazione,

king of sat avra sbagliato per boing in chiaro.
sembra puro che sia su king of sat che dal 09/09/2007 puro sportitalia era in chiaro, molto strano...

mi sembre stranno che un giorno questo canal sparichi ,solo si sky governa il governo italiano :icon_twisted: , ma mi sembra imposibile:eusa_naughty:

amitié
guy

ora non mi ricordo se era proprio il 9... ma una mattina di qualche giorno fa, facendo una scansione totale su hotbird, mi ha trovato tutti i canali della frequenza mediaset dove ci sono boing, sportitalia e silive24 in chiaro.... ed in effetti erano proprio in chiaro.... ma già nel pomeriggio erano di nuovo criptati!

bye,
dave

dj GCE ha scritto:
Boing risultava come in chiaro, ma in realtà è a schermo nero.
potrà anche capitare, qualche volta, di vederlo in chiaro ma sarà solo un fatto occasionale.

dj GCE ha scritto:
Boing risultava come in chiaro, ma in realtà è a schermo nero.

...perchè hanno tolto il pid ECM su Boing e l'hanno spostato sul "doppione" Service13. Non chiedermi il perchè, ma stanno facendo varie modifiche sui feed e mi sa che qualche errorino ci stia scappando...

Frequenza 11541Mhz

Ciao a tutti gli utenti del forum, io ho un problema sul tp che trasmette sui 11541Mhz v 22000 5/6; il segnale a volte è instabile. Anche da voi fà così???:mad: :mad: :mad:

Penso che sei un pò fuori argomento, comunque che impianto hai? Singolo o centralizzato?
Che decoder usi?

Indietro
Alto Basso