SPORT ITALIA (Solo Calcio)! il TOP!

Io spero solamente che SI non decida mai di essere rilevata dall'Auditel perchè quel giorno sarà la morte di questo canale o di questo network...

Villans'88 ha scritto:
Io spero solamente che SI non decida mai di essere rilevata dall'Auditel perchè quel giorno sarà la morte di questo canale o di questo network...
dicevano che facevano un test da settembre, ma non si è mai saputo nulla... se i dati erano buoni, forse era anche nel loro interesse renderli noti :eusa_think:

CHRIS 86 ha scritto:
dicevano che facevano un test da settembre, ma non si è mai saputo nulla... se i dati erano buoni, forse era anche nel loro interesse renderli noti :eusa_think:
bledi ha scritto:
E' un peccato che non viene rilevata dall'auditel...
ma speriamo di no,altrimenti non vedremo più gli altri sport perchè fanno pochi ascolti:sad: :crybaby2: :eusa_wall:

Boomer ha scritto:
Magari TivuItalia ci stupisce, anche perchè si era detto che laddove non arriva di suo, potrebbe fare accordi tampone con mux locali/regionali...
Hai visto mai che facciano meglio dei grossi gruppi storici da te citati?
Io me lo auguro per chi non riceve già questo mux, per non perdere la programmazione di SportItalia.

Da quando SI ha mollato timb finalmente riesco a vederla :D
forse non avranno la copertura di mds e rai ma tutti gli altri operatori non sono proprio messi bene e tivuItalia per ora si sta comportando bene poi con il fatto che abbiano accettato nel contratto con SI una quota variabile in base alla copertura sarà da stimolo !

vedere quasi tutti i campionati è molto interessante peccato che la mogle rompa le scatole tutte le volte che mi gusto una partita :crybaby2:

agostino31 ha scritto:
ma speriamo di no,altrimenti non vedremo più gli altri sport perchè fanno pochi ascolti:sad: :crybaby2: :eusa_wall:

Io non ne sarei così sicuro che facciano pochi ascolti, anzi.

bledi ha scritto:
Io non ne sarei così sicuro che facciano pochi ascolti, anzi.

Purtroppo è così...siamo in Italia dove non esiste una cultura sportiva...già il fatto che spendono soldi per le repliche di EL invece di NBA tv ti dovrebbe dire qualcosa...

Indietro
Alto Basso