Villans'88
Digital-Forum Platinum Master
Io spero solamente che SI non decida mai di essere rilevata dall'Auditel perchè quel giorno sarà la morte di questo canale o di questo network...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
landtools ha scritto:e non dimentichiamoci che TVItalia è presente solo nelle aree All digital...
oggi a Foggia non c'è....BeRsErK ha scritto:non è vero..in puglia si vede e qui non siamo in all digital![]()
dicevano che facevano un test da settembre, ma non si è mai saputo nulla... se i dati erano buoni, forse era anche nel loro interesse renderli notiVillans'88 ha scritto:Io spero solamente che SI non decida mai di essere rilevata dall'Auditel perchè quel giorno sarà la morte di questo canale o di questo network...
CHRIS 86 ha scritto:dicevano che facevano un test da settembre, ma non si è mai saputo nulla... se i dati erano buoni, forse era anche nel loro interesse renderli noti![]()
ma speriamo di no,altrimenti non vedremo più gli altri sport perchè fanno pochi ascoltibledi ha scritto:E' un peccato che non viene rilevata dall'auditel...
Boomer ha scritto:Magari TivuItalia ci stupisce, anche perchè si era detto che laddove non arriva di suo, potrebbe fare accordi tampone con mux locali/regionali...
Hai visto mai che facciano meglio dei grossi gruppi storici da te citati?
Io me lo auguro per chi non riceve già questo mux, per non perdere la programmazione di SportItalia.
agostino31 ha scritto:ma speriamo di no,altrimenti non vedremo più gli altri sport perchè fanno pochi ascolti![]()
![]()
![]()
bledi ha scritto:Io non ne sarei così sicuro che facciano pochi ascolti, anzi.