Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il barone aveva indicato le informazioni che aveva diffuso l'emittente nel comunicato al momento dell'acquisizione dell'evento.

Invece phelps ha seguito il mio consiglio di verificare la programmazione giornaliera ed effettivamente anche in chiaro la programmazione non è poi così male: ci sono dirette nel week-end, highlights all'ora di cena e differite alle 6 del mattino per le partite della notte.

Consiglio sempre di verificare il palinsesto giornaliero su sport1.de

gagarin ha scritto:
il barone aveva indicato le informazioni che aveva diffuso l'emittente nel comunicato al momento dell'acquisizione dell'evento.

Invece phelps ha seguito il mio consiglio di verificare la programmazione giornaliera ed effettivamente anche in chiaro la programmazione non è poi così male: ci sono dirette nel week-end, highlights all'ora di cena e differite alle 6 del mattino per le partite della notte.

Anche io mi posso sbagliare .......

Guarda che non ti sei sbagliato, hanno cambiato in corsa: infatti sul sito non c'era ancora il calendario delle partite che trasmettevano (di solito dedicano spazio negli articoli TV-Highlights a ridosso dell'evento, mentre il palinsesto diciamo che è più nascosto ed offre una panoramica per le successive 6-8 settimane.
Sport1 ha fatto probabilmente dei conti in tasca e che le conveniva offrire anche in chiaro le immagini.

Visto che parliamo di sport1 de, voglio ricordare che quest'anno non trasmetteranno wimbledon poichè è un esclusiva sky deutsch.

Gli altri anni (tranne uno, il 2008) avevano trasmesso molte ore in diretta in contemporanea con la pay-tv.

gagarin ha scritto:

buone notizie allora ;)

questa sera, diretta h.20.00 su Sport1 DE (Astra@19.2Est)...

ATLETICA LEGGERA

da Oslo (NOR), BISLETT GAMES (Diamond League)

Visto che parliamo di sport1 de, voglio ricordare che quest'anno non trasmetteranno wimbledon poichè è un esclusiva sky deutsch.

Gli altri anni (tranne uno, il 2008) avevano trasmesso molte ore in diretta in contemporanea con la pay-tv.[/QUOTE]

Tragedia !! :crybaby2: E c'è qualche emittente europea che invece lo trasmetterà ?? :doubt:

E il Rolland Garros ha preso la stessa strada di Wimbledon...

Il barone ed altri saranno più precisi...penso che l'unica speranza per chi lo vuole vedere free sul sat siano i canali BBC...

Villans'88 ha scritto:
E il Rolland Garros ha preso la stessa strada di Wimbledon...

Il barone ed altri saranno più precisi...penso che l'unica speranza per chi lo vuole vedere free sul sat siano i canali BBC..

Per Wimbeledon qualche canale francese del tipo France2 o Tf1 ?? :doubt:

Non credo...anche lì dovrebbe essere esclusiva di Canal Plus...

l'anno scorso wimbledon è stato trasmesso fta da dubai sport e credo quest'anno avverrà la stessa cosa. poi forse anche sport1 (ex DSF)

lecosta ha scritto:
l'anno scorso wimbledon è stato trasmesso fta da dubai sport e credo quest'anno avverrà la stessa cosa. poi forse anche sport1 (ex DSF)

no, quest'anno Sky DE ha l'esclusiva assoluta...niente più Wimbledon free in Germania...
in Francia invece i diritti sono di Canal+...quindi in chiaro su France Television andrebbero solo le eventuali finali se ci fossero tennisti francesi in campo...

lecosta ha scritto:

l'anno scorso Wimbledon era in esclusiva su AL Jazeera Sport

ti stai sbagliando Dubai sport non ha avuto ne ha Wimbledon.

Liga Replay

Real Madrid - Barcelona Campionato Spagnolo

Domani Sera Ore 21:00 Cet

su IDMAN TV AZERBAIJAN Fta/ Maybe Encrypt 42 East

IL Barone

Dtm

Live Fta la Gara di Oggi su :

Dubai Sport 1 7 West

Ard Das erste HD and Sd 19 Eas
t

IL Barone

Europei basket 2011 - Lituania

Ciao, non so se è la sezione giusta: vorrei sapere chi in Italia detiene i diritti televisivi per i prossimi europei di basket in Lituania (a parte le gare della nazionale). Si sa di qualche tv satellitare (non ita) su Astra che trasmette tutto in chiaro?

Grazie!!

come ti è già stato detto in sez. Sky i diritti italiani sono al 99,99% della rai...su Astra puoi solo sperare in Sport1 DE per le partite della Germania + le fasi finali...se sarai molto fortunato, forse sulle Tv greche (ERT World) e serba (RTS sat) su Hot Bird c'è una minima (e sottolineo minima e per nulla scontata) possibilità che trasmettano le gare delle rispettive nazionali...in chiaro con un dual feed non ci sono altre possibilità...:evil5:

Grazie, phelps; chiedo scusa per il cross-posting, speravo ci fossero informazioni già acquisite al 100%...;)

avevo ragione Il Barone; winbledon è regolarmente in onda su dubai sport1 ed inoltre su abu dhabi sport2.

Indiscrezioni:

La tv pubblica tedesca potrebbe essere vicina all'acquisizione dei giochi olimpici di SOchi 2014 e Rio 2016.

La palla è in mano alla tv tedesca che dovrà valutare l'ultima offerta. E' solo una questione di soldi. Potrebbe esserci la chiusura del contratto già la prossima settimana.

Cifre in gioco: 135 milioni di euro (nell'ultimo quadriennio, hanno sborsato all'eurovisione 85 milioni di euro). La tv tedesca sperava di risparmiare i soldi.

La trasmissione dovrebbe essere in chiaro su satellite.

Perchè ho fatto questa precisazione?
Semplice, la tv pubblica tedesca sarebbe in forte difficoltà nell'acquisire i diritti sportivi poichè su satellite non è prevista alcuna forma di crittografia. Per esempio, ARD e ZDF erano interessati all'acquisizione delle finali NBA con impegnato Wunder Dirk Nowitzki, ma l'agenzia che deteneva i diritti non ha dato l'ok per proteggere l'investimento delle tv straniere europee (non c'erano problemi da parte di sport 1 de, titolare dei diritti in Germania).
La questione è di pura attualità: La tv tedesca si difende che il differenziale costo benefici non è tale da avere un ritorno economico dall'uso della crittografia sulla trasmissione televisiva.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso