milanistaavita
Digital-Forum Friend
tragedia!!Il Barone ha scritto:Su Sport 1 + e HD tutte le partite pay
mentre sul chiaro solo semifinali e finale
IL Barone

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
tragedia!!Il Barone ha scritto:Su Sport 1 + e HD tutte le partite pay
mentre sul chiaro solo semifinali e finale
IL Barone
gagarin ha scritto:il barone aveva indicato le informazioni che aveva diffuso l'emittente nel comunicato al momento dell'acquisizione dell'evento.
Invece phelps ha seguito il mio consiglio di verificare la programmazione giornaliera ed effettivamente anche in chiaro la programmazione non è poi così male: ci sono dirette nel week-end, highlights all'ora di cena e differite alle 6 del mattino per le partite della notte.
Consiglio sempre di verificare il palinsesto giornaliero su sport1.de
buone notizie alloragagarin ha scritto:il barone aveva indicato le informazioni che aveva diffuso l'emittente nel comunicato al momento dell'acquisizione dell'evento.
Invece phelps ha seguito il mio consiglio di verificare la programmazione giornaliera ed effettivamente anche in chiaro la programmazione non è poi così male: ci sono dirette nel week-end, highlights all'ora di cena e differite alle 6 del mattino per le partite della notte.
Consiglio sempre di verificare il palinsesto giornaliero su sport1.de
Villans'88 ha scritto:E il Rolland Garros ha preso la stessa strada di Wimbledon...
Il barone ed altri saranno più precisi...penso che l'unica speranza per chi lo vuole vedere free sul sat siano i canali BBC..
Per Wimbeledon qualche canale francese del tipo France2 o Tf1 ??![]()
lecosta ha scritto:l'anno scorso wimbledon è stato trasmesso fta da dubai sport e credo quest'anno avverrà la stessa cosa. poi forse anche sport1 (ex DSF)
lecosta ha scritto:l'anno scorso wimbledon è stato trasmesso fta da dubai sport e credo quest'anno avverrà la stessa cosa. poi forse anche sport1 (ex DSF)