Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
nonchè rah e farda sui 42est che non cripta e che probabilmente da' il milan

alfapas ha scritto:
non riesco a beccare rha e farda 42est da pescara con una 90 come mai?
Ieri sera con la 150cm da Roma ho avuto seri problemi a sintonizzarlo, il segnale spesso spariva e quando c'era, squadrettava molto :eusa_think: c'è qualcuno che è riuscito a vederlo? :evil5:

segnalo per questa sera su Eurosport DE (in chiaro - purtroppo solo in SD - su Astra@19.2 Est) due appuntamenti da non perdere per gli appassionati di Hockey su Ghiaccio:

h.19.30, LIVE, Adler Mannheim - Buffalo Sabres

a seguire, h.21.45 circa, in lieve differita, Hamburg Freezers - L.A. Kings

entrambe le partite fanno parte del tour NHL Premiere Challenge (in pratica, sono amichevoli pre-campionato NHL, la cui partenza è prevista per giovedì notte, ora Centro-Europea)...

milanistaavita ha scritto:
phelps, ma stasera su Eurosport de non c'è la gara degli europei di calcio Turchia vs Croazia??

certo che sì (l'hockey è su sport1, se è questo che ti confondeva le idee)...;)

JSC Sports HD 1 FTA

Sulla frequenza: 12265 - H - 27500 SUL CANALE TEST è FTA il Canale Jsc Sport HD1 . Da ieri pomeriggio chissa quanto durerà

IL Barone

Ultima modifica:
segnalo che wwe raw viene mandato in onda live da abu dhabi sport channels, non so se ciò accade anche per il canale free a 13 est, non solo mandano in onda anche tutti gli altri programmi della wwe tranne smackdown...non so se con commento inglese o in arabo, il tutto è da verificare.

paolot ha scritto:
segnalo che wwe raw viene mandato in onda live da abu dhabi sport channels, non so se ciò accade anche per il canale free a 13 est, non solo mandano in onda anche tutti gli altri programmi della wwe tranne smackdown...non so se con commento inglese o in arabo, il tutto è da verificare.

L'ho beccato una notte verso le 3 ma non in diretta, cmq una replica integrale e commento originale in inglese.

Giusto per chiedere, spero che qualcuno mi dia un last minute shot, magari phelps :D
sapete per caso se c'è qualche emittente sui 13° o sui 19.2° east che dia i playoffs NFL in HD?
Sapete, oggi mi son abituato con il Cotton Bowl su Eurosport 2 HD e vorrei ripetere l'esperienza piuttosto che tornare ai quadrettoni di ESPNA e Sportitalia. :lol:

IL Barone Lascia

IL 10/7/2009 ho creato questo thread con molta umilta e sincera affezione a questo Forum , da questa data ho scritto talmente tante cose su questo Forum che sinceramente non so neanche contare quasi mai ho scritto tanto per scrivere , ne per cavoleggare come fanno in molti

ho avuto un buon consenso tra gli utenti di questo forum al contrario di quanto possiate immaginare ma da un pò a questa parte inizio a vedere e notare tanti piccole offese , prese per i fondelli e mancanza di rispetto per quello che ho scritto negli ultimi tempi..

non so se risulto scomodo a qualcuno

Molti hanno scritto che dovevo scendere dal piedistallo che io mi ero creato..

be vorrei rispondere a chi lo pensa che io non mi sono creato un bel niente

ma se qualcuno lo pensa è perche con tutto il lavoro che ho fatto la gente mi ha messo sul piedistallo è molto diverso

Oppure per una semplice domanda o informazione che davo sono stato tacciato per uno che non sta bene o altro ancora ...

Sono stato ben voluto da qualcuno ma molti non volevano che io crescessi e con me un sito messo su dal nulla un SITO oramai divenuto di fama internazionale e non mi allargo basta cercare su google.

Credo e chiudo di aver sempre ringraziato tutti quelli che mi hanno aiutato Ercolino ,Giorgio , Megadsh , Stanley e alcune volte SatRed per avermi difeso in alcuni scritti.

Ma credo che comunque da questo forum per quello che IO ho dato , scritto aiutato penso

che Avrei MERITATO QUALCOSA DI PIU' e non ce stato?

Ciao

IL Barone

Il Barone sai se la Coppa d'Africa è anche su Al jazeera sport global a 13 est, io ho girato un po tra vari siti dovrebbe essere così.
Ovviamente vorrei conferma anche su sportonsatlive.it

Il Barone ha scritto:
IL 10/7/2009 ho creato questo thread con molta umilta e sincera affezione a questo Forum , da questa data ho scritto talmente tante cose su questo Forum che sinceramente non so neanche contare quasi mai ho scritto tanto per scrivere , ne per cavoleggare come fanno in molti

ho avuto un buon consenso tra gli utenti di questo forum al contrario di quanto possiate immaginare ma da un pò a questa parte inizio a vedere e notare tanti piccole offese , prese per i fondelli e mancanza di rispetto per quello che ho scritto negli ultimi tempi..

non so se risulto scomodo a qualcuno

Molti hanno scritto che dovevo scendere dal piedistallo che io mi ero creato..

be vorrei rispondere a chi lo pensa che io non mi sono creato un bel niente

ma se qualcuno lo pensa è perche con tutto il lavoro che ho fatto la gente mi ha messo sul piedistallo è molto diverso

Oppure per una semplice domanda o informazione che davo sono stato tacciato per uno che non sta bene o altro ancora ...

Sono stato ben voluto da qualcuno ma molti non volevano che io crescessi e con me un sito messo su dal nulla un SITO oramai divenuto di fama internazionale e non mi allargo basta cercare su google.

Credo e chiudo di aver sempre ringraziato tutti quelli che mi hanno aiutato Ercolino ,Giorgio , Megadsh , Stanley e alcune volte SatRed per avermi difeso in alcuni scritti.

Ma credo che comunque da questo forum per quello che IO ho dato , scritto aiutato penso

che Avrei MERITATO QUALCOSA DI PIU' e non ce stato?

Ciao

IL Barone

un caloroso ringraziamento al il barone per il lavoro che ha fatto.......rispetto la sua decisione di non partecipare più a questo forum..........sprero però tu possa ripensarci...

un salutone

forsa vecio

Anakin83 ha scritto:
Giusto per chiedere, spero che qualcuno mi dia un last minute shot, magari phelps :D
sapete per caso se c'è qualche emittente sui 13° o sui 19.2° east che dia i playoffs NFL in HD?
Sapete, oggi mi son abituato con il Cotton Bowl su Eurosport 2 HD e vorrei ripetere l'esperienza piuttosto che tornare ai quadrettoni di ESPNA e Sportitalia. :lol:

ti chiedo scusa, ma ho visto questo post solo ora...:icon_redface: ...in ogni caso, per consolarti, ti dirò che in chiaro non c'è assolutamente nulla...tra le varie pay ci sono ESPN America HD su Sky DE e gli Spagnoli di Canal+ Espana (senza audio Inglese, però) @19 Est...altre opzioni (sempre pay) solo su altri satelliti (28/23.5/9 Est, 1 Ovest)...francamente non ho idea se Canal+ France trasmetta qualche partita anche sui suoi canali HD (temo che quei pochi sport USA che danno sui loro canali diretti vadano solo su Sport+, che non ricordo avere una versione HD, ma confesso che è molto tempo che li ho un po' persi di vista)...

phelps ha scritto:
ti chiedo scusa, ma ho visto questo post solo ora...:icon_redface: ...in ogni caso, per consolarti, ti dirò che in chiaro non c'è assolutamente nulla...tra le varie pay ci sono ESPN America HD su Sky DE e gli Spagnoli di Canal+ Espana (senza audio Inglese, però) @19 Est...altre opzioni (sempre pay) solo su altri satelliti (28/23.5/9 Est, 1 Ovest)...francamente non ho idea se Canal+ France trasmetta qualche partita anche sui suoi canali HD (temo che quei pochi sport USA che danno sui loro canali diretti vadano solo su Sport+, che non ricordo avere una versione HD, ma confesso che è molto tempo che li ho un po' persi di vista)...

Tranquillo, mi sono informato e guardato un po' intorno ma appunto soluzioni non ne ho trovate in questi 10 giorni. Sì a parte Sport+ HD ma non la NFL.
Pazienza, aspettiamo il 1° feb.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso