Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ieri sera con la 150cm da Roma ho avuto seri problemi a sintonizzarlo, il segnale spesso spariva e quando c'era, squadrettava moltoalfapas ha scritto:non riesco a beccare rha e farda 42est da pescara con una 90 come mai?
milanistaavita ha scritto:phelps, ma stasera su Eurosport de non c'è la gara degli europei di calcio Turchia vs Croazia??
alla fine ho controllato ed era presente sul channel tedesco....phelps ha scritto:certo che sì (l'hockey è su sport1, se è questo che ti confondeva le idee)...![]()
paolot ha scritto:segnalo che wwe raw viene mandato in onda live da abu dhabi sport channels, non so se ciò accade anche per il canale free a 13 est, non solo mandano in onda anche tutti gli altri programmi della wwe tranne smackdown...non so se con commento inglese o in arabo, il tutto è da verificare.
lo è ancora?Il Barone ha scritto:Sulla frequenza: 12265 - H - 27500 SUL CANALE TEST è FTA il Canale Jsc Sport HD1 . Da ieri pomeriggio chissa quanto durerà
IL Barone
Il Barone ha scritto:IL 10/7/2009 ho creato questo thread con molta umilta e sincera affezione a questo Forum , da questa data ho scritto talmente tante cose su questo Forum che sinceramente non so neanche contare quasi mai ho scritto tanto per scrivere , ne per cavoleggare come fanno in molti
ho avuto un buon consenso tra gli utenti di questo forum al contrario di quanto possiate immaginare ma da un pò a questa parte inizio a vedere e notare tanti piccole offese , prese per i fondelli e mancanza di rispetto per quello che ho scritto negli ultimi tempi..
non so se risulto scomodo a qualcuno
Molti hanno scritto che dovevo scendere dal piedistallo che io mi ero creato..
be vorrei rispondere a chi lo pensa che io non mi sono creato un bel niente
ma se qualcuno lo pensa è perche con tutto il lavoro che ho fatto la gente mi ha messo sul piedistallo è molto diverso
Oppure per una semplice domanda o informazione che davo sono stato tacciato per uno che non sta bene o altro ancora ...
Sono stato ben voluto da qualcuno ma molti non volevano che io crescessi e con me un sito messo su dal nulla un SITO oramai divenuto di fama internazionale e non mi allargo basta cercare su google.
Credo e chiudo di aver sempre ringraziato tutti quelli che mi hanno aiutato Ercolino ,Giorgio , Megadsh , Stanley e alcune volte SatRed per avermi difeso in alcuni scritti.
Ma credo che comunque da questo forum per quello che IO ho dato , scritto aiutato penso
che Avrei MERITATO QUALCOSA DI PIU' e non ce stato?
Ciao
IL Barone
Anakin83 ha scritto:Giusto per chiedere, spero che qualcuno mi dia un last minute shot, magari phelps
sapete per caso se c'è qualche emittente sui 13° o sui 19.2° east che dia i playoffs NFL in HD?
Sapete, oggi mi son abituato con il Cotton Bowl su Eurosport 2 HD e vorrei ripetere l'esperienza piuttosto che tornare ai quadrettoni di ESPNA e Sportitalia.![]()
phelps ha scritto:ti chiedo scusa, ma ho visto questo post solo ora......in ogni caso, per consolarti, ti dirò che in chiaro non c'è assolutamente nulla...tra le varie pay ci sono ESPN America HD su Sky DE e gli Spagnoli di Canal+ Espana (senza audio Inglese, però) @19 Est...altre opzioni (sempre pay) solo su altri satelliti (28/23.5/9 Est, 1 Ovest)...francamente non ho idea se Canal+ France trasmetta qualche partita anche sui suoi canali HD (temo che quei pochi sport USA che danno sui loro canali diretti vadano solo su Sport+, che non ricordo avere una versione HD, ma confesso che è molto tempo che li ho un po' persi di vista)...