ma ogni anno devi fare la stessa domanda?

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Lo sport gratis sui satelliti astra 1 astra 2 eurobird 9 e hotbird elenco dei canali e radio che trasmettono sport o trasmissioni sportive in chiaro
Ciao a tutti spero di avere una risposta a questa mia domanda io ho un ottimo decoder in hd i satellitti che riesco a prendere con il mio sistema multifeed sono astra 1 astra 2 hotbird eurobird 9 e non posso cambiarli e vorrei sapere l'elenco dei canali gratuiti sia italiani che stranieri che trasmettono sport calcio, basket, tennis, wrestling, volley o trasmissioni sportive che parlano di calcio tipo diretta stadio o telenova per intenderci o tipo radio gratuite tipo radiosportiva insomma cosi mi memorizzo i canali grazie mi potreste fare un elenco sistemato e non dirmi canali a caso in modo che posso farmi una lista preferita di tutti i canali che trasmettono sport grazie, alla fine io sono abbonato premium calcio e questa cosa del satellite e un qualcosa in più spero che potrete essermi d'aiuto dicendomi per ogni satellite quali canali salvare nella lista preferita tipo sport 1 germany insomma alcuni li conosco altri no grazie aspetto vostra risposta urgente
Lo sport gratis sui satelliti astra 1 astra 2 eurobird 9 e hotbird elenco dei canali e radio che trasmettono sport o trasmissioni sportive in chiaro
Ciao a tutti spero di avere una risposta a questa mia domanda io ho un ottimo decoder in hd i satellitti che riesco a prendere con il mio sistema multifeed sono astra 1 astra 2 hotbird eurobird 9 e non posso cambiarli e vorrei sapere l'elenco dei canali gratuiti sia italiani che stranieri che trasmettono sport calcio, basket, tennis, wrestling, volley o trasmissioni sportive che parlano di calcio tipo diretta stadio o telenova per intenderci o tipo radio gratuite tipo radiosportiva insomma cosi mi memorizzo i canali grazie mi potreste fare un elenco sistemato e non dirmi canali a caso in modo che posso farmi una lista preferita di tutti i canali che trasmettono sport grazie, alla fine io sono abbonato premium calcio e questa cosa del satellite e un qualcosa in più spero che potrete essermi d'aiuto dicendomi per ogni satellite quali canali salvare nella lista preferita tipo sport 1 germany insomma alcuni li conosco altri no grazie aspetto vostra risposta urgente
sport 1 + è il nuovo canale in aggiunta a sport 1 tedesco ne sapete qualcosa se è gratuito e in che frequenza trasmette?
Visto che avevo letto la discussione qualche giorno fa circa i Mondiali di Judo, in Italia non saranno visibili. Ma il sito dell'IJF International Judo Federation trasmetterà in streaming web tutto l'evento sulla loro pagina ufficiale di Youtube
Sabato sera con il pugilato su Ard - Das Erste.
A Schwerin, in Germania, va in scena l’europeo dei mediomassimi tra il tedesco Jürgen Brähmer e l'italiano Stefano Abatangelo. L'appuntamento è per le 22.35.
Appuntamento da non perdere per gli appassionati di atletica. La Diamond League è arrivata alle finali e stasera riflettori accesi sul mitico " Letzigrund " di Zurigo.
La diretta sul primo canale marocchino "AL AOULA", ricevibile su Hot Bird, dalle ore 20 fino alle 21.55.
Sai se questo canale darà pure Bruxelles?
Certo che sì, stessa ora stessa rete...![]()