Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Lo sport gratis sui satelliti astra 1 astra 2 eurobird 9 e hotbird elenco dei canali e radio che trasmettono sport o trasmissioni sportive in chiaro

Ciao a tutti spero di avere una risposta a questa mia domanda io ho un ottimo decoder in hd i satellitti che riesco a prendere con il mio sistema multifeed sono astra 1 astra 2 hotbird eurobird 9 e non posso cambiarli e vorrei sapere l'elenco dei canali gratuiti sia italiani che stranieri che trasmettono sport calcio, basket, tennis, wrestling, volley o trasmissioni sportive che parlano di calcio tipo diretta stadio o telenova per intenderci o tipo radio gratuite tipo radiosportiva insomma cosi mi memorizzo i canali grazie mi potreste fare un elenco sistemato e non dirmi canali a caso in modo che posso farmi una lista preferita di tutti i canali che trasmettono sport grazie, alla fine io sono abbonato premium calcio e questa cosa del satellite e un qualcosa in più spero che potrete essermi d'aiuto dicendomi per ogni satellite quali canali salvare nella lista preferita tipo sport 1 germany insomma alcuni li conosco altri no grazie aspetto vostra risposta urgente

Grazie qualcuno che risponde è urgente comunque se faccio questa domanda ogni anno e perchè una cosa importante

Ultima modifica di un moderatore:
Lo sport gratis sui satelliti astra 1 astra 2 eurobird 9 e hotbird elenco dei canali e radio che trasmettono sport o trasmissioni sportive in chiaro

Ciao a tutti spero di avere una risposta a questa mia domanda io ho un ottimo decoder in hd i satellitti che riesco a prendere con il mio sistema multifeed sono astra 1 astra 2 hotbird eurobird 9 e non posso cambiarli e vorrei sapere l'elenco dei canali gratuiti sia italiani che stranieri che trasmettono sport calcio, basket, tennis, wrestling, volley o trasmissioni sportive che parlano di calcio tipo diretta stadio o telenova per intenderci o tipo radio gratuite tipo radiosportiva insomma cosi mi memorizzo i canali grazie mi potreste fare un elenco sistemato e non dirmi canali a caso in modo che posso farmi una lista preferita di tutti i canali che trasmettono sport grazie, alla fine io sono abbonato premium calcio e questa cosa del satellite e un qualcosa in più spero che potrete essermi d'aiuto dicendomi per ogni satellite quali canali salvare nella lista preferita tipo sport 1 germany insomma alcuni li conosco altri no grazie aspetto vostra risposta urgente

ma davvero nessuno sa rispondere alla mia domanda grazie

Ultima modifica di un moderatore:
perdonami, se sei a Premium hai il massimo della disponibilità di eventi calcistici...io non capisco perchè devi scervellarti col sat ;)
in quei sat elencati di calcio c'è poco, trasmissioni nel dtt ne abbiamo a bizzeffe...c'è bisogno di trovarle pure nel sat?? :D

In questo momento su Abu Dhabi Sports 2 c'è la vela, e più precisamente, la Chicago Match Cup 2013.

sport 1 + è il nuovo canale in aggiunta a sport 1 tedesco ne sapete qualcosa se è gratuito e in che frequenza trasmette?

Visto che avevo letto la discussione qualche giorno fa circa i Mondiali di Judo, in Italia non saranno visibili. Ma il sito dell'IJF International Judo Federation trasmetterà in streaming web tutto l'evento sulla loro pagina ufficiale di Youtube

A quattro giorni dalla chiusura dei mondiali moscoviti la Diamond League di atletica continua la sua stagione con la classica tappa di Stoccolma. Il meeting viene diffuso in diretta su Alaoula e Arryadia. I canali, facenti parte del bouquet della tv pubblica marocchina, sono ricevibili su Hot Bird. Come al solito il collegamento inizierà alle 20.

Sabato sera con il pugilato su Ard - Das Erste.
A Schwerin, in Germania, va in scena l’europeo dei mediomassimi tra il tedesco Jürgen Brähmer e l'italiano Stefano Abatangelo. L'appuntamento è per le 22.35.

Sabato sera con il pugilato su Ard - Das Erste.
A Schwerin, in Germania, va in scena l’europeo dei mediomassimi tra il tedesco Jürgen Brähmer e l'italiano Stefano Abatangelo. L'appuntamento è per le 22.35.

Incontro che andrà anche in chiaro su SportItalia1 ;)

Auguri ad Abatangelo...ne ha bisogno...;)

p.s nel "sottoclou" dell'Europeo dei Mediomassimi, da segnalare altri 2 incontri: Arthur Abraham vs Willbeforce Shihepo (pesi Supermedi) e Tony Thompson vs Kubrat Pulev (pesi Massimi)...

non so se anche Sportitalia li mostrerà :eusa_think: ma sicuramente ARD lo farà (in differita al termine del "Main Event" della serata)...:evil5: ;)

Finalissima degli europei di hockey su prato su ZDF.
Alle 16 si assegna il titolo nella sfida tra Germania e Belgio.

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di atletica. La Diamond League è arrivata alle finali e stasera riflettori accesi sul mitico " Letzigrund " di Zurigo.
La diretta sul primo canale marocchino "AL AOULA", ricevibile su Hot Bird, dalle ore 20 fino alle 21.55.

Appuntamento da non perdere per gli appassionati di atletica. La Diamond League è arrivata alle finali e stasera riflettori accesi sul mitico " Letzigrund " di Zurigo.
La diretta sul primo canale marocchino "AL AOULA", ricevibile su Hot Bird, dalle ore 20 fino alle 21.55.

Sai se questo canale darà pure Bruxelles?

Per chi riceve i 7°W, Al Jazeera Sport 1 propone alcune partite free di Eurobasket e Eurovolley (altre in pay), oggi:
Spagna - Rep Ceca, h. 14.30, JSC 1 Eurobasket
Germania - Olanda, h. 17.00, JSC 1 Eurovolley
Bulgaria - Polonia, h. 20.00, JSC 1 Eurovolley

Due partite di Eurovolley su Al Jazeera Sport 1 in chiaro sui 7W
Spagna - Olanda, h. 15.00
Turchia - Germania, h. 18.00

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso