Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Programmazione di oggi e dei prossimi giorni (Baku 2015)

Abu Dhabi Sports 2

Lunedì 22 giugno

5:49 - 7:22 Pallavolo, Polonia - Finlandia
7:52 - 9:37 Pallavolo, Belgio - Germania
10:21 - 12:11 Finali del tiro a segno - Skeet misto
16:40 - 18:29 Pallavolo, Turchia - Azerbaijan

Martedì 23 giugno

6:25 - 8:25 Nuoto
9:25 - 12:00 Boxe

Mercoledì 24 giugno

6:00 - 9:00 Badminton
9:30 - 11:30 Boxe

Giovedì 25 giugno

6:25 - 8:30 Nuoto
9:30 - 11:30 Boxe

Venerdì 26 giugno

5:55 - 8:55 Scherma
8:55 - 11:00 Judo

Sabato 27 giugno

5:55 - 10:00 Scherma

Ultima modifica:
segnalo che da oggi a domenica la Tv Pubblica Turca TRT 3/Spor (in chiaro a 7 Est - solo SD - e a 42 Est - anche in HD) trasmetterà gli incontri del World Grand Prix di Volley femminile relativi al girone in cui è impegnata, oltre alla Turchia, anche l'Italia...

appuntamento sempre alle h.15.00 e alle h.18.00 per i 2 match quotidiani (oggi ITA-USA alle 15 e TUR-BEL alle 18)...

Che voi sappiate l'ormai prossima m4 sport rimarrà aperta sui 9e oppure, da tradione magiara, sarà quasi sempre in nero e liberata solo per competizioni domestiche?

Se ho capito bene dovrebbero esserci due versioni presenti sul sat. Una sempre codificata, riservata agli ungheresi, ed una M4 Europe in chiaro ma senza determinati eventi durante i quali dovrebbe esserci un cartello informativo.

sì, anch'io ho capito che funzionerà come i vari M1, M2, Duna etc...
una versione tutta riservata all'Ungheria e una in chiaro con soli eventi disputati sul loro territorio (o che non differenziano i diritti tra domestici e internazionali)...
se così fosse, peccato...gli Ungheresi trasmettono spesso cose interessanti, anche tra quelle che difficilmente si trovano più o meno dappertutto...

non sapevo che la MLB di baseball andava in chiaro su Sport 1 DE, pensavo andasse solo pay su sport1 US.

non sapevo che la MLB di baseball andava in chiaro su Sport 1 DE, pensavo andasse solo pay su sport1 US.

infatti di solito è così...
avranno fatto un'eccezione per l'all-star game (se è quell'evento che hai visto)...
magari poi quest'autunno la faranno anche per le World Series (e sarebbe una gran bella cosa per lo sviluppo del gioco in Germania e in tutta Europa)...:eusa_think:

programma MLB domenica Sport 1 DE
ore 17:30 Washington National vs Los Angeles Dodgers differita
ore 20:00 Huston Astros vs Texas Rangers diretta

programma MLB domenica Sport 1 DE
ore 17:30 Washington National vs Los Angeles Dodgers differita
ore 20:00 Huston Astros vs Texas Rangers diretta

ho visto...

è chiaramente un errore del sito...hanno invertito la programmazione serale di sport 1 e sport 1 US (infatti se guardi la programmazione del pomeriggio, si vede come alle 17.00 su sport 1 ci siano le Freccette e il match MLB tra Washington e LA sia su Sport 1 US alle 17.30)...:evil5: ;)

mi sembrava strano (molto strano) che avessero davvero sdoganato gli sport USA in chiaro...:icon_rolleyes:

Stasera tappa di Diamond League di atletica leggera a Monaco.
La francese Canal+, host broadcaster dell'evento, offre in chiaro la prima parte del meeting. Il collegamento inizia alle 19.45 e andrà avanti fino alle 21, poi il resto della serata sarà riservato agli abbonati. L'emittente è ricevibile, anche in HD, sui 19.2 di Astra.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso