Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
National Football League - Week 4

Per la Week 4 dellaNFL, da aggiungere il Double-Header serale su The 700 Club, in chiaro ed in Alta Definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest: a partire dalle 19.00 Kansas City Chiefs @ Cincinnati Bengals e, a seguire, Green Bay Packers @ San Francisco 49ers con le produzioni originali USA...

19.00 KANSAS CITY CHIEFS @ CINCINNATI BENGALS

Cincinnati > 3-0 (AFC North)
Kansas City > 1-2 (AFC West)

NFL on CBS: Spero Dedes, Solomon Wilcots

22.25 GREEN BAY PACKERS @ SAN FRANCISCO 49ERS

San Francisco > 1-2 (NFC West)
Green Bay > 3-0 (NFC North)

NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews

sono iniziati oggi a Doha (QAT) i Campionati Mondiali di Boxe "Olimpica" (quella che una volta era definita "Boxe Dilettanti")...

tutti i match Live sulla pagina Youtube dell'AIBA (ci sono 2 Ring su cui si combatte in contemporanea: uno è coperto in HD, l'altro, purtroppo, solo con qualità scandalosa a 240p in diretta, poi caricata a 360p in differita)...

per trovare i link (diversi per ogni sessione), basta cercare nella finestra apposita della Homepage di Youtube la voce "AIBA WORLD BOXING CHAMPIONSHIPS Doha 2015"...

dirette TV, invece, sono previste sia sul canale della TV pubblica Marocchina Arriadia (disponibile anche su Hotbird, sintonizzabile anche con i decoder Sky) che, soprattutto, sul canale Al Kass 3 HD a 26 Est (dove viene coperta l'intera giornata di gara del Ring su cui è disponibile l'Alta Definizione)...

per chi riesce a riceverli, ci sono anche i feed dei 2 Ring a 10 Est (seguire la pagina dei feed hunters a cura di Stanley Cassidy)...

sono iniziati oggi a Doha (QAT) i Campionati Mondiali di Boxe "Olimpica" (quella che una volta era definita "Boxe Dilettanti")...

tutti i match Live sulla pagina Youtube dell'AIBA (ci sono 2 Ring su cui si combatte in contemporanea: uno è coperto in HD, l'altro, purtroppo, solo con qualità scandalosa a 240p in diretta, poi caricata a 360p in differita)...

per trovare i link (diversi per ogni sessione), basta cercare nella finestra apposita della Homepage di Youtube la voce "AIBA WORLD BOXING CHAMPIONSHIPS Doha 2015"...

dirette TV, invece, sono previste sia sul canale della TV pubblica Marocchina Arriadia (disponibile anche su Hotbird, sintonizzabile anche con i decoder Sky) che, soprattutto, sul canale Al Kass 3 HD a 26 Est (dove viene coperta l'intera giornata di gara del Ring su cui è disponibile l'Alta Definizione)...

per chi riesce a riceverli, ci sono anche i feed dei 2 Ring a 10 Est (seguire la pagina dei feed hunters a cura di Stanley Cassidy)...

aggiungo anche la copertura di mamma rai e della BBC (disponibile in chiaro sul Sat a 28 Est)...

gli Inglesi saranno in onda da Doha già da sabato (dopodomani) sul Red Button dalle 13.50 alle 20.30 Italiane, seguiranno le dirette domenica (17.50 - 20.30, sempre "nostre"), lunedì, mercoledì (stessi orari di domenica) e giovedì (17.50 - 21.15 Italiane)...

la rai, invece, utilizzerà i canali raisport secondo il seguente schema:

domenica 11 ottobre: RaiSport 2 (diretta) dalle 17:55 alle 20:30 semifinali prima parte
lunedì 12 ottobre: Rai Sport 1 (differita) dalle 22:00 alle 00:30 semifinali seconda parte
mercoledì 14 ottobre: RaiSport 2 (diretta) dalle 17:55 alle 20:00 finali prima parte
giovedì 15 ottobre: RaiSPort 2 (diretta) dalle 17:55 alle 20:00 finali seconda parte

come si può notare, copertura inferiore ai "colleghi" e inoltre 3 dirette solo in SD e l'unica sessione cui verrà concessa la dignità dell'Alta Definizione in differita...per la serie: "come guadagnarsi attenzione e stima da parte degli appassionati"...:eusa_whistle: :eusa_doh: :eusa_wall:

National Football League - Week 5

DOMENICA 11 OTTOBRE

19.00 SEATTLE SEAHAWKS @ CINCINNATI BENGALS

Cincinnati > 4-0 (AFC North)
Seattle > 2-2 (NFC West)

Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX

19.00 SAINT LOUIS RAMS @ GREEN BAY PACKERS

Green Bay > 4-0 (NFC North)
Saint Louis > 2-2 (NFC West)

NFL on CBS [Cross-Flex]: Ian Eagle, Dan Fouts, Evan Washburn

Diretta via Satellite: The 700 Club

22.25 NEW ENGLAND PATRIOTS @ DALLAS COWBOYS

Dallas > 2-2 (NFC East)
New England > 3-0 (AFC East)

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

22.25 DENVER BRONCOS @ OAKLAND RAIDERS

Oakland > 2-2 (AFC West)
Denver > 4-0 (AFC West)

NFL on CBS: Greg Gumbel, Trent Green, Jamie Erdahl

>> ProSieben MAXXX è disponibile via Satellite in chiaro su Astra @19.2° Est, Frequenza 12545 H, Symbol Rate 22000, Fec 5/6, Standard DVB-S / M-PEG 2.

>> The 700 Club è disponibile via Satellite in chiaro ed in Alta Definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, Frequenza 15573 V, Symbol Rate 2900, FEC 3/4, Standard DVB-S2 / 8PSK.

DOMENICA 11 OTTOBRE

19.00 SEATTLE SEAHAWKS @ CINCINNATI BENGALS

Cincinnati > 4-0 (AFC North)
Seattle > 2-2 (NFC West)

19.00 SAINT LOUIS RAMS @ GREEN BAY PACKERS

Green Bay > 4-0 (NFC North)
Saint Louis > 2-2 (NFC West)

NFL on CBS [Cross-Flex]: Ian Eagle, Dan Fouts, Evan Washburn

22.25 NEW ENGLAND PATRIOTS @ DALLAS COWBOYS

Dallas > 2-2 (NFC East)
New England > 3-0 (AFC East)

NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson

22.25 DENVER BRONCOS @ OAKLAND RAIDERS

Oakland > 2-2 (AFC West)
Denver > 4-0 (AFC West)

NFL on CBS: Greg Gumbel, Trent Green, Jamie Erdahl

>> ProSieben MAXXX è disponibile via Satellite in chiaro su Astra @19.2° Est, Frequenza 12545 H, Symbol Rate 22000, Fec 5/6, Standard DVB-S / M-PEG 2.

>> The 700 Club è disponibile via Satellite in chiaro ed in Alta Definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, Frequenza 15573 V, Symbol Rate 2900, FEC 3/4, Standard DVB-S2 / 8PSK.

The 700 CLub sempre su Astra 19.2 o su Hotbird?

National Football League - Week 6

DOMENICA 18 OTTOBRE

19.00 CINCINNATI BENGALS @ BUFFALO BILLS

Buffalo > 3-2 (AFC East)
Cincinnati > 5-0 (AFC North)

NFL on CBS: Spero Dedes, Solomon Wilcots

19.00 DENVER BRONCOS @ CLEVELAND BROWNS

Cleveland > 2-3 (AFC North)
Denver > 5-0 (AFC West)

NFL on CBS: Ian Eagle, Dan Fouts, Evan Washburn

22.05 CAROLINA PANTHERS @ SEATTLE SEAHAWKS

Seattle > 2-3 (NFC West)
Carolina > 4-0 (NFC South)

NFL on FOX: Sam Rosen, John Lynch, Pam Oliver

Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX e The 700 Club

Ma invece la Roma su ZDF si vede? Anche con decoder Sky?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

Non c'è la Roma su zdf, c'è solo la juve domani

Mediaset mi sa che ha ordinato a Sky di oscurare ZDF, ragion per cui mi sa che chi ha il decoder MySky non potrà più godere della Champions in diretta.Confermate anche voi? (Io mi baso su una notizia iniziata a circolare da un pò di giorni in cui però si specificava che era coinvolto soprattutto il Trentino qui da noi,mentre non si faceva esplicita menzione al resto d'Italia).

Ad
Ma invece la Roma su ZDF si vede? Anche con decoder Sky?

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

ZDF si può sintonizzare negli"altri canali sat" (dal 9600 in poi per capirci) bisogna vedere se la ZDF trasmette la partita della Roma

A volte vedo ke parlate di un canale tedesco "sport1". Martedi, mentre stavo a colonia, ho visto su quel canale la pubblicita della serie a. Nn so se sono io ke nn me ne sono accorto, ma nn mi sembra ne abbiate mai parlato. In programmazione x questa giornata sono previste inter palermo e un altra partita... ho sbagliato a capire qualcosa?

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

A volte vedo ke parlate di un canale tedesco "sport1". Martedi, mentre stavo a colonia, ho visto su quel canale la pubblicita della serie a. Nn so se sono io ke nn me ne sono accorto, ma nn mi sembra ne abbiate mai parlato. In programmazione x questa giornata sono previste inter palermo e un altra partita... ho sbagliato a capire qualcosa?

Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk

I canali dl sport 1 de che trasmettono o campionati di calcio esteri e il canale dove ci sono gli sport americani sono a pagamento.

WEEK 7

H 18:00 - NEW YORK JETS @ NEW ENGLAND PATRIOTS

New England: 5-0(AFC East)
New York: 4-1(AFC East)

H 21:05 - OAKLAND RAIDERS @ SAN DIEGO CHARGERS

San Diego: 2-4 (AFC West)
Oakland: 2-3 (AFC West)

Emittente:Pro Sieben Maxx

Ultima modifica:
WEEK 7

H 18:00 - New York Jets @ New England Patriots

New England: 5-0(AFC East)
New York: 4-1(AFC East)

H 21:05 - Oakland Raiders @ San Diego Chargers

San Diego: 2-4 (AFC West)
Oakland: 2-3 (AFC West)

Emittente:Pro Sieben Maxx

Ci sarà anche(per la prima storica volta) uno streaming offerto da Yahoo per il match a Wembley tra Buffalo Bills e Jacksonville Jaguars.Basterà recarsi all'indirizzo Yahoo.com/NFLStream oppure scaricare l'app di Yahoo! sul proprio dispositivo per usufruirne.

H 14.30 - BUFFALO BILLS @ JACKSONVILLE JAGUARS (A Wembley)

Jacksonville: 1-5(AFC South)
Buffalo: 3-3(AFC East)

Buona week 7 a tutti. #Watchwiththeworld

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso