Devo come sempre registrare tutto perché c'è la serie a![]()
Eh di calcio oggi programmino niente male con 4 big match in tutta Europa...hanno riservato il meglio per la Domenica
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Devo come sempre registrare tutto perché c'è la serie a![]()
sono iniziati oggi a Doha (QAT) i Campionati Mondiali di Boxe "Olimpica" (quella che una volta era definita "Boxe Dilettanti")...
tutti i match Live sulla pagina Youtube dell'AIBA (ci sono 2 Ring su cui si combatte in contemporanea: uno è coperto in HD, l'altro, purtroppo, solo con qualità scandalosa a 240p in diretta, poi caricata a 360p in differita)...
per trovare i link (diversi per ogni sessione), basta cercare nella finestra apposita della Homepage di Youtube la voce "AIBA WORLD BOXING CHAMPIONSHIPS Doha 2015"...
dirette TV, invece, sono previste sia sul canale della TV pubblica Marocchina Arriadia (disponibile anche su Hotbird, sintonizzabile anche con i decoder Sky) che, soprattutto, sul canale Al Kass 3 HD a 26 Est (dove viene coperta l'intera giornata di gara del Ring su cui è disponibile l'Alta Definizione)...
per chi riesce a riceverli, ci sono anche i feed dei 2 Ring a 10 Est (seguire la pagina dei feed hunters a cura di Stanley Cassidy)...
DOMENICA 11 OTTOBRE
19.00 SEATTLE SEAHAWKS @ CINCINNATI BENGALS
Cincinnati > 4-0 (AFC North)
Seattle > 2-2 (NFC West)
NFL on FOX: Joe Buck, Troy Aikman, Erin Andrews
Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX
19.00 SAINT LOUIS RAMS @ GREEN BAY PACKERS
Green Bay > 4-0 (NFC North)
Saint Louis > 2-2 (NFC West)
NFL on CBS [Cross-Flex]: Ian Eagle, Dan Fouts, Evan Washburn
Diretta via Satellite: The 700 Club
22.25 NEW ENGLAND PATRIOTS @ DALLAS COWBOYS
Dallas > 2-2 (NFC East)
New England > 3-0 (AFC East)
NFL on CBS: Jim Nantz, Phil Simms, Tracy Wolfson
Diretta via Satellite: ProSieben MAXXX
22.25 DENVER BRONCOS @ OAKLAND RAIDERS
Oakland > 2-2 (AFC West)
Denver > 4-0 (AFC West)
NFL on CBS: Greg Gumbel, Trent Green, Jamie Erdahl
Diretta via Satellite: The 700 Club
>> ProSieben MAXXX è disponibile via Satellite in chiaro su Astra @19.2° Est, Frequenza 12545 H, Symbol Rate 22000, Fec 5/6, Standard DVB-S / M-PEG 2.
>> The 700 Club è disponibile via Satellite in chiaro ed in Alta Definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, Frequenza 15573 V, Symbol Rate 2900, FEC 3/4, Standard DVB-S2 / 8PSK.
Telstar 12 a 15° Ovest.The 700 CLub sempre su Astra 19.2 o su Hotbird?
Ma invece la Roma su ZDF si vede? Anche con decoder Sky?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Non c'è la Roma su zdf, c'è solo la juve domani
Ma invece la Roma su ZDF si vede? Anche con decoder Sky?
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
A volte vedo ke parlate di un canale tedesco "sport1". Martedi, mentre stavo a colonia, ho visto su quel canale la pubblicita della serie a. Nn so se sono io ke nn me ne sono accorto, ma nn mi sembra ne abbiate mai parlato. In programmazione x questa giornata sono previste inter palermo e un altra partita... ho sbagliato a capire qualcosa?
Inviato dal mio GT-P5100 utilizzando Tapatalk
WEEK 7
H 18:00 - New York Jets @ New England Patriots
New England: 5-0(AFC East)
New York: 4-1(AFC East)
H 21:05 - Oakland Raiders @ San Diego Chargers
San Diego: 2-4 (AFC West)
Oakland: 2-3 (AFC West)
Emittente:Pro Sieben Maxx