• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Palinsesto euroleague della settimana
Oggi ore 18:00 Galatasaray vs maccabi
Mercoledì
Ore 20:00 brose basket vs real
Giovedi
Ore 20:00 maccabi vs unics kazan
Venerdi
Ore 18:45 Darussafaka vs zalgiris
Tutto su trt sport 7 est e 42 est
 
Oggi ore 20:45
MILANO VS DARUSSAFAKA
domani ore 20:30
BASKONIA VS REAL MADRID
TRT SPOR 42 est, 7 est in chiaro
 
Ultima modifica:
Per chiunque volesse vedere una partita di cricket (versione veloce: sulle tre ore tipo la nfl) per la prima volta, ma anche per chi già lo conosce...
Segnalo che dal 9 Febbraio la PSL pakistan super league sarà trasmessa in diretta su ben 4 tv anglo-pakistane :
Prime tv (che a novembre aveva trasmesso,senza che me ne accorgessi, pure la bpl del Bangladesh)
A plus
Uk 44 (noto anche come channel 44)
Geo tv (ho trovato solo una notizia al riguardo ma sembra attendibile )
Tutte fta sui 28.2/5e beam europe

Per chi non "arriva" su tale postazione orbitale c'è lo streaming su cricketgateway

psl2017schedule.jpg

Orari:
11.30-14.45 circa (nei giorni da 2 partite)
17.00-20.15 circa (ogni giorno in calendario)
 
Segnalo che dal 9 Febbraio la PSL pakistan super league sarà trasmessa in diretta su ben 4 tv anglo-pakistane :
Prime tv (che a novembre aveva trasmesso,senza che me ne accorgessi, pure la bpl del Bangladesh)
A plus
Uk 44 (noto anche come channel 44)
Geo tv (ho trovato solo una notizia al riguardo ma sembra attendibile )
Tutte fta sui 28.2/5e beam europe

molto bene...;)
ma il vero obiettivo rimane la IPL (in HD)...:evil5: :laughing7:
 
Temo che quella solo x vie molto traverse...

temo anch'io...:crybaby2:

ma, mal che vada, si attiva la classica combinazione starsports.com (+ vpn) + chromecast e via che si balla...:lol: :D :laughing7: ;)


passando a tutt'altro...

questo fine settimana, oltre ai Mondiali di Sci Alpino e di Biathlon, facilmente reperibili anche alle nostre latitudini, c'è da segnalare che si svolgeranno pure il Mondiale Singole Distanze di Pattinaggio Velocità e l'Eurohockey Challenge di Katowice (con la Nazionale Azzurra - maschile - sul ghiaccio)...

bene...chi riceve i canali Polacchi su Hotbird, in particolare TVP Sport (e so che ci sono diversi "privilegiati" anche qui in Italia), potrà gustarsi in diretta anche questi 2 eventi (per l'Hockey solo le partite della Polonia, tra cui quella contro l'Italia sabato alle 18.30, a conclusione del Torneo)...:evil5: ;)
 
Ultima modifica:
Dalle prime immagini della cerimonia d'apertura della psl confermo i 4 canali su Astra 2g e vi riporto le mie osservazioni:

Ritardi
Geo primo ad arrivare
Channel 44 dopo mezzo secondo da geo
A plus a 1.5 secondi dal primo
Prime tv a circa 10 secondi sempre da geo (un vero peccato in prospettiva bpl 2017 -se la riprendono- sapere che le immagini potrebbero giungere prima ma se sarà di nuovo l'unica meglio che niente...)

Ripresa
Geo e prime sembrano prendere il feed Clear (ma forse geo mette il suo omonimo del Pakistan)
A plus l'ho beccata che spostava il logo a coprire una scritta bianca che non si riusciva a capire di chi era...forse addirittura lo streaming di cricketgateway...
Channel 44 riprende addirittura da ptv sports. ..Credo che abbiano una parabola immensa per far ciò. ..Da lassù. ..

Visione
Schermo più pulito è quello di prime (con logo girevole su psl)
Poi viene geo con una scritta live evidente ed una P che sembra essere del segnale... (Da qui i dubbi sulla versione)
Dopo channel 44 con la sua odiosa linea info in basso ...speriamo che la tolgano durante i match sennò niente segnapunti ..
Infine a plus che fa vedere ristretto da bande nere con il simbolo rewind in alto...il segnale viene molto "maneggiato"

Conclusione
Consiglio quindi di seguirla su geo (anche se mi è sembrato con non poca pubblicità), 44 se toglie le info e non divaga in notizie (per questo ha mancato l'inizio della cerimonia), altrimenti prime... a plus se non migliora non la prenderei in considerazione. ..

Aggiornamento
A plus è il primo ad arrivare (mezzo secondo su geo) ed è a Campo largo...
Brutta definizione per prime tv (ancora più peccato...)
Geo però si vede un pò meglio dato che ha un formato zoom...
Ora tutti in ripresa dal feed con audio inglese
 
Ultima modifica:
Euroleague
Stasera
20:15 PANATHINAIKOS vs B.BASKET
TRT SPOR
Domani
BARCELLONA VS GALATASARAY
TRT SPOR
 
Dalle prime immagini della cerimonia d'apertura della psl (..)

le mie prime impressioni...perchè soffrire con canali dalla qualità indegna quando c'è un bel feed HD (con la solita porta a tenuta non proprio stagna) a 10 Est? :laughing7: :eusa_whistle:

p.s. speriamo che almeno la finale si possa giocare regolarmente in Pakistan, perchè lo stadio a Dubai è bellissimo (e c'è pure abbastanza pubblico per le abitudini locali), ma non si può vedere un campionato Nazionale giocato in un Paese straniero...:eusa_doh:
 
Con dimensioni più generose vi ricorrerei anch'io ai 10e...
Concordo sulla finale almeno quella da giocare in patria...
Il pubblico è decisamente di più la sera...ma forse oggi molti erano impegnati col loro credo...

ti dirò...oggi il segnale era davvero bello forte e stabile...credo che anche con una 85/100 fosse praticabile (specie al centro-sud)...:eusa_think:
ti consiglio di fare una prova nei prossimi giorni, potrebbe anche andarti bene...;)
 
L'avevo già dato per spacciato essendo là. ..Oggi provo

freq. 11540, pol. H, SR 7119 (WORLD FEED...con audio Inglese)

oggi il segnale è un po' più basso, ma sempre sopra i 10db con la mia 120 (il lock stabile - utilizzabile - di solito ce l'ho a 8.2/8.3)...

fammi sapere se riesci a prenderlo (anche per gli eventuali biglietti d'ingresso ;) :laughing7:)...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso