Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Fine settimana con la Coppa Davis di tennis.
Da oggi sulla tedesca Sat1 Gold ( su Astra ) la diretta di Germania - Spagna. Si comincia alle 13.45 con i primi due singolari, domani alle 12.45 il doppio e sabato sempre alle 12.45 la giornata conclusiva con gli altri due singolari.

Segnalo su Astra il canale D17 (12699V) la semifinale WTA Parigi di Tennis Sharapova-Pavlyuchenkova in onda in questo momento.
Domani alle 15.30 diretta anche della finale :)

Qualcuno ha già provato a sintonizzarsi sul canale turco Star TV a 42° est durante Champions o Europa League se è in chiaro o criptato?
Su liveonsat è sagnalato come FTA (BISS) probabilmente durante le partite è codificato in BISS?

Sapete se l'Indycar Series verrà trasmessa in FTA da qualche emittente satellitare su astra o hotbird?

Grazie

In FTA che io sappia no!
Di solito io sono informato sui canali tedeschi di astra...ma quelli piu famosi che io sappia non trasmetteranno nulla free !!!

In italia è su SKY sport... comunque su internet se vuoi per mp posso darti un sito dove puoi scaricare tutte le gare in differita e anche in HD se hai una buona connessione e vederle con il PC o tramite un lettore di qualsiasi tipo le vedi in TV comodamente, io da li prendo la nascar dato che servus tv non trasmette piu sintesi :(

In FTA che io sappia no!
Di solito io sono informato sui canali tedeschi di astra...ma quelli piu famosi che io sappia non trasmetteranno nulla free !!!

In italia è su SKY sport... comunque su internet se vuoi per mp posso darti un sito dove puoi scaricare tutte le gare in differita e anche in HD se hai una buona connessione e vederle con il PC o tramite un lettore di qualsiasi tipo le vedi in TV comodamente, io da li prendo la nascar dato che servus tv non trasmette piu sintesi :(

Credo proprio che quello che fai sia illegale :evil5:

Ciao a tutti sono un possessore da poco di decoder humax 5600s: è possibile vedere TELELOMBARDIA o altro canale che trasmetta QSVS?? se si come posso ricercarlo con l'humax 5600? grazie, ciao.

Salve, ho visto che RTL tedesca è passata su Astra quindi sto anno niente F1 per chi non riceve Astra. Sapete se qualche canale su hotbird trasmetterà la F1?

Salve, ho visto che RTL tedesca è passata su Astra quindi sto anno niente F1 per chi non riceve Astra. Sapete se qualche canale su hotbird trasmetterà la F1?
Ma scusa, non è un ostacolo impossibile. Con 20 € + mezz'ora di lavoro dell'antennista (se la parabola è sul tetto) ed è fatto. Dammi retta visto che su Hot Bird niente. Invece su Astra hai anche il motociclismo....:laughing7:

quoto nazzaflu ;)
Poi su astra puoi vedere wrc, eurosport de e tutti i canali tedeschi su cui verrano trasmessi anche i mondiali :)
Su sport 1de hai anche le libere e moto gp ;)

Ma scusate, manualmente non potrei farlo io? la parabola non l'ho sul tetto...se qualcuno di voi mi dasse delle dritte in privato dato che non sono un genio del satellite forse magari riesco a ricevere astra.

Al momento è in chiaro il canale India - Australia Network (68.5° E - 3787 V - SR 3617)

Per gli appassionati di atletica c'è da segnalare domani la mezza maratona di Lisbona, appuntamento tra i più importanti della specialità che a fine mese vivrà il clou stagionale con il mondiale nella danese Copenhagen. Al via anche l'italiana Valeria Straneo.
Diretta a partire dalle 11 su RTPi, il canale internazionale della tv pubblica portoghese è ricevibile su Hot Bird.

Quindi a quanto ho capito per vedere la formula 1 in chiaro lo si può fare solo con RTL?

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

Non so se sia giusto postare qui, sul canale ucraino 2+2 a 4,8°E danno Fiorentina-Juventus, secondo voi è in chiaro durante la partita?
Comunque sia in bocca al lupo all'Ucraina che ne hanno bisogno.

la F1 si puo vedere anche sui satelliti arabi che se non sbaglio sono 26.0e , pero li se non hai un dual feed ti viene scomodo puntarli ogni volta....dovresti avere una parabola motorizzata in modo da girarla da HB a quel satellite e altri in maniera semplice e veloce ;)
Forse essendo + lontano e in base alla tua posizione geografica potresti avere dei problemi di ricezione del segnale :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso