Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Middle-East Television / The 700 Club
[15.0° W, 12573 V, 2900, 3/4, Clear HD]

NFL Week 1 (13 Settembre 2015)

19.00 Live: Kansas City Chiefs @ Houston Texans
22.05 Live / Joined In Progress: Detroit Lions @ San Diego Chargers

Middle-East Television / The 700 Club
[15.0° W, 12573 V, 2900, 3/4, Clear HD]

NFL Week 1 (13 Settembre 2015)

19.00 Live: Kansas City Chiefs @ Houston Texans
22.05 Live / Joined In Progress: Detroit Lions @ San Diego Chargers

ma allora è un "gombloddo"!!! :5eek: :lol: :eusa_doh: :eusa_wall:
anche questi sono impazziti e non danno Bears vs Packers...a questo punto non resta che sperare nei "Tacchini" (o arruolarsi nelle Forze Armate alleate* :laughing7:)...

@max
*ti dico solo questo...a parte tutti gli anticipi e posticipi su Sports HD (incluse le repliche al giorno seguente), alla domenica avremo un triplo double-header Live :5eek: :5eek: :5eek: (h.19+h.22 su Sports HD, con GB @ CHI - almeno loro non sono impazziti - seguito da BAL @ DEN, h.19+h.22 su Sports2 - SEA @ STL, seguita da DET @ SD - e h.19+h.22 pure su Prime/Atlantic - IND @ BUF, seguita da NO @ ARZ) + altre 6 differite inedite al lunedì a partire dalle 8.30 del mattino :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: :5eek: (3 su sports HD e 3 su Sports2)...e pazienza se 2 canali su 3 sono solo in SD...
p.s. e sui 3 canali ci sono anche i 3 grandi pre-partita...NFL Today della CBS, Fox NFL Sunday dell'omonima Tv dello "squalo" e pure NFL Countdown di ESPN (quest'ultimo in HD, visto che inizia alle h.17, contro la partenza alle h.18 degli altri 2 pre-game shows)...

mi sa che è quasi meglio che farsi il game pass (tra diretta e differita si vedranno tutte e 16 le partite della week #1 in versione integrale)...che qualcuno ci salvi...:D :laughing7: ;)

Per quanto riguarda i mondiali di Mountain Bike in corso di svolgimento in Andorra,c'è solo RedBull TV con lo streaming,giusto?

Per quanto riguarda i mondiali di Mountain Bike in corso di svolgimento in Andorra,c'è solo RedBull TV con lo streaming,giusto?

in chiaro, sì...

se poi riesci a prendere la TV Svizzera (in chiaro sul DTT o con regolare card sul Sat), domani su RSI-La2 trasmetteranno le 2 gare di Cross-Country Elite...le donne alle 12 per intero e gli uomini a partire dalla fine delle prove di F1 (quindi intorno alle 15/15.10, mentre la gara inizierà alle 14.30)...

poi ci sono anche altre soluzioni (sia canali TV, che feed sat che streaming), ma tutte rigorosamente non accessibili legalmente dall'Italia...:icon_rolleyes:

in chiaro, sì...

se poi riesci a prendere la TV Svizzera (in chiaro sul DTT o con regolare card sul Sat), domani su RSI-La2 trasmetteranno le 2 gare di Cross-Country Elite...le donne alle 12 per intero e gli uomini a partire dalla fine delle prove di F1 (quindi intorno alle 15/15.10, mentre la gara inizierà alle 14.30)...

poi ci sono anche altre soluzioni (sia canali TV, che feed sat che streaming), ma tutte rigorosamente non accessibili legalmente dall'Italia...

Ah capisco...purtroppo il segnale della tv svizzera non giunge fin qui(infatti sapevo che solo alcune zone del Piemonte e della Lombardia,quindi anche in territorio italiano, catturano il segnale delle emittenti elvetiche) altrimenti avrei potuto godere persino di Wimbledon in chiaro, invece nada...lo streaming comunque è sempre meglio di niente :toothy10:

Liveonsat segnala Olanda macedonia su Das Erste eurobasket, ma sulla guida tv del canale tedesco non c'è

La mancanza di una discussione Tennis in tv mi deve far supporre che free ne passi poco o nulla, giusto?
ci sono le partite di supertennis e poi c'è ESP DE su astra 19,2 che trasmette in questi giorni gli US Open

Ha già detto tutto Semprejuve,ecco uno schema per rendere più chiaro:

GRAND SLAM

Australian Open:Eurosport.de
Roland Garros:Eurosport.de
US Open:Eurosport.de

ATP World Tour(solo tornei tedeschi):Eurosport.de, Sport1, ProSieben, ZDF(solo ATP Halle), Supertennis(ATP 250-500)
WTA Tour:Supertennis(exc. Grand Slam)

Hopman Cup:Supertennis
Davis Cup:Supertennis
Fed Cup:RAI(Solo partite Italia),Supertennis

Ho dimenticato qualcosa per caso? Comunque mi chiedevo se sul satellite Astra fosse disponibile un'emittente in grado di trasmettere l'ATP World Tour 1000 e Wimbledon:sono le uniche due competizioni che non riesco a vedere in chiaro per quanto riguarda la stagione di tennis.Voi ne sapete qualcosa in più?:eusa_think:

Ha già detto tutto Semprejuve,ecco uno schema per rendere più chiaro:

GRAND SLAM

Australian Open:Eurosport.de
Roland Garros:Eurosport.de
US Open:Eurosport.de

ATP World Tour(solo tornei tedeschi):Eurosport.de, Sport1, ProSieben, ZDF(solo ATP Halle), Supertennis(ATP 250-500)
WTA Tour:Supertennis(exc. Grand Slam)

Hopman Cup:Supertennis
Davis Cup:Supertennis
Fed Cup:RAI(Solo partite Italia),Supertennis

Ho dimenticato qualcosa per caso? Comunque mi chiedevo se sul satellite Astra fosse disponibile un'emittente in grado di trasmettere l'ATP World Tour 1000 e Wimbledon:sono le uniche due competizioni che non riesco a vedere in chiaro per quanto riguarda la stagione di tennis.Voi ne sapete qualcosa in più?:eusa_think:

atp Masters 1000 su astra 19,2niente, magari c'è su altri satelliti free, Wimbledon è su Sky DE fino al 2016

atp Masters 1000 su astra 19,2niente, magari c'è su altri satelliti free, Wimbledon è su Sky DE fino al 2016

Quindi mi tocca aspettare almeno due anni pieni per Wimbledon...Sky DE aveva già "scippato" ad ARD e ZDF i mondiali di pallamano di quest'anno(mondiali che alla fine ho visto grazie allo streaming della IHF :lol:)

Ragazzi sapete se il mondiale maschile di volley è trasmesso fta in qualche satellite?

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso