Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica 24 Gennaio 2016

AFC CHAMPIONSHIP

H 21:05 - NEW ENGLAND PATRIOTS @ DENVER BRONCOS

New England >> 12-4 [seed 2, vincitrice AFC East]
Denver >> 12-4 [seed 1, vincitrice AFC West]

Emittente: Sat.1
(diretta dalle 22:05, disponibile in streaming anche sul sito [U]www.ran.de[/U])

A seguire

NFC CHAMPIONSHIP

H 00:40 - ARIZONA CARDINALS @ CAROLINA PANTHERS

Arizona >> 13-3 [seed 2, vincitrice NFC West]
Carolina >> 15-1 [seed 1, vincitrice NFC South]

Emittenti: Sat.1

Il prossimo anno tra il 13 e il 29 gennaio ard e zdf trasmetteranno il mondiale di Pallamano, dovrebbe essere visibile in chiaro anche se beIN sports gli ha chiesto di criptare durante le partite

Segnalo che kazsport anche hd è fta sui 70.5e ...sul suo profilo vk parte del palinsesto

peccato che sia sul Beam Central Asia (fonte: Lyngsat.com)...
ieri, nella speranza che, come altre volte, Lyngsat si sbagliasse, ho provato a fare un tentativo con la mia 120 e di segnale non ne ho captato nemmeno una minima traccia...temo proprio che questa volta abbiano ragione loro...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

p.s. ma quanto male si vede Match TV? davvero qualcuno ha il coraggio di guardare quella "roba" lì? :doubt: :eusa_doh: :eusa_wall: :pottytrain5:

Il prossimo anno tra il 13 e il 29 gennaio ard e zdf trasmetteranno il mondiale di Pallamano, dovrebbe essere visibile in chiaro anche se beIN sports gli ha chiesto di criptare durante le partite

che affermazione "generosa"...trasmetteranno, se tutto andrà bene, le partite della Germania al Mondiale di Pallamano...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall: ;)

per il resto dell'evento bisognerà affidarsi a ben altri "spacciatori"...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_doh: ;)

peccato che sia sul Beam Central Asia (fonte: Lyngsat.com)...
ieri, nella speranza che, come altre volte, Lyngsat si sbagliasse, ho provato a fare un tentativo con la mia 120 e di segnale non ne ho captato nemmeno una minima traccia...temo proprio che questa volta abbiano ragione loro...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Ma flysat ne dà ben due sul beam wide...quelle le puoi controllare? Grazie

Ma flysat ne dà ben due sul beam wide...quelle le puoi controllare? Grazie

ieri ho controllato tutte e 3 le frequenze che ospitano KAZSport (anche quella SD...quindi parlo di 12.616 + 12.690 + 12.726, tutte con Pol. V) e confermo che sono tutte sul beam Central Asia, come scrive Lyngsat (o, in ogni caso, quand'anche fossero sul beam "Wide" - ma ne dubito - sono comunque fuori dalla portata della mia parabola qui a Milano, zona sud-ovest)...
temo che Flysat questa volta abbia "preso un granchio", come suol dirsi...;)

che affermazione "generosa"...trasmetteranno, se tutto andrà bene, le partite della Germania al Mondiale di Pallamano...:evil5: :eusa_doh: :eusa_wall: ;)

per il resto dell'evento bisognerà affidarsi a ben altri "spacciatori"...:5eek: :badgrin: :lol: :eusa_doh: ;)

In realtà non trasmetteranno nemmeno le partite della Germania. Con ogni probabilità si ripeterà la situazione del 2015 con i mondiali che finirono sulla Sky tedesca, infatti BeIN che detiene i diritti dell'evento non gradisce la trasmissione in chiaro e ARD/ZDF per i motivi che ben conosci non intende codificare il proprio segnale satellitare. ;)

ieri ho controllato tutte e 3 le frequenze che ospitano KAZSport (anche quella SD...quindi parlo di 12.616 + 12.690 + 12.726, tutte con Pol. V) e confermo che sono tutte sul beam Central Asia, come scrive Lyngsat (o, in ogni caso, quand'anche fossero sul beam "Wide" - ma ne dubito - sono comunque fuori dalla portata della mia parabola qui a Milano, zona sud-ovest)...
temo che Flysat questa volta abbia "preso un granchio", come suol dirsi...;)

Ok, grazie...cmq peccato. ..

In realtà non trasmetteranno nemmeno le partite della Germania. Con ogni probabilità si ripeterà la situazione del 2015 con i mondiali che finirono sulla Sky tedesca, infatti BeIN che detiene i diritti dell'evento non gradisce la trasmissione in chiaro e ARD/ZDF per i motivi che ben conosci non intende codificare il proprio segnale satellitare. ;)

ma infatti ho scritto "se tutto andrà bene"...perchè pare che la TV pubblica Tedesca non abbia ancora rinunciato definitivamente a cercare di convincere BeIN a cedere quei famigerati diritti nonostante tutto...
comunque per ora non ci sono novità rispetto al "buio" annunciato tempo fa...
staremo a vedere se ci saranno sviluppi ulteriori nella querelle tra Tedeschi e Qatarioti...anche se in realtà la cosa non cambierebbe più di tanto le prospettive per i non Teutonici interessati anche al resto del torneo...;)

Domenica 24 Gennaio 2016

AFC CHAMPIONSHIP

H 21:05 - NEW ENGLAND PATRIOTS @ DENVER BRONCOS

New England >> 12-4 [seed 2, vincitrice AFC East]
Denver >> 12-4 [seed 1, vincitrice AFC West]

Emittente: Sat.1
(diretta dalle 22:05, disponibile in streaming anche sul sito [U]www.ran.de[/U])

A seguire

NFC CHAMPIONSHIP

H 00:40 - ARIZONA CARDINALS @ CAROLINA PANTHERS

Arizona >> 13-3 [seed 2, vincitrice NFC West]
Carolina >> 15-1 [seed 1, vincitrice NFC South]

Emittenti: Sat.1
Per quel che riguarda il Championship Game della American Football Conference tra Denver Broncos e New England Patriots, il primo tempo verrà trasmesso da ProSieben MAXXX, mentre il secondo tempo di questa partita e il Championship Game della National Football Conference verrà trasmesso integralmente da Sat 1 DE.

Entrembe le partite saranno invece trasmesse integralmente ed in Alta Definizione con i Feed originali di CBS e FOX sul Satellite Telstar 12 @ 15 ° Ovest (Frequenza 12570 V, Symbol Rate 2900, FEC 2/3).

Per quel che riguarda il Championship Game della American Football Conference tra Denver Broncos e New England Patriots, il primo tempo verrà trasmesso da ProSieben MAXXX, mentre il secondo tempo di questa partita e il Championship Game della National Football Conference verrà trasmesso integralmente da Sat 1 DE.

Entrembe le partite saranno invece trasmesse integralmente ed in Alta Definizione con i Feed originali di CBS e FOX sul Satellite Telstar 12 @ 15 ° Ovest (Frequenza 12570 V, Symbol Rate 2900, FEC 2/3).

Si giusto, hanno modificato il palinsesto in settimana quelli di ProSieben (avevo controllato lunedì). :)

PRO BOWL 2016

Domenica 31 Gennaio 2016 - H 00.55

Emittente: ProSieben Maxx

CaClVq-WkAAyv6n.jpg:large

Ultima modifica:
SUPER BOWL 50

Domenica 7 Febbraio 2016

H 00:30 - CAROLINA PANTHERS @ DENVER BRONCOS

NFC: Carolina >> 15-1 [seed 1, vincitrice NFC South]
AFC: Denver >> 12-4 [seed 1, vincitrice AFC West]

PREPARTITA

H 20:15 - Countdown to Super Bowl 2016

Emittente: ProSieben Maxx

DIRETTA (23:15)

Emittente: Sat.1 DE

Non resta che augurarsi il migliore dei finali possibili :5footballhelmet::usa2:

Ultima modifica:
Pugilato. Campionato del Mondo dei supermedi Wba a Berlino.
L'unico italiano detentore di un titolo mondiale, Giovanni De Carolis, difende stasera la sua cintura dall'assalto del tedesco Tyron Zeuge. Il match sarà visibile, in diretta ed in chiaro, sul canale Sat 1 presente sui 19.2 di Astra. Il collegamento inizierà intorno alle 22.50.

La prossima champions league di hockey su ghiaccio su sport 1 de e laola

su laola1.tv è geo-bloccata...è solo per Germania e Austria (e limitatamente alle loro squadre)...

su sport1 DE, in compenso, questa sera diretta in chiaro di ZSC Lions Zurigo - ERC Ingolstadt a partire dalle h.19.45...:evil5: :D ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso