Sport on sat

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La stagione dell'Hockey riparte alla grande...

Per me la stagione inizierà un po più tardi.... seguirò per ovvie ragioni dettate dal cuore la EBEL.
Lo so dirai..... " la EBEL chiiii ?? " = Erste Bank Eishockey Liga
io che sono cresciuto con i " Pasqualotto, Benvenuti, Gasser, Oberrauch e il mitico Pavlu " non posso esimermi dal citare i FOXES che dopo aver vinto in ogni dove in Italia, ora si stanno cimentando oltre confine per "tracannare" la multimilionaria Red Bull, come già accaduto nel 2014 (primo titulo EBEL)

P.S. Anche i semi di una " Mela Marcia " prima o poi germogliano, sono nato FOXES e morirò tale.

Cmq grazie per le segnalazioni, spadellerò a destra e manca per scovare qualche feed hockeystico, sopratutto NHL !!

Per me la stagione inizierà un po più tardi.... seguirò per ovvie ragioni dettate dal cuore la EBEL.
Lo so dirai..... " la EBEL chiiii ?? " = Erste Bank Eishockey Liga
io che sono cresciuto con i " Pasqualotto, Benvenuti, Gasser, Oberrauch e il mitico Pavlu " non posso esimermi dal citare i FOXES che dopo aver vinto in ogni dove in Italia, ora si stanno cimentando oltre confine per "tracannare" la multimilionaria Red Bull, come già accaduto nel 2014 (primo titulo EBEL)

P.S. Anche i semi di una " Mela Marcia " prima o poi germogliano, sono nato FOXES e morirò tale.

so bene cosa è la EBEL (e la seguo abbastanza spesso su Servus TV) e in generale seguo tutto l'hockey del mondo...;)
la mia è una vera e propria malattia/ossessione... :5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
invece, per quanto riguarda le faccende Italiane, sono nato (e morto) hockeyisticamente con l'Armata Piranesi (da Kim Gellert, quando stavamo ancora in serie B, alle ultime avventure con gente come il mitico Carmine Vani e il folletto Russo Igor Boriskov, passando per la leggendaria sera del 2 Marzo 1991)...:evil5:
secondo te, del resto, perchè mai la mia firma è in rosso e blu? :D :laughing7: ;)

Cmq grazie per le segnalazioni, spadellerò a destra e manca per scovare qualche feed hockeystico, sopratutto NHL !!

i feed NHL più "abbordabili" sono a 22W (oltre, ovviamente, alle versioni di Fox Sports...la nostra su sky, ma anche e soprattutto - visto che non c'è i solito calcio di mezzo - quella Turca, detta anche affettuosamente dei "Tacchini", a 7 Est)...:evil5: ;)
quest'anno poi Sport1 DE @ 19 Est ha preso i diritti sia della World Cup di settembre che dell'intera stagione NHL (oltre che di DEL, Mondiali e qualificazioni Olimpiche)...ma non so quante partite Nordamericane manderà sul canale in chiaro e quante su Sport1+, cioè la versione solo pay...:eusa_think:

io però ormai sono NHL.tv (ex GCL) "addicted"...non credo potrei sopravvivere anche solo un altro giorno della mia vita senza questa meraviglia tecnologica...:D

Ultima modifica:
Oggi ci sono 5 match di hockey khl su laola tv, nessuno geobloccato

sì, la KHL è regolarmente disponibile (con diverse partite al giorno, anche visibili successivamente on-demand) su Laola1.tv senza alcun geoblocco per il pubblico Italiano...:evil5: :icon_bounce:
è decisamente una buona soluzione...peccato però siano senza alcun commento (e se non si ha la versione premium - a pagamento - di laola1, che ha i video in vera HD, pure la qualità delle immagini non è proprio eccezionale)...
personalmente però così non mi piace molto, preferisco piuttosto la telecronaca Russa dei feed o quella Ceca/Slovacca di Sport1/2 CZE/SVK...;)

quest'anno poi Sport1 DE @ 19 Est ha preso i diritti sia della World Cup di settembre che dell'intera stagione NHL (oltre che di DEL, Mondiali e qualificazioni Olimpiche)...ma non so quante partite Nordamericane manderà sul canale in chiaro e quante su Sport1+, cioè la versione solo pay...:eusa_think:
Dagli articoli che ho letto non mi pare di aver letto che la nhl vada in chiaro su sport 1 de
Molto probabilmente andranno sul canale sport 1 a pagamento dove trasmettono solo sport americani

Dagli articoli che ho letto non mi pare di aver letto che la nhl vada in chiaro su sport 1 de
Molto probabilmente andranno sul canale sport 1 a pagamento dove trasmettono solo sport americani

non dovrebbe, ma avevo letto un articolo linkato su un forum tedesco di hockey che conteneva anche l'ipotesi che andassero anche dei match di NHL in chiaro (era legato all'acquisto dei diritti della World Cup, quella sì ufficialmente divisa tra chiaro e pay - c'è un pezzo anche sul sito ufficiale)...
probabilmente era solo un auspicio...però non si sa mai che tornino ai fasti del passato (a metà anni duemila c'erano dell partite in chiaro su Sport1 DE...ricordo bene le finali tra Edmonton e Carolina del 2006)...

non dovrebbe, ma avevo letto un articolo linkato su un forum tedesco di hockey che conteneva anche l'ipotesi che andassero anche dei match di NHL in chiaro (era legato all'acquisto dei diritti della World Cup, quella sì ufficialmente divisa tra chiaro e pay - c'è un pezzo anche sul sito ufficiale)...
probabilmente era solo un auspicio...però non si sa mai che tornino ai fasti del passato (a metà anni duemila c'erano dell partite in chiaro su Sport1 DE...ricordo bene le finali tra Edmonton e Carolina del 2006)...
Sì sulla world cup non c'è dubbio che vada In chiaro
Solo che su ogni articolo di sport 1 ad ogni acquisto di qualche diritti di trasmissioni di qualche evento sportivo c'è sempre scritto in chiaro e pay...
E a volte la parte in chiaro si riferisce ad highlights
Poi non si capisce bene dagli articoli che ho letto, può darsi che ne mandino anche qualcuna in chiaro come una volta come hai detto te

so bene cosa è la EBEL (e la seguo abbastanza spesso su Servus TV) e in generale seguo tutto l'hockey del mondo...;)
la mia è una vera e propria malattia/ossessione... :5eek: :lol: :laughing7: :eusa_doh:
invece, per quanto riguarda le faccende Italiane, sono nato (e morto) hockeyisticamente con l'Armata Piranesi (da Kim Gellert, quando stavamo ancora in serie B, alle ultime avventure con gente come il mitico Carmine Vani e il folletto Russo Igor Boriskov, passando per la leggendaria sera del 2 Marzo 1991)...:evil5:
secondo te, del resto, perchè mai la mia firma è in rosso e blu? :D :laughing7: ;)

i feed NHL più "abbordabili" sono a 22W (oltre, ovviamente, alle versioni di Fox Sports...la nostra su sky, ma anche e soprattutto - visto che non c'è i solito calcio di mezzo - quella Turca, detta anche affettuosamente dei "Tacchini", a 7 Est)...:evil5: ;)

io però ormai sono NHL.tv (ex GCL) "addicted"...non credo potrei sopravvivere anche solo un altro giorno della mia vita senza questa meraviglia tecnologica...:D

Per un'attimo ho temuto che fossi un DEVILS :evil4: proselito del cavaliere :D :laughing7:
mannaggia a Voi !! :eusa_doh: qui ci stiamo ancora chiedendo come abbiamo perso quello scudetto :5eek:
quella sconfitta ahimè la ricordo ancora fin troppo bene, cmq fu meno amara di tante altre, le più cocenti quelle contro il Gardena ('80 & '81) e con il Varese ('87). Potrei stare qui a scrivere 1000 aneddoti ma non è il thread pertinente. Ti ringrazio per il link storico :evil3: e per i suggerimenti feed, vi leggerò spesso e volentieri !!
Per chi come me è cresciuto a pane e caucciù ed ha imparato a pattinare prima che a camminare, fa molto piacere sapere che c'è qualcuno con una cultura hockeystica di lungo corso.
Viva l'hockey !!

Per un'attimo ho temuto che fossi un DEVILS :evil4: proselito del cavaliere :D :laughing7:

questa farò finta di non averla neanche letta...:icon_twisted: :eusa_doh:

mannaggia a Voi !! :eusa_doh: qui ci stiamo ancora chiedendo come abbiamo perso quello scudetto :5eek:

semplice...cross dalla destra di Paul Beraldo e colpo di testa vincente sotto porta dell'incommensurabile Rick Bragnalo (allora già 40enne, ma ancora in grado di fare la differenza nei momenti "topici")...
tra l'altro, con il regolamento attuale quel goal non sarebbe stato neanche valido (non si può più usare altro che il bastone per colpire intenzionalmente il puck verso la porta avversaria)...

quella sconfitta ahimè la ricordo ancora fin troppo bene, cmq fu meno amara di tante altre, le più cocenti quelle contro il Gardena ('80 & '81) e con il Varese ('87). Potrei stare qui a scrivere 1000 aneddoti ma non è il thread pertinente. Ti ringrazio per il link storico :evil3:
e per i suggerimenti feed, vi leggerò spesso e volentieri !!

se sei interessato anche a qualche bella partita di KHL, tieni d'occhio la sezione feed hunters del forum (il thread in sticky sui feed in HD)...
ogni giorno o quasi lì vengono segnalati i feed in chiaro di quel campionato (sono sempre identificati con il nome di RUS 047 e/o RUS 048 e si trovano a 7 Est - più spesso - o eventualmente a 10 est - meno spesso e più difficili da sintonizzare qui al nord (ovest)...io a Milano ad esempio raramente li prendo quelli a 10 est)...
ieri ad esempio ce n'erano 1 a 10 est e ben 4 a 7 est (io ho visto Lada Togliatti-Medvescak Zagabria e il finale di Spartak Mosca-Jokerit Helsinki)...:D ;)
mentre adesso, sempre a 7 Est (11,126 V SR 7250) c'è il feed (in HD e in chiaro) di uno dei 2 match che stanno per iniziare (non so dirti quale perchè per ora non ho abbastanza segnale...lo aggancio solo per brevi istanti senza immagini riconoscibili...edit: ho intravisto il logo della Dinamo Mosca, quindi la partita in questione dovrebbe essere Admiral Vladivostok-Dinamo Mosca)...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

Per chi come me è cresciuto a pane e caucciù ed ha imparato a pattinare prima che a camminare, fa molto piacere sapere che c'è qualcuno con una cultura hockeystica di lungo corso.
Viva l'hockey !!

assolutamente...viva l'Hockey sempre e comunque!!! :D :icon_bounce:

Die NFL live: Alle Spiele der Regular Season und der Playoffs.

Partendo dal Double-Header della Week 3 di Regular Season, domenica 28 agosto con San Diego Chargers @ Minnesota Vikings seguita da Arizona Cardinals @ Houston Texans, passando per l'Opener di Regular Season del 08 settembre con la sfida tra Carolina Panthers e Denver Broncos, tutte le settimane di Regular Season, i London Games di ottobre ed i Christmas Games, per finire la stagione dal 07 gennaio con tutti i Playoffs...

La National Football League 2016 - 2017 è su ProSieben MAXXX e Sat 1 DE, in chiaro su Astra @ 19.2° Est (12545 H, 22000, 5/6).

E ci aggiungiamo pure The 700 Club (15° West, 12592 H, 2900, 3/4, DVB-S2 / 8PSK)...

Apparso in EPG il primo Double-Header (ancora 'TBA') per domenica 11 settembre, a partire dalle 19.00.

Alle 17:00 qualificazioni Olimpiche di hockey su ghiaccio su sport 1 de astra 19,2
Lettonia vs germania

dopo la giornata di lutto di ieri

http://en.khl.ru/news/2016/09/07/318278.html

http://video.khl.ru/events/470483

oggi l'Hockey Ghiaccio mondiale torna in pista...

tra gli eventi da segnalare:

Champions League

h.21 circa, Luleå HF - Eisbären Berlino (Sintesi in chiaro su Sport1 DE @ Astra 19.2 Est)

ma, soprattutto:

World Cup of Hockey 2016, Warm-Up Games

h.18.00, Finlandia - Svezia
h.18.30, Russia - Repubblica Ceca

Diretta in chiaro di entrambi gli incontri in simultanea (Konferenz) su Sport1 DE @ Astra 19.2 Est

Eurosport germania ha acquistato i diritti del road world championship di ciclismo in Qatar dal 9 a 16 ottobre, tutto in chiaro su eurosport 1 tedesco

Mondiale di futsal in diretta su trt spor dall'11 settembre al 1°ottobre

anche loro comunque vanno solo di differite mattutine (e pure poche) come Eurosport...:crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall:

nello specifico, domani alle 8.55 Italiane trasmetteranno Russia-Thailandia e alle 10.55 Italiane daranno Colombia-Portogallo...

lunedì alle 8.55 Italiane ci sarà Ucraina-Brasile e a seguire alle 10.55 "nostre" Italia-Paraguay

martedì alle 8.55 Italiane è in programma Marocco-Azerbaijan...

qui sotto, poi, c'è il link al resto della programmazione settimanale (ricordo che la Turchia è un'ora avanti a noi, quindi le loro 9.55 sono le nostre 8.55 e così via)...
http://www.trt.net.tr/televizyon/akis.aspx?kanal=trt-3&gun=2

Edit: chiedo scusa se prima ho ingannato qualcuno, ma il mio Turco non è esattamente "a prova d'esame" :5eek: :lol: :eusa_doh:
ora ho corretto i giorni di diffusione delle varie partite...;)

Ultima modifica:
Segnalo la trasmissione del mondiale dei pesi medi di boxe fra Golovkin e Brook stasera su RTL Nitro (presente su Astra 19,2 est) dalle ore 22,50 ( il match dovrebbe iniziare intorno alle 23,30)

contrordine...sparita ogni traccia nel palinsesto...ergo, niente Mondiali di Calcio a 5 su TRT Spor...:eusa_naughty: :evil5: :crybaby2: :eusa_doh: :eusa_wall: :mad:

National Football League

WEEK 2 - 2016 / Free sul Satellite

ProSieben MAXXX (Domenica 18 Settembre)

19.00 Cincinnati Bengals @ Pittsburgh Steelers
22.05 Seattle Seahawks @ Los Angeles Rams

The 700 Club (Domenica 18 Settembre)

19.00 Baltimore Ravens @ Cleveland Browns
22.25 Indianapolis Colts @ Denver Broncos

----------

>> ProSieben MAXXX è disponibile via Satellite in chiaro su Astra @19.2° Est, Frequenza 12545 H, Symbol Rate 22000, Fec 5/6, Standard DVB-S / M-PEG 2.

>> The 700 Club è disponibile via Satellite in chiaro ed in Alta definizione sul Satellite Telstar 12 @ 15° Ovest, Frequenza 12592 H, Symbol Rate 2900, FEC 3/4, Standard DVB-S2 / 8PSK.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso