Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
questo però vuol dire che sky da ,anzi dava un pacchetto completo e ben fatto.La pagina con i tempi al giro e intermedi, un po' complicata però interessante.Un po' come adesso le olimpiadi con il tasto verde interattivo.Si insomma un pacchetto completo, come con il calcio e rugby.

ce ne faremo una ragione, sperando sia un mondiale mediocre :D così non lo guarda nessuno sulla rai...non riesco a non gufare contro la rai...mi stanno sui maroni tutti i commentatori di tutti gli sport :D

Mah proprio male sulla RAI non sarà, diciamo che è come andare indieto di 50 anni non proprio al medioevo. :D
A parte la mancanza delle prove libere e il ritorno delle telecronache soporifere e semicompetenti non la vedo così tragica, ci saranno immagini in 16:9 sul dtt e (credo) Tivusat, immagini in HD sul dtt e le due gare della GP2. Ci saranno i minispot ma tanto li faceva anche Sky.

Comunque la mancanza della F1 su Sky è un'ulteriore cosa che mi invoglia a mettere il calcio al posto dello sport (e magari a qualcun'altro di toglierlo e basta).

Ultima modifica:
Papu ha scritto:
ci saranno immagini in 16:9 sul dtt e (credo) Tivusat, immagini in HD sul dtt e le due gare della GP2. Ci saranno i minispot ma tanto li faceva anche Sky.
Immagini in 16:9 immagino per le regioni in switch off, per il Veneto dove il digitale arriva a novembre ci si attacca al tram? Oppure c'è un barlume di speranza che la gara vada anche su RaiSport+?

saint_andres ha scritto:
Immagini in 16:9 immagino per le regioni in switch off, per il Veneto dove il digitale arriva a novembre ci si attacca al tram? Oppure c'è un barlume di speranza che la gara vada anche su RaiSport+?
no i canali 16:9 sono rai 1, rai 2 e rai 3 basta essere coperti dal segnale non c entra lo switch off completo :)

GammaOmega ha scritto:
Villans'88 ha scritto:
Cmq ho letto su Facebook ke alcuni abbonati gufano gli azzurri in questi giochi xkè Sky nn ha preso la F1...ormai si è perso il lume della ragione...QUOTE]

Quello non lo farò mai non esiste gli azzurri sopra ogni cosa anche se sky non ha preso la F1!!!
Anche perché gli azzurri si stanno gufando... da soli :eusa_whistle: :eusa_whistle:

fra831 ha scritto:
no i canali 16:9 sono rai 1, rai 2 e rai 3 basta essere coperti dal segnale non c entra lo switch off completo :)
Ma i canali Rai in digitale ci sono solo con lo s. off, altrimenti in analogico rimangono in 4:3 letterbox. Per lo meno in Veneto dove il digitale non c'è ancora o forse sono io che ignoro qualcosa.

fra831 ha scritto:
Poi devo capire una cosa ma SKY Germania ha la F1 , e costa 33 euro il pacco sport , ma siamo davvero la terra dei cachi :(
La differenza tra l'Italia e la Germania tanto per fare un esempio (vale anche per l?inghilterra) è che i tedeschi non vanno a vedere e non seguono solo la F1, ma anche i campionati minori.
Se gli autodromi, a differenza che da noi, sono pieni anche per gli altri campionati è presumibile che sia differente l'interesse in TV.
Qui se uno come me ama vedere anche le libere è preso per matto, là è diverso.
A parte tutti i soliti discorsi che leggo qui, dove i non appassionati denigrano la F1, faccio notare che su Tele+ e poi su SKY ho visto negli anni
NASCAR, INDY, 24 ORE DI LEMANS, FIA GT, DTM...
ORA NON é RIMASTO NULLA!!!!
Il mio gradimento di SKY è ovviamente molto minore di un tempo

su sport economy e italiaoggi cè una news che riguarda il nuovo organigramma messo a punto da TomTom Mockridge, dopo l'uscita di Andrea Zappia e di Emanuele Carando (direttore marketing).
la news è però a pagamento...

Ulteriore brutta notizia di conferma sulla rivista digitale terrestre:

In edicola da ieri il numero di marzo.

In copertina:

- SONO TORNATI!
Sembrano venuti in pace, come 25 anni fa, ma non c'è da fidarsi.
V. come Visitors, in esclusiva su Joi

- THE FORGOTTEN
Dimenticati da tutti, ma non da Christian Slater, su Joi

- PSYCH
A marzo su Steel assieme alle nuove stagioni di Heroes e Smallville

- NUOVE SFIDE
Ottavi di finale di Champions League su Mediaset Premium e Mondiale di Formula 1 in esclusiva su RaiUno.

Papu ha scritto:
Mah proprio male sulla RAI non sarà, diciamo che è come andare indieto di 50 anni non proprio al medioevo. :D
A parte la mancanza delle prove libere e il ritorno delle telecronache soporifere e semicompetenti non la vedo così tragica, ci saranno immagini in 16:9 sul dtt e (credo) Tivusat, immagini in HD sul dtt e le due gare della GP2. Ci saranno i minispot ma tanto li faceva anche Sky.

Comunque la mancanza della F1 su Sky è un'ulteriore cosa che mi invoglia a mettere il calcio al posto dello sport (e magari a qualcun'altro di toglierlo e basta).

Fatto il cambio... :icon_rolleyes:

saint_andres ha scritto:
Ma i canali Rai in digitale ci sono solo con lo s. off, altrimenti in analogico rimangono in 4:3 letterbox. Per lo meno in Veneto dove il digitale non c'è ancora o forse sono io che ignoro qualcosa.
...anche a Mantova è così non si prende manco un canale della RAi sul DTT :mad: ...altro che s.o.

Le mansioni dell’ex vicepresidente dei canali sportivi, Zappia, ora a Londra per il ruolo di managing director costumer group di BskyB, sono state divise tra il direttore di Sky Sport 24 Massimo Corcione, il direttore di Sky sport channel Fabio Guadagnini e il direttore commerciale dello sport Sky Marco Pistoni.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso