Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Immagini in 16:9 immagino per le regioni in switch off, per il Veneto dove il digitale arriva a novembre ci si attacca al tram? Oppure c'è un barlume di speranza che la gara vada anche su RaiSport+?Papu ha scritto:ci saranno immagini in 16:9 sul dtt e (credo) Tivusat, immagini in HD sul dtt e le due gare della GP2. Ci saranno i minispot ma tanto li faceva anche Sky.
no i canali 16:9 sono rai 1, rai 2 e rai 3 basta essere coperti dal segnale non c entra lo switch off completosaint_andres ha scritto:Immagini in 16:9 immagino per le regioni in switch off, per il Veneto dove il digitale arriva a novembre ci si attacca al tram? Oppure c'è un barlume di speranza che la gara vada anche su RaiSport+?
GammaOmega ha scritto:Anche perché gli azzurri si stanno gufando... da soliVillans'88 ha scritto:Cmq ho letto su Facebook ke alcuni abbonati gufano gli azzurri in questi giochi xkè Sky nn ha preso la F1...ormai si è perso il lume della ragione...QUOTE]
Quello non lo farò mai non esiste gli azzurri sopra ogni cosa anche se sky non ha preso la F1!!!![]()
![]()
Ma i canali Rai in digitale ci sono solo con lo s. off, altrimenti in analogico rimangono in 4:3 letterbox. Per lo meno in Veneto dove il digitale non c'è ancora o forse sono io che ignoro qualcosa.fra831 ha scritto:no i canali 16:9 sono rai 1, rai 2 e rai 3 basta essere coperti dal segnale non c entra lo switch off completo![]()
La differenza tra l'Italia e la Germania tanto per fare un esempio (vale anche per l?inghilterra) è che i tedeschi non vanno a vedere e non seguono solo la F1, ma anche i campionati minori.fra831 ha scritto:Poi devo capire una cosa ma SKY Germania ha la F1 , e costa 33 euro il pacco sport , ma siamo davvero la terra dei cachi![]()
Papu ha scritto:Mah proprio male sulla RAI non sarà, diciamo che è come andare indieto di 50 anni non proprio al medioevo.![]()
A parte la mancanza delle prove libere e il ritorno delle telecronache soporifere e semicompetenti non la vedo così tragica, ci saranno immagini in 16:9 sul dtt e (credo) Tivusat, immagini in HD sul dtt e le due gare della GP2. Ci saranno i minispot ma tanto li faceva anche Sky.
Comunque la mancanza della F1 su Sky è un'ulteriore cosa che mi invoglia a mettere il calcio al posto dello sport (e magari a qualcun'altro di toglierlo e basta).
...anche a Mantova è così non si prende manco un canale della RAi sul DTTsaint_andres ha scritto:Ma i canali Rai in digitale ci sono solo con lo s. off, altrimenti in analogico rimangono in 4:3 letterbox. Per lo meno in Veneto dove il digitale non c'è ancora o forse sono io che ignoro qualcosa.
Quello che farò io quando ad aprile mi scadrà una promozione che ho in esserePapu ha scritto:... (e magari a qualcun'altro di toglierlo e basta).