Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Voi sognate pure... io ho gli incubi a pensare al 12 marzo... pardon 13 visto che le libere saranno.... oscurate :mad: :mad:

goldsun ha scritto:
Voi sognate pure... io ho gli incubi a pensare al 12 marzo... pardon 13 visto che le libere saranno.... oscurate :mad: :mad:

Ormai dobbiamo farcene una ragione!
Quest'anno ci ritocca Mazzoni!:5eek:

...devo inventarmi un metodo per escludere la voce dei commentatori e sentire solo il rombo dei motori, sarà impossibile ? ...ma poi che dico se è su Rai 1 analogico=YouTube da me... forse è meglio che manco lo guardo :mad:

mi rimane la diretta radio che forse è meglio, ma poi ci sarà da qualche parte? ...o forse RTL

p.s.: vi farò sapere se RTL cripta o meno...

pietro89 ha scritto:
no perchè è strano che skysport24 parli di sport che non ha sky, così come la f1 di quest'anno, salvo ovviamente acquisto dell'ultimo minuto...
ovviamente sto sognando...:D
con SKY non smettere di sognare :D

Ralph63 ha scritto:
...devo inventarmi un metodo per escludere la voce dei commentatori e sentire solo il rombo dei motori, sarà impossibile ? ...ma poi che dico se è su Rai 1 analogico=YouTube da me... forse è meglio che manco lo guardo :mad:

mi rimane la diretta radio che forse è meglio, ma poi ci sarà da qualche parte? ...o forse RTL

p.s.: vi farò sapere se RTL cripta o meno...
la diretta radio??? ma ti è mai capitata di sentirla??? sono già alla prima curva e i commentatori ancora stanno dicendo lo schieramento e sono alla 6 fila.... e poi dicono.... intanto sono partiti e al comando c'è???????...............................(aspettano il primo rilevamento cronologico per dirti chi c'e al comando.....che loro nn riescono a riconoscere le macchine.
Tanto vale trasmettere l'audio della tv almeno la rai nn paga altre 2 persone

lex80 ha scritto:
la diretta radio??? ma ti è mai capitata di sentirla??? sono già alla prima curva e i commentatori ancora stanno dicendo lo schieramento e sono alla 6 fila.... e poi dicono.... intanto sono partiti e al comando c'è???????...............................(aspettano il primo rilevamento cronologico per dirti chi c'e al comando.....che loro nn riescono a riconoscere le macchine.

:D :D quanto è vero

ehi, ma non avete capito la battuta sarcastica :D ...manco sapevo che esisteva la diretta radio?... dai tempi di +F1 su Tele+ non ho mai più visto un gp sulla Rai quando Bernie chiuse il servizio ho smesso per alcuni anni di vedere i gp ...tanto sapevo già in anticipo il primo ed il secondo classificato ;)

in ogni caso se ascoltassi la diretta radio non guarderei Rai YouTube che non guardo da "secoli" per cui...., però adesso che ci penso una bella diretta radio di Carlo Vanzini su RTL 102.5 ...l'ho già suggerita a Sky !!!! ;)

lex80 ha scritto:
non esiste solo la diretta radio della rai....adesso non è per far pubblicità alla mai stessa capanna, ma noi di 422race Live! commentiamo tutte le sessioni sia di Formula 1 che di GP2 (+ le gare della Porsche Supercup). il tutto è fatto tramite un sistema webstreaming. Vi assicuro che si tratta di un servizio legale il nostro che facciamo ormai da un anno, abbiamo la possibilità di commentare questi avvenimenti proponendo a schermo un monitor con alcune info sulle posizioni e sui tempi ovviamente oscurando l'audio dalla pista e le team radio.

con il permesso dei moderatori magari posso anche darvi i link, ma avete già il nome...

Antony Rodella ha scritto:
non esiste solo la diretta radio della rai....adesso non è per far pubblicità alla mai stessa capanna, ma noi di 422race Live! commentiamo tutte le sessioni sia di Formula 1 che di GP2 (+ le gare della Porsche Supercup). il tutto è fatto tramite un sistema webstreaming. Vi assicuro che si tratta di un servizio legale il nostro che facciamo ormai da un anno, abbiamo la possibilità di commentare questi avvenimenti proponendo a schermo un monitor con alcune info sulle posizioni e sui tempi ovviamente oscurando l'audio dalla pista e le team radio.

con il permesso dei moderatori magari posso anche darvi i link, ma avete già il nome...
se oscuri, l'audio della pista e come raccontare una barzelletta...e come andare a guardare la partita allo stadio e metti i tappi agli occhi...

nella programmazione della tedesca rtl non mi sembra di vedere le prove libere del venerdi,vedo solo le qualifiche e la gara.Le prove libere le trasmettono speed tv e polsat sport extra,ma sono difficili da vedere.Altrimenti sapete dove è possibile vederle?Comunque la rai e anche sky si devono vergognare.

fra831 ha scritto:
Si deve pure vergognare un certo ecclestone che ha creato sto casotto

Ecclestone non ha creato un bel niente!
I diritti ci sono e sono come quelli degli altri anni, quindi se le reti italiane non hanno voglia di tirare fuori i soldi per prenderli la colpa è solo loro!

landtools ha scritto:
se oscuri, l'audio della pista e come raccontare una barzelletta...e come andare a guardare la partita allo stadio e metti i tappi agli occhi...

Se vuoi rimanere nella legalità non puoi trasmettere video o audio in diretta!
Quindi lo sforzo di 422race mi sembra da apprezzare visto che ha seguito anche tutti i test F1 in diretta!

Se Ecclestone creasse un prodotto un po piu appetibile per tutti magari...

Sto nano vuole i soldi (tanti) e non da mai niente in cambio.

maurom ha scritto:
Sto nano vuole i soldi (tanti) e non da mai niente in cambio.

Su questo non ci piove!
Però ormai lo si conosce quindi o accetti le sue regole o altrimenti rimani senza diritti!

ho visto che la bbc a 28.2 est trasmette tutto in diretta e anche con repliche continue.meno male

fabcat ha scritto:
ho visto che la bbc a 28.2 est trasmette tutto in diretta e anche con repliche continue.meno male

Chi può e vuole spendere fornisce ai suoi telespettatori un servizio come si deve!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso