Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Domenica ho un altro impegno per cui non posso vedere la gara, col MySky non posso registrarla perchè criptata.

Altro gran premio che sfuma. Non è possibile, un incubo.

Su skytg24...nel tg sportivo: danno precedenza alla formula one che al calcio
Incredibile..spero che sia un segnale di ottimismo..:)

Oggi ho chiamato Sky, oltre a richiedere delle cose amministrative mi sono lamentato dell'offerta del pacchetto Sport e naturalmente della mancanza della F1, mi ha risposto che comunque hanno le Olimpiadi (sono già passate) ed il Tennis!

Sono con l'acqua alla gola.

foxtre ha scritto:
Oggi ho chiamato Sky, oltre a richiedere delle cose amministrative mi sono lamentato dell'offerta del pacchetto Sport e naturalmente della mancanza della F1, mi ha risposto che comunque hanno le Olimpiadi (sono già passate) ed il Tennis!

e come che non hanno parlato del calcio :5eek:

foxtre ha scritto:
Non sono con l'acqua alla gola, ma sono solo dei ragazzi al Call Center e vengono preparati solo sulle questioni dei contratti per i diritti non sanno nulla (ci sono alcuni giornalisti di SkySport24 che non sanno nulla)

si alla fine sti poveretti del Call Center (forse pure esterno a Sky?) sono preparati da mini corsi di formazione e gli viene detto cosa dire. Della F1 loro gliene può fregare di meno, già sottopagati come sono... non sapranno mai dirti niente, non so nemmeno se passano le proteste a chi di dovere, registrano solo le chiamate

cmq giusto per dire... niente repliche delle qualifiche...e dmn niente replica ma solo sintesi di 1 ora alle 7 su rai 2....approposito..la gara inizia su rai 1 e termina su rai 2 molto probabilmente...

dado88 ha scritto:
Non sono con l'acqua alla gola, ma sono solo dei ragazzi al Call Center e vengono preparati solo sulle questioni dei contratti per i diritti non sanno nulla (ci sono alcuni giornalisti di SkySport24 che non sanno nulla)

Certo, per addolcirmi la pillola mi ha proposto 15 giorni di Cinema gratuiti.

Non si salvano con l'elemosina, ma con i contenuti!

Finiti Wimbledon ed i Mondiali di Calcio (visto che sono ancora sotto promozione e non voglio cuccarmi penali) una bella sforbiciata ai pacchetti sarà un obbligo.

vedo che sky vuole farsi voler bene dagli amanti dei motori,visto come sta trasmettendo il ferrari challenge :D

Penso che ormai questo topic sia da portare sulla sezione DTT, non ha più senso su Sky la F1 non c'è...

Anakin83 ha scritto:
Penso che ormai questo topic sia da portare sulla sezione DTT, non ha più senso su Sky la F1 non c'è...

Non ha senso la F1 sulla rai, è uno spettacolo penoso, ho registrato il GP d'Australia e loro hanno spostato la trasmissione su rai2, che pena!!!

Rivoglio la F1 su Sky. :)

ciao a tutti

fra831 ha scritto:
Su skytg24...nel tg sportivo: danno precedenza alla formula one che al calcio
Incredibile..spero che sia un segnale di ottimismo..:)
Non credo, almeno non sono questi i segnali che possono farci essere ottimisti. Se è per questo anche su Sport 24 ci sono approfondimenti sulla F1, con commenti di Orefici, Bonnet e Boselli (ma purtroppo non Vanzini). Hanno addirittura acquistato i diritti degli highlights, mi sembra che non sia mai successo prima per degli eventi di cui non rinnovavano i diritti. Ridicoli, pensano di addolcire con poco tanti abbonati delusi. No, rinnovare i diritti adesso sarebbe una ammissione di errore di fronte a tutti gli abbonati. Anche perchè La F1 arriverà in Europa il 9 maggio e a quel punto la redazione sarà tutta presa dai mondiali. Anzi no. Ci sono già gli spot del rugby di giugno e luglio :)5eek: ), che si chiude con un trionfale: "Sky è sempre più la tv del rugby". Giugno e luglio: mondiali di calcio e gente in ferie. Il rugby lo hanno guardato in pochi d'inverno, figuriamoci d'estate! Errare è umano....

vitor ha scritto:
Non credo, almeno non sono questi i segnali che possono farci essere ottimisti. Se è per questo anche su Sport 24 ci sono approfondimenti sulla F1, con commenti di Orefici, Bonnet e Boselli (ma purtroppo non Vanzini). Hanno addirittura acquistato i diritti degli highlights, mi sembra che non sia mai successo prima per degli eventi di cui non rinnovavano i diritti. Ridicoli, pensano di addolcire con poco tanti abbonati delusi. No, rinnovare i diritti adesso sarebbe una ammissione di errore di fronte a tutti gli abbonati. Anche perchè La F1 arriverà in Europa il 9 maggio e a quel punto la redazione sarà tutta presa dai mondiali. Anzi no. Ci sono già gli spot del rugby di giugno e luglio :)5eek: ), che si chiude con un trionfale: "Sky è sempre più la tv del rugby". Giugno e luglio: mondiali di calcio e gente in ferie. Il rugby lo hanno guardato in pochi d'inverno, figuriamoci d'estate! Errare è umano....

Basta!!!!abbiamo capito il tuo punto di vista...e ke palle...sempre a spu..anare il rugby!!!!sei libero di nn guardarlo ma smettila cn questi post ke nn aggiungono nulla al thread...

Villans'88 ha scritto:
Basta!!!!abbiamo capito il tuo punto di vista...e ke palle...sempre a spu..anare il rugby!!!!sei libero di nn guardarlo ma smettila cn questi post ke nn aggiungono nulla al thread...

Anche le tue risposte non sono molto costruttive ;)

redpower ha scritto:
Anche le tue risposte non sono molto costruttive ;)

Nemmeno continuare a sparare sentenze su ogni evento sportivo di Sky ke nn sia la F1 è costruttivo...a me stanno bene le critiche a Sky,è giusto,vi capisco,vi hanno tolto il vostro sport preferito e quindi protestate...ma nn è colpa del 6nazioni,nn è colpa di noi appassionati di rugby...quindi smettiamola con queste guerre tra sport...chiedo solo questo...

Veritas ha scritto:
Non ha senso la F1 sulla rai, è uno spettacolo penoso, ho registrato il GP d'Australia e loro hanno spostato la trasmissione su rai2, che pena!!!

Hai ragione a protestare ma l' hanno "spostato" per far "spazio" alla messa della Domenica delle Palme celebrata dal papa, quindi credo fosse una cosa già "prevista" da tempo, anche se molto "opinabile".....;)

MasterBlaster78 ha scritto:
Hai ragione a protestare ma l' hanno "spostato" per far "spazio" alla messa della Domenica delle Palme celebrata dal papa, quindi credo fosse una cosa già "prevista" da tempo, anche se molto "opinabile".....;)

Per uscire dalla polemica, vi dico subito il Gp di Malesia di domenica prossima (il giorno di Pasqua) andrà in onda integralmente su RaiDue :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso