salvao
Digital-Forum Friend
Internet, come gli ultimi 6 anni![]()
2 anni fa sportitalia lo ha provato a trasmettere
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Internet, come gli ultimi 6 anni![]()
Chiaramente l'ultima che hai dettoSi, abbonandosi a qualche Pay Tv estera
Su YouTube Il giorno dopo, con la qualità che tu sai
Accendere un cero affinché Fox faccia il miracololol
Oppure, come ti ho già detto... "San Internet"che arricchirà anche quest'anno il mio personale archivio di ogni gara di ogni Series
![]()
Non stiamo parlando della Nascar, ma della 24 Ore di Daytona che parte alle 20.10 di questa sera.Io sono ancora fiducioso... in fin dei conti manca ancora quasi un mese all'inizio della Nascar visto che si inizia a Budweiser Duel il 20 febbraio...
In Formula E ne vedremo delle belle ci sono vecchie conoscenze delle F1 che sanno giocare molto bene con l'autoscontro !!
Tra meno di un mese? Mah non credo... e con quali contenuti? Con quale campagna pubblicitaria?Per quella data secondo me arriverà un Fox Sports 3
dalla pagina fb di foxsport parlando di nascar: fox sports italia non abbiamo ancora conferma delle gare in diretta. Ma vi terremo super aggiornati appena avremo news...
dalla pagina fb di foxsport parlando di Nascar: FOX Sports Italia non abbiamo ancora conferma delle gare in diretta. Ma vi terremo super aggiornati appena avremo news...
Comunicato ufficiale please...
23 febbraio.