Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si, abbonandosi a qualche Pay Tv estera :D
Su YouTube Il giorno dopo, con la qualità che tu sai :eusa_shifty:
Accendere un cero affinché Fox faccia il miracolo :)lol:)
Oppure, come ti ho già detto... "San Internet" :D che arricchirà anche quest'anno il mio personale archivio di ogni gara di ogni Series :happy3:
Chiaramente l'ultima che hai detto :D, visto che per noi Motors Tv continua ad essere un miraggio ed Eurosport da due anni ha deciso do mollare questa meravigliosa classica americana. Devo dire che su Fox ci avevo sperato anch'io, visto che negli USA sarà il broadcaster in esclusiva. Speranza vana, purtroppo....

Io sono ancora fiducioso... in fin dei conti manca ancora quasi un mese all'inizio della Nascar visto che si inizia a Budweiser Duel il 20 febbraio...

Io sono ancora fiducioso... in fin dei conti manca ancora quasi un mese all'inizio della Nascar visto che si inizia a Budweiser Duel il 20 febbraio...
Non stiamo parlando della Nascar, ma della 24 Ore di Daytona che parte alle 20.10 di questa sera.

vista oggi da un'amico la sintesi del Montecarlo su Fox Sport 2,le immagini sono belle,ma il telecronista non mi piace molto...deve migliorare molto....

Allora vedremo 3 PS per ogni rally...

Round 2, WRC SVEZIA

MERCOLEDÌ 5 FEBBRAIO 2014
H 20.00/20.55 - SS1 Karlstad - Fox Sports 2 HD

SABATO 8 FEBBRAIO 2014
H 10.30/11.30 - SS20 Värmullsåsen 1 - Fox Sports 2 HD
H 15.00/16.00 - SS24 Värmullsåsen 2 - Fox Sports 2 HD - Power Stage

Ultima modifica:
In Formula E ne vedremo delle belle ci sono vecchie conoscenze delle F1 che sanno giocare molto bene con l'autoscontro !!

In Formula E ne vedremo delle belle ci sono vecchie conoscenze delle F1 che sanno giocare molto bene con l'autoscontro !!

Ecco i 16 piloti del Driver’s Club: Daniel Abt (GER), Christijan Albers (OLA), Marco Andretti (USA), Sébastien Bourdais (FRA), Sebastien Buemi (SVI), Karun Chandhok (IND), Lucas di Grassi (BRA), J.R. Hildebrand (USA), Ma Qing Hua (CHN), Narain Karthikeyan (IND), Vitantonio Liuzzi (ITA), Franck Montagny (FRA), Takuma Sato (JPN), Bruno Senna (BRA), Oriol Servia (ESP), Adrien Tambay (FRA).

dalla pagina fb di foxsport parlando di Nascar: FOX Sports Italia non abbiamo ancora conferma delle gare in diretta. Ma vi terremo super aggiornati appena avremo news...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso