Vorrei capire dove precisamente: nella trappola di Pocono, nelle tonnare di Iowa/Milwaukee o ancora più tosto all'AutoClub?...e sta trattando per partecipare ad un ovale (a quanto ha detto discenza ieri)..

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vorrei capire dove precisamente: nella trappola di Pocono, nelle tonnare di Iowa/Milwaukee o ancora più tosto all'AutoClub?...e sta trattando per partecipare ad un ovale (a quanto ha detto discenza ieri)..
nella pagina precedente dicevo proprio che non sapevo ci fossero gare questo weekendProbabilmente nemmeno sapeva che ci fosse
Del resto si spaccia pure per grande intenditore di tennis e non era al corrente neanche che Wimbledon iniziasse quel giorno stesso![]()
Ha detto Milwaukee se non ricordo male. Non rocordo pero, qualcun altro che abbia visto la gara, può darmi conferma?Vorrei capire dove precisamente: nella trappola di Pocono, nelle tonnare di Iowa/Milwaukee o ancora più tosto all'AutoClub?![]()
Si sa già qualcosa sulla programmazione del prossimo week end?
Le 2 gare di Houston saran trasmesse in diretta ora che c'è Filippi, giusto?
Entrambe le gare sono alle 21.30, sia sabato che domenica; per sabato, al momento, è segnata la diretta su Sky Sport 2 HD.
Sia lodato Filippi, speriamo resti in Indycar a vita e che anzi lo raggiunga Valsecchi![]()
Nel caso ha del tempo per preparare, Pocono è già domenica (500 migliaHa detto Milwaukee se non ricordo male. Non rocordo pero, qualcun altro che abbia visto la gara, può darmi conferma?
Non sará pocono evidentemente, anzi credo che domenica lo vedremo su skyf1Nel caso ha del tempo per preparare, Pocono è già domenica (500 migliadalle 18.30 su Sky Sport 2 HD).
This year’s Verizon IndyCar Series at Pocono Raceway is 500 miles — 100 more than last year’s race.
When the series made its return to Pocono last year for the first time since 1989, the distance was 400 miles simply because of network television. IndyCar wanted to make sure the race was completed within the live three-hour window that was provided.
Since this year’s race will be televised on cable by the NBC Sports Network, that is not an issue. So the Pocono IndyCar 500 Fueled by Sunoco got added miles, and most drivers seem to like the move.
Also, Pocono counts twice as much in the points. This year, IndyCar made its three 500-mile races — Pocono, Indianapolis and Fontana, California — double-point races. The outcome of the Pocono IndyCar 500 could shake up the standings.
Beh buemi è un signor pilota.. michela Cerruti ha vinto domenica in autogp, quindiMa questa formula E è una cosa competitiva o può andarci anche mia nonna?![]()
Pocono Raceway is called the "Tricky Triangle"badgrin: ndr) because of its unique design. Each turn is modeled after turns from three different racetracks. Turn One (14-degree banking) was modeled after the now defunct Trenton Speedway. Turn Two (9-degree banking) has characteristics of Indianapolis Motor Speedway. Turn 3 (6-degree banking) is similar to The Milwaukee Mile...
A Pocono, se non sbaglio, lo scorso anno iniziò la rimonta di Scott Dixon verso il titolo.James Hinchcliffe e Pocono
Esatto, con Pocono sono state per lui 4 vittorie nelle 7 gare successive; quest'anno comunque la situazione è assai incerta...A Pocono, se non sbaglio, lo scorso anno iniziò la rimonta di Scott Dixon verso il titolo.
Sarà così anche quest'anno?
Faccio il tifo per lui, anche se a 'sto giro è più dura![]()