Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque non fasciamoci la testa prima di essercela rotta, vediamo che succede e poi ne discuteremo

Sai com'è... dopo aver visto cosa stanno combinando con la MLB dei dubbi vengono.

Non è questo. In tutte le questioni che vengono trattate nel forum per Sky/FoxSport o anche altri network quello che prevale subito è il catastrofismo assoluto. Tu in primis Marco...
Bisognerebbe aspettare e giudicare solo a cose avvenute...resterà una mia utopia immagino...

Non è questo. In tutte le questioni che vengono trattate nel forum per Sky/FoxSport o anche altri network quello che prevale subito è il catastrofismo assoluto. Tu in primis Marco...
Bisognerebbe aspettare e giudicare solo a cose avvenute...resterà una mia utopia immagino...

Ma come? Tu mi dici che sono troppo catastrofista, altri mi dicono che sono troppo pro-Murdoch... AIUTO, non capisco più niente :D

Ma quali ascolti che non ne fa nemmeno il primo canale...

Difficile giudicare gli ascolti di un canale che vive solo di week end mentre durante la settimana è spento...
Poi noi non abbiamo fonti da cui attingere quindi a parte il solito catastrofismo assoluto possiamo solo attendere...

Ma come? Tu mi dici che sono troppo catastrofista, altri mi dicono che sono troppo pro-Murdoch... AIUTO, non capisco più niente :D

Tu sei catastrofista in tutto...Ferrari,Quinzi,Federer ( si doveva ritirare 1 anno fa...parole tue ),Eurosport su Sky,ecc,ecc
Lo dico per te Marco e anche altri: cercate di essere più equilibrati nei giudizi;)
Solo un mio consiglio;)

Non è questo. In tutte le questioni che vengono trattate nel forum per Sky/FoxSport o anche altri network quello che prevale subito è il catastrofismo assoluto
Proprio così.;)
E per averne una prova inconfutabile, basta prendere i post di questo thread (che sarebbe quello della programmazione "Motori") di Domenica, in cui i soliti si dichiaravano certi del fatto che il "recupero" di Gara-1 di Indycar non sarebbe stato trasmesso o ne sarebbe stata mandata solo una sintesi a causa di palinsesti pieni, assenza di SkySportExtra e mancanza di flessibilità.:icon_rolleyes:
Com'è andata, poi, lo abbiamo visto tutti...:eusa_whistle:

Non è questo. In tutte le questioni che vengono trattate nel forum per Sky/FoxSport o anche altri network quello che prevale subito è il catastrofismo assoluto.
Però, se permetti, una domanda: ad oggi ci sono Fox Sports e Fox Sports Plus dedicati al calcio (anche se il Plus in qualche occasione più unica che rara ha trasmesso dell'altro) e Fox Sports 2 che sarebbe dedicato agli altri Sport e che ospita comunque del calcio...
Ora: pure questo canale viene messo nel pack calcio; che ti viene da pensare a prima impressione?

Tu sei catastrofista in tutto...Ferrari,Quinzi,Federer ( si doveva ritirare 1 anno fa...parole tue ),Eurosport su Sky,ecc,ecc
Aggiungici Nibali, che a suo dire aveva gia perso il Tour durante la tappa della Planche de Belles Filles (che poi vinse:icon_rolleyes:) a favore di Kwiatkowski, prima, e di Porte, poi...:lol:
Lo dico per te Marco e anche altri: cercate di essere più equilibrati nei giudizi;)
Solo un mio consiglio;)
Sono i famosi post "di pancia":eusa_whistle:

Aggiungici Nibali, che a suo dire aveva gia perso il Tour durante la tappa della Planche de Belles Filles (che poi vinse:icon_rolleyes:) a favore di Kwiatkowski, prima, e di Porte, poi...:lol:

No questo non l'ho proprio detto ;)

Ho solo detto che il polacco sarebbe potuto essere pericoloso per la perdita della Maglia Gialla in quella giornata... e basta.
Da Porte ti dico chiaramente che mi sarei aspettato di più. E invece ha fatto un flop colossale ;)

Tu sei catastrofista in tutto...Ferrari,Quinzi,Federer
Beh sulla Ferrari direi che non ho sbagliato... ;)

Su Quinzi ho detto AL MOMENTO, perchè tutto può cambiare a quell'età.

Su Federer lo ammetto... era la frustrazione del tifoso :)

Però, se permetti, una domanda: ad oggi ci sono Fox Sports e Fox Sports Plus dedicati al calcio (anche se il Plus in qualche occasione più unica che rara ha trasmesso dell'altro) e Fox Sports 2 che sarebbe dedicato agli altri Sport e che ospita comunque del calcio...
Ora: pure questo canale viene messo nel pack calcio; che ti viene da pensare a prima impressione?
Che è in corso una ri-organizzazione dei canali:evil5::eusa_whistle:

Non so se è notizia già conosciuta, quindi la riporto qua.

A partire dalle 06.00 del 01 Agosto, il canale Fox Sports 2 HD sarà visibile, oltre ai clienti con il pacchetto Sport, anche ai clienti con pacchetto Calcio.

riprendo la notizia, perché forse devono aver ascoltato le vostre lamentele. :D
mi dicono or ora che potrebbero aver cambiato idea o conunque posticipato la data.

stavolta son stato troppo veloce a riferirvela, se ho info aggiuntive nei prossimi giorni ve le posto.

Io francamente utilizzerei il Plus in modo diverso, poi non so sinceramente se ci siano problemi di banda o cose simili

Beh sulla Ferrari direi che non ho sbagliato... ;)

Su Quinzi ho detto AL MOMENTO, perchè tutto può cambiare a quell'età.

Su Federer lo ammetto... era la frustrazione del tifoso :)

Sulla Ferrari i tuoi commenti durante i Test invernali erano ben diversi:D

E a Quinzi volevi dare la Wild Card a Roma:D

Comunque ripeto il mio era solo un consiglio;)
Ognuno ha il proprio carattere;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso