Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Semi-ot: ho visto il WTCC al Nürburgring versione 25 Km "storica": questo tipo di gare è da anni che non mi piacciono più, però il circuito e dintorni sono una figata!

Su Fox Sports 2 arriva anche la SEAT Leon Cup, il 31 maggio le due gare di Monza in diretta

Su Fox Sports 2 arriva anche la SEAT Leon Cup, il 31 maggio le due gare di Monza in diretta

Qualche appassionato di motori mi spiega brevemente quanto è importante questa competizione? Perchè mi sta stufando vedere su Fox cosi tanti eventi motorisitci di livello basso, posso capire il mondiale Rally e la FormulaE ma adesso stanno riempiendo il palinsesto di FoxSports2 con eventi non da pay-tv

Qualche appassionato di motori mi spiega brevemente quanto è importante questa competizione? Perchè mi sta stufando vedere su Fox cosi tanti eventi motorisitci di livello basso, posso capire il mondiale Rally e la FormulaE ma adesso stanno riempiendo il palinsesto di FoxSports2 con eventi non da pay-tv

Che siano eventi non da pay-tv nessuno può dirlo.
Basti pensare che fino a 2-3, sia la F1 che la MotoGp andavano solo in chiaro.

Poi io personalmente preferisco una diretta anche di un evento minore che non l'ennesima replica di una gara di Eurolega, della gara di FormulaE di Pechino o della sintesi del rally di Montecarlo di gennaio.

Che siano eventi non da pay-tv nessuno può dirlo.
Basti pensare che fino a 2-3, sia la F1 che la MotoGp andavano solo in chiaro.
Si ma MotoGp e Formula1 sono eventi importanti, eventi che possono stare su una pay-tv. Ma la Seat Leon Cup, una gara mono-marca posso comprenderla su SportItalia oppure sul canale della F1 ma su Fox2 mi da un certo fastidio...ovviamente meglio eventi in diretta che repliche

Evidentemente se volgiono puntare maggiormente sui motori, è quello che occupa spazio nel palinsesto senza toglierlo ad altri eventi.
Sono poi 6 gare in calendario... :)

Ricordiamo poi che togliendo un canale Rai Sport, alcuni eventi devono essere ricollocati su altre tv (vedere il GT Open).
E magari sono proprio le tv free a non volere più certi campionati... Boh :)

per me la seat leon cup non e' da buttare, sono gare divertenti, certo ci sono molte cose migliori, ma come giá detto, meglio questo di una replica di eurolega o mosconi cup.

ad ogni modo il rallycross che secondo me e' una competizione super televisiva dove si sportellano da inizio a fine gara, passa da qualche parte?

Sia chiaro che io non ho nulla contro la Seat Leon cup ma vedere Fox2 con tutti questi eventi motoristici "minori" mi delude molto. Da Fox e Sky mi aspetto eventi più importanti, eventi più di richiamo che queste corse automobilistiche

Sia chiaro che io non ho nulla contro la Seat Leon cup ma vedere Fox2 con tutti questi eventi motoristici "minori" mi delude molto. Da Fox e Sky mi aspetto eventi più importanti, eventi più di richiamo che queste corse automobilistiche

capisco il tuo punto di vista, a me delude semplicemente vedere il canale...

se doveva essere una valida alternativa ad eurosport hanno fallito clamorosamente.

bene vi consiglio di vederla, esistono diversi campionati organizzati dalla FIA quello mondiale e quello europeo e poi ci sono dei campionati regionali che forse sono ancora meglio del mondiale FIA, parlo del global rallycross championship sponsorizzato da red bull.

davvero sono gare corte,divertenti e spettacolari. roba da americani insomma :)

quale competizione trasmette sportitalia?

Trasmette il Mondiale RallyCross e anche l'Europeo se è all'interno dello stesso week-end :)

Ma è meglio spostarsi sul topic di SI. E' meglio :)

il figlio di Fabio Guadagnini guida una seat leon :laughing7: guidasse una chevrolet SS avremo la NASCAR:evil5:

Didnt know that.. comunque è assurdo che la serie motoristica più vista in USA non sia trasmessa da una piattoforma che a detta di Vanzini si definisce "la casa dei motori". :evil5::eusa_wall::eusa_wall:

Non è che quell'espressione significhi per forza avere tutti i diritti motoristici più importanti.
È ovvio che anche se non trasmette la Nascar, ha sempre tutti gli altri campionati. La sola Nascar non cambia questa definizione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso