Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su Fox Sports 2 arriva anche la SEAT Leon Cup, il 31 maggio le due gare di Monza in diretta
Su Fox Sports 2 arriva anche la SEAT Leon Cup, il 31 maggio le due gare di Monza in diretta
Qualche appassionato di motori mi spiega brevemente quanto è importante questa competizione? Perchè mi sta stufando vedere su Fox cosi tanti eventi motorisitci di livello basso, posso capire il mondiale Rally e la FormulaE ma adesso stanno riempiendo il palinsesto di FoxSports2 con eventi non da pay-tv
Si ma MotoGp e Formula1 sono eventi importanti, eventi che possono stare su una pay-tv. Ma la Seat Leon Cup, una gara mono-marca posso comprenderla su SportItalia oppure sul canale della F1 ma su Fox2 mi da un certo fastidio...ovviamente meglio eventi in diretta che replicheChe siano eventi non da pay-tv nessuno può dirlo.
Basti pensare che fino a 2-3, sia la F1 che la MotoGp andavano solo in chiaro.
Cioè prendono la SEAT Leon Cup e non si degnano di acquistare la NASCAR... mah
Sia chiaro che io non ho nulla contro la Seat Leon cup ma vedere Fox2 con tutti questi eventi motoristici "minori" mi delude molto. Da Fox e Sky mi aspetto eventi più importanti, eventi più di richiamo che queste corse automobilistiche
ad ogni modo il rallycross che secondo me e' una competizione super televisiva dove si sportellano da inizio a fine gara, passa da qualche parte?
ad ogni modo il rallycross che secondo me e' una competizione super televisiva dove si sportellano da inizio a fine gara, passa da qualche parte?
Sportitalia![]()
![]()
il figlio di Fabio Guadagnini guida una seat leonguidasse una chevrolet SS avremo la NASCAR
![]()
Hinchcliffe per poco non ci rimane secco...