Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque è difficile anche da commentare una roba del genere, davvero Toyota non se lo meritava

Sarrazin ha dichiarato che quando ha visto la toyota di Nakajima andare piano in pista ha pensato, "oh che carino, mi sta aspettando per finire la gara in parata!" a distanza di 2 giorni ancora mi sento sconfortato per quello che e' successo.

e non avendo finito il giro non e' nemmeno stata classificata, quindi prima la porsche seconda l'altra toyota e terza l'audi. incredibile

Sarrazin ha dichiarato che quando ha visto la toyota di Nakajima andare piano in pista ha pensato, "oh che carino, mi sta aspettando per finire la gara in parata!" a distanza di 2 giorni ancora mi sento sconfortato per quello che e' successo.

e non avendo finito il giro non e' nemmeno stata classificata, quindi prima la porsche seconda l'altra toyota e terza l'audi. incredibile
a pensarci era meglio se si fermava prima della linea del traguardo

Già, è stato un errore di calcolo giustificabile in quei momenti

Comunque nel dopo gara ci sono stati ricorsi in gte pro da parte di Ford e Ferrari per diversi motivi, compreso uno da parte di risi per il non rispetto di ford del divario tra gt e lmp2

Sarebbero comunque stati squalificati. Non è ammesso fermarsi in pista ad aspettare la bandiera a scacchi.

Oltre a questo il regolamento di gara prevede in 6 minuti massimi il tempo per l'ultimo giro.

tFUH2OF.png

JHAdGSP.jpg

Sotto gli occhi interessati di Pastor Maldonado, ospite illustre al suo box, Simon Pagenaud, con quasi 186 miglia di media, conquista la Pole sull'ovale dell'Iowa Speedway dove stasera alle nostre 23.30 prenderà il via la gara IndyCar davanti a Newgarden e Castroneves.

Ovalino da 0.894 miglia dove stasera si girerà in tondo per 300 volte con i piloti che senza servosterzo dovranno subire forze gravitazionali che si aggirano attorno ai 5G, non necessariamente inferiori; solo il corto backstretch da un attimo di respiro, pochi secodi, 3 o 4 sui poco più che 17 che si impiegano per completare un giro... Il resto del tempo si curva sui corner dal banking, importante per uno short track, e del frontstretch, anch'esso una lunga piega caratteristica principale dei D-Shaped.

Tornano gli aerokit con meno carico progettati pr gli Short Track, già usato a Phoenix ad inizio stagione, sarà una caotica girandola che ben presto vedrà entrare in gioco i doppiati e chi non sarà abile a destreggiarsi tra le vetture più lente verrà inevitabilmente infilato col rischio di perdere parecchie posizioni in pochi attimi...

IOWA CORN 300 @ IOWA SPEEDWAY

Track Type: Short Track
Shape: D-Shaped Oval
Banking: Corners 12° to 14° Progressive, Frontstretch 10°, Backstretch 4°
Track Lenght: 0.894 miles
Race Lenght: 300 laps (268.2 miles)

Diretta stasera dalle 23.30 su Sky Sport 3 HD, cercate di prenderla o registrarla perchè sarà l'unico passaggio integrale...

Nz93FPL.jpg

Si sono collegati in mega ritardo e a momenti perdevano la partenza della gara indycar...

Si sono collegati in mega ritardo e a momenti perdevano la partenza della gara indycar...

si son collegati proprio all'ultimissimo secondo! mi è venuto un colpo quasi ^^ gara divertente soprattutto nella seconda metà e ora campionato parzialmente riaperto! peccato manchino solo più 4 gare

Non ho capito questo collegamento all'ultimo visto che su SS24 avevano le immagini abbondantemente prima della partenza, avevano fatto vedere le monoposto ancora ferme.

Non ho capito questo collegamento all'ultimo visto che su SS24 avevano le immagini abbondantemente prima della partenza, avevano fatto vedere le monoposto ancora ferme.

cosa c'era prima della indycar? un evento in diretta che é andato lungo o altro?

E di sicuro dopo il servizio pubblicità. Se era tutto calcolato sono stati bravi a farlo al secondo per la partenza, ma bastavano 5 secondi di ritardo e facevano una figuraccia. Però le altre volte facevano un minimo di pregara, procedura di avvio motori e i primi giri antecedenti la vera partenza.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso