Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
montani1 ha scritto:
Lancio una provocazione...!
Se MP prendesse i diritti della formula 1 come sky, avrebbe nel suo pacchetto tutti gli eventi sportivi più seguiti in Italia: serie a, champions league, europa league, moto gp e formula 1!

e secondo te la rai è cosi fessachiotta che dopo la champions confenziona un altro pacchetto dorato a mediaset? :)))

Ammesso che la rai abbia anche prossimi anni i diritti eh!

Se non li ha..avresti invece ragione nella tua provocazione!

agostino31 ha scritto:
pallavolo femminile
ciclismo
NFL
NHL
MLB
NBA
Indycar
GP2
Porsche super cup
Tennis
e potrei continuare...

tennis molto relativo dal momento in cui da quando c'è sky hanno praticamente perso 3 slam su 4.
NFL non c'è più.
ciclismo non c'è.
nba si è ridotta tantissimo.
basket vedremo cosa succederà all'eurolega.
porsche super cup e gp2 sparirebbero assieme alla f1 e di certo non sono sport appetibili (per me si, ma non sono eventi clou). nel frattempo hanno perso il fia gt.
se sparisce anche la f1 prenderei in considerazione l'idea di tagliare sky. l'unica cosa che mi farebbe desistere sono i master series, ma per il resto non c'è nulla per cui vale la pena tenerlo.

per carità. lodevole l'acquisto di olimpiadi e mondiali ma non possono basare l'intera programmazione su programmi biennali dando poco o niente nel mezzo

Uefa Champions League, Basket, Rugby, Tennis, Ciclismo, Golf, Sport Americani, il Calcio, Formula 1, il Volley, il Ciclismo, il Wrestling.

dire che cè solo calcio è come bestemmiare...

Flachi gol ha scritto:
e secondo te la rai è cosi fessachiotta che dopo la champions confenziona un altro pacchetto dorato a mediaset? :)))

E' che c'entra la Rai con i diritti per la F1 :eusa_think:

Sulla discussione dello sport di Sky, non dico nulla essendo che tutti quanti ci sono dimenticati del Rugby :D

Offerta completa del Rugby,pallavolo femminile,Basket con NCAA ed NBA ( 3 partite a settimane inclusi all-star e finali...)NHL,MLB,NFL ( ke è tornata su Sky in lingua originale e in quantità ...),Tennis,l'offerta di Eurosport con tutte le discipline invernali e il ciclismo...calcio internazionale e quel pseudo-sport chiamato wrestling,oltre al poker...sicuramente dimentico qualcosa...

senna84 ha scritto:
NFL non c'è più.
ESPN America non fa parte del pacchetto Sport? Ah, no?:5eek:
senna84 ha scritto:
ciclismo non c'è.
Eurosport non fa parte del pacchetto Sport? Ah, no?:5eek:
senna84 ha scritto:
Rispetto a quando?:5eek: , visto che attualmente abbiamo a disposizione la migliore offerta mai avuta in Italia:evil5:
A volte viene proprio da domandarmi in che mondo viva certa gente...:doubt:

senna84 ha scritto:
tennis molto relativo dal momento in cui da quando c'è sky hanno praticamente perso 3 slam su 4.
NFL non c'è più.
ciclismo non c'è.
basket vedremo cosa succederà all'eurolega.
porsche super cup e gp2 sparirebbero assieme alla f1 e di certo non sono sport appetibili (per me si, ma non sono eventi clou). nel frattempo hanno perso il fia gt.
se sparisce anche la f1 prenderei in considerazione l'idea di tagliare sky. l'unica cosa che mi farebbe desistere sono i master series, ma per il resto non c'è nulla per cui vale la pena tenerlo.

per carità. lodevole l'acquisto di olimpiadi e mondiali ma non possono basare l'intera programmazione su programmi biennali dando poco o niente nel mezzo

Mah... no comment...

Flachi gol ha scritto:

Quoto l'intervento di dado!
Nella mia provocazione la rai non c'entra nulla!
Al massimo la cosa può interessare sky!

gigio82 ha scritto:
A volte viene proprio da domandarmi in che mondo viva certa gente...:doubt:

Sicuramente in un mondo dove non esprimono giudizi sulle persone basandosi sul nulla. E con questo chiudo l'OT.

Tornando alla serietà, io ho fatto Sky per il Calcio, la F1, il Volley Maschile (inclusa la Champions), il Basket (soprattutto l'Eurolega), il campionato di Rugby Italiano ed il tennis su Sky e non su quel servizio osceno offerto da Eurosport 3 Slam su 4.
Gli Sport americani non li guardo nemmeno sotto tortura tranne qualche gara di playoff Nba.

Convincetemi a non togliere lo Sport se non rinnovano il contratto per la F1...

foxtre ha scritto:
Convincetemi a non togliere lo Sport se non rinnovano il contratto per la F1...
Nessuno ti deve convincere a teneri il pacchetto, se non trovi nulla d'interessante fai molto bene a toglierti lo Sport ;)

dado88 ha scritto:
Nessuno ti deve convincere a teneri il pacchetto, se non trovi nulla d'interessante fai molto bene a toglierti lo Sport ;)

E' logico che non devo farmi convincere da voi a togliere o no un pacchetto che pago di tasca mia.

Sky Sport sta perdendo per strada troppe discipline a mio modo di vedere. Tutto qui.

foxtre ha scritto:
E' logico che non devo farmi convincere da voi a togliere o no un pacchetto che pago di tasca mia.

Sky Sport sta perdendo per strada troppe discipline a mio modo di vedere. Tutto qui.

No, semmai sta perdendo discipline CHE INTERESSANO A TE. Che è molto diverso dal dire "sta perdendo troppe discipline", il che non è assolutamente vero come ti è stato già fatto notare. E'chiaro che se faccio, chessò, l'abbonamento per il wrestling e questo viene tolto faccio bene a disdire, ma non vuol dire che il pacchetto si stia impoverendo.

JackFoley ha scritto:
No, semmai sta perdendo discipline CHE INTERESSANO A TE.

E io cosa ho affermato? Mica pretendo che tutti apprezzino le stesse discipline che apprezzo io.

Ma il volley maschile, l'eurolega di basket, il campionato italiano di rugby da cosa sono stati sostituiti?

A questo punto chiamiamolo Pacchetto Calcio + Sport Americani a mio modo di vedere.

JackFoley ha scritto:
E'chiaro che se faccio, chessò, l'abbonamento per il wrestling e questo viene tolto faccio bene a disdire, ma non vuol dire che il pacchetto si stia impoverendo.

Ok, mi hai fatto scoprire che il Wrestling è uno SPORT. Non lo sapevo.

beh, in tutti questi ultimi discorsi una cosa positiva c'è; nessuno ha detto che ha letto che SKY non rinnoverà :lol:
è già un passo avanti :lol:

goldsun ha scritto:
beh, in tutti questi ultimi discorsi una cosa positiva c'è; nessuno ha detto che ha letto che SKY non rinnoverà :lol:
è già un passo avanti :lol:

Per quello dobbiamo attendere , ormai mi sono rasseganto ad aspettare !!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso