Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
vitor ha scritto:
Alcuni utenti del forum di Sky hanno fondato un gruppo su facebook per chiedere la F1 su Sky a questo indirizzo: http://www.facebook.com/group.php?gid=162748336229&ref=mf In nove giorni ha raggiunto oltre 2.000 iscritti. Condividete per far sapere che vogliamo ancora la F1 su Sky!!!

P.S. non so se si può inserire questo link. Eventualmente i moderatori lo cancellino.

Io mi sono iscritto , mandatte gli iscrizioni anche a vostri amici iscrivettivi tutti c dobbiamo far sentire non voglio tornare dalla rai !!!!:mad: :mad: :mad:

Qualcuno sa se questo GP è prodotto dalla FOM in HD nativo? O no?

Carlo Vanzini sul forum di Sky ha aperto un thread dal significativo titolo: "grazie". Che potrebbe sembrare un addio. Anche se la chiusura di ieri sembrava far trasparire anche una decisione ancora non definitiva, in quanto ha detto "intanto diamo appuntamento al Ferrari Day del 15 novembre". Certamente meno tragica della chiusura dal Brasile. Mah, chi ci capisce qualcosa è bravo! Intanto quando qualcuno avrà gli ascolti dei tre giorni di questo gp cortesemente li posti, giusto per sapere come è andata.

Adesso che la Formula1 è finita, Sky e Ecclestone si possono sedere al tavolo per parlane. Fin'ora tutto quello che si è saputo sono solo voci create per il puro divertimento di Vanzini (mi dispiace dirlo ma è cosi)

vitor ha scritto:
Carlo Vanzini sul forum di Sky ha aperto un thread dal significativo titolo: "grazie". .
Che può benissimo volere dire grazie... del sostegno :D :D :D nico escluso ovviamente

Ho trovato gli ascolti di ieri:
Per quanto riguarda la F1, la giornata di ieri dedicata al GP di Abu Dhabi ha ottenuto nel complesso, tra dirette, riproposizioni e approfondimenti, 1.560.029 contatti unici. In particolare, la diretta della gara, in onda dalle 14 su Sky Sport 2 e sui canali del mosaico interattivo, è stata seguita nel complesso da 512.387 spettatori medi. In evidenza anche gli ascolti di Sky Paddock: il pre gara, in onda dalle 13.15, è stato seguito da 384.271 spettatori medi complessivi mentre il post gara, trasmesso dalle 15.40 circa, ha raccolto in media davanti alla tv 116.351 spettatori complessivi.
Per la cronaca il Calcio Show dalle 14 alle 15 ne ha fatti 211.067, molti meno del pre gara di F1, il posticipo, che non era di cartello, 694.904, meno del Gp del Brasile. Se consideriamo la concomitanza con le partite ed il campionato già deciso direi si tratta di un altro successone. Possibile che questi numeri non riescano a smuovere i vertici Sky?

Possibile ke nn capiate ke Sky sta cercando di risparmiare sul nuovo contratto???ci vuole del tempo...

vitor ha scritto:
Possibile che questi numeri non riescano a smuovere i vertici Sky?
Ma come puoi sapere che non li ha smossi?? Il campionato e il contratto e finito solo ieri tra un po ci metteranno ad un tavolo per decidere cosa fare ;)

Questo thread è la fiera del "fasciarsi la testa prima ancora di essersela rotta"...
:eusa_whistle: :eusa_whistle: :eusa_whistle:

signori..
io mi siedo sulla riva e aspetto..

sono stufo, diciamo di sentire questo tira e molla sui diritti, anche perke immagino che a sky non gliene freghi piu di tanto degli ascolti, altrimenti non si spiegherebbero tutte queste titubanze.....
Aggiungo uno spunto:
- la chiavetta per il dtt che secondo me porterà sky a considerare veramente in modo negativo la trattativa per l acquisizione

Nel caso non ci fosse piu la f1 chiedo a sky gia oggi 02.11.09 una cortesia: RIAPRITEMI RTL TELEVISION perchè piuttosto mi compro un decoder a parte e me la vedo li come ho sempre fatto!
Non voglio vedermela sulla rai!

ma quale tira e molla?
sono semplici trattative come tutte le cose che vanno in onda in tv....

Ma sapete che le trattative di solito si fanno in due e tutte e due cercano di spuntare le condizioni migliori?? Perchè sky dovrebbe firmare oggi se magari è convinta di spuntare un prezzo migliore tra 3 mesi??? Per fare dormire sereni voi?? A loro interessa il portafoglio, la vostra serenità è l'ultimo dei loro pensieri:D

Aspettate il primo GP del 2010, se sky non ci sarà insultateli alla morte, prima è solo tanto fiato sprecato, comunque se pensate che il prossimo Ferrari Day con la molto probabile presenza di Alonso andrà in diretta su Sky Sport dovreste almeno intuire che sky sulla F1 probabilmente ha voglia di puntare se no che interesse avrebbe a fare pubblicità ad un prodotto che l'anno prossimo sarà solo sulla concorrenza???

Calma e gesso...

Ultima modifica:
maurom ha scritto:
Aspettate il primo GP del 2010, se sky non ci sarà insultateli alla morte

Peggio, se fosse così disdetta di Sky Sport e attivazione tessera MP garantite.

Tanto senza F1 rimarrebbe solo il Calcio e poco altro, per i miei gusti.

ecco che riparte il disco rotto...
ASPETTATE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso