Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
La situazione che si è venuta a creare sulla F1 è incredibile , sky se non rinnova non dirà proprio niente farà fatto tutto in silenzio !!!

GammaOmega ha scritto:
Sky non confermerà mai che non ha acquistato i diritti starà zitta così passarà tutto inosservato !!:mad: :mad: :mad:
Come ha sempre fatto, non ho mai visto nessuna tv che dice: "Per questa stagione non abbiamo evento X"....tu sai (grazie a questo forum) che il contratto è scaduto, punto adesso bisogna aspettare qualche mese per sapere se Sky e la FOA firmeranno un nuovo contratto

dado88 ha scritto:
Come ha sempre fatto, non ho mai visto nessuna tv che dice: "Per questa stagione non abbiamo evento X"....tu sai (grazie a questo forum) che il contratto è scaduto, punto adesso bisogna aspettare qualche mese per sapere se Sky e la FOA firmeranno un nuovo contratto

Vabè anche carlo vanzini non poche volte ha detto che sky non aveva rinnovato i contratti con la Fom , cmq c spero sempre anche se la mia fiamma si stà spegnendo ogni giorno di più !!!!

Ricordate che non si sa ancora quante e quali auto ci sarano veramente al via della F1 2010.
Se voi foste Murdoch (o chi agisce per lui) comprereste qualcosa che non costa 2 euro, ma un po' di più, a scatola chiusa?
Non mi aspetto nulla di preciso in questo fine settimana, ma alcuni indizi ;)

goldsun ha scritto:
Ricordate che non si sa ancora quante e quali auto ci sarano veramente al via della F1 2010.
Se voi foste Murdoch (o chi agisce per lui) comprereste qualcosa che non costa 2 euro, ma un po' di più, a scatola chiusa?
Non mi aspetto nulla di preciso in questo fine settimana, ma alcuni indizi ;)

Carlo ha già detto su facebook che non c sono ne novità e ne indizzi !!!

Può darsi ke finisca cm nel 2007 cn la F1 presa a stagione in corso...nn possiamo pensare ke ogni giorno Sky ed Ecclestone s'incontrano x trattare...

Villans'88 ha scritto:
Può darsi ke finisca cm nel 2007 cn la F1 presa a stagione in corso...nn possiamo pensare ke ogni giorno Sky ed Ecclestone s'incontrano x trattare...

Se c sarà qualchè notizia sarà tra dicembre\gennaio !!!;)

Dieri che il saluto di Vanzini ha lasciato aperte le speranze di rivedere la F1 su SKY.
Poi ognuno è libero di fare le interpretazioni che vuole o tormentarsi leggendo giornali e forum.
Di più non poteva dire, ma non ha certo certo detto che SKY non rinnoverà, anzi...

goldsun ha scritto:
Dieri che il saluto di Vanzini ha lasciato aperte le speranze di rivedere la F1 su SKY.
Poi ognuno è libero di fare le interpretazioni che vuole o tormentarsi leggendo giornali e forum.
Di più non poteva dire, ma non ha certo certo detto che SKY non rinnoverà, anzi...

che ha detto per curiosità?

sawyer83 ha scritto:
che ha detto per curiosità?
"La stagione F1 2009 si conclude, si spengono i motori; l'appuntamento è per venerdì 12 marzo 2010 per il primo turno di prove libere...( breve pausa) punto interrogativo"
Se le trattative fossero già chiuse negativamente non avrebbe detto punto interrogativo

Non essendoci un contratto firmato non poteva certo dire... arrivederci :D

goldsun ha scritto:
"La stagione F1 2009 si conclude, si spengono i motori; l'appuntamento è per venerdì 12 marzo 2010 per il primo turno di prove libere...( breve pausa) punto interrogativo"
Se le trattative fossero già chiuse negativamente non avrebbe detto punto interrogativo

concordo,come ho sempre detto è troppo presto per definire morta una trattiva,mancano 4 mesi puo succedere di tutto.

Speriamo anche se thomas biagi era non poco pessimista !!!

Cmq il punto interrogativo mi fà sperare un pò di più !!!;) ;)

mi sembrava giusto aprie anche qui la cabina a voi che ci avete spinto così tanto in questi anni e finche non si accenderà il primo dei 5 semafori rossi del Baharain con i motori che saliranno per fare quel sound che piace a noi...
mai dire mai....

ovviamente
KEEP PUSHING

questo commento suo sul forum

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso