GammaOmega
Digital-Forum Gold Master
La situazione che si è venuta a creare sulla F1 è incredibile , sky se non rinnova non dirà proprio niente farà fatto tutto in silenzio !!!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
ngheeeee ha scritto:Aspettiamo questo Ferrari Day che secondo me non portera' nessuna novita' ..![]()
blino ha scritto:Secondo questo blog http://www.circusf1.com/2009/11/sky-tv-fuori-dalla-formula-1-resta-solo-la-noiasa-rai.php (di cui però non conosco l'affidabilità) l'abbandona della F1 è certo![]()
Se sarà confermato, personalmente darò addio al pacchetto sport visto che la F1 era l'unico motivo per cui l'avevo sottoscritto![]()
Come ha sempre fatto, non ho mai visto nessuna tv che dice: "Per questa stagione non abbiamo evento X"....tu sai (grazie a questo forum) che il contratto è scaduto, punto adesso bisogna aspettare qualche mese per sapere se Sky e la FOA firmeranno un nuovo contrattoGammaOmega ha scritto:Sky non confermerà mai che non ha acquistato i diritti starà zitta così passarà tutto inosservato !!![]()
![]()
![]()
dado88 ha scritto:Come ha sempre fatto, non ho mai visto nessuna tv che dice: "Per questa stagione non abbiamo evento X"....tu sai (grazie a questo forum) che il contratto è scaduto, punto adesso bisogna aspettare qualche mese per sapere se Sky e la FOA firmeranno un nuovo contratto
goldsun ha scritto:Ricordate che non si sa ancora quante e quali auto ci sarano veramente al via della F1 2010.
Se voi foste Murdoch (o chi agisce per lui) comprereste qualcosa che non costa 2 euro, ma un po' di più, a scatola chiusa?
Non mi aspetto nulla di preciso in questo fine settimana, ma alcuni indizi![]()
Villans'88 ha scritto:Può darsi ke finisca cm nel 2007 cn la F1 presa a stagione in corso...nn possiamo pensare ke ogni giorno Sky ed Ecclestone s'incontrano x trattare...
Anche più avantiGammaOmega ha scritto:Se c sarà qualchè notizia sarà tra dicembre\gennaio !!!![]()
goldsun ha scritto:Anche più avanti![]()
goldsun ha scritto:Dieri che il saluto di Vanzini ha lasciato aperte le speranze di rivedere la F1 su SKY.
Poi ognuno è libero di fare le interpretazioni che vuole o tormentarsi leggendo giornali e forum.
Di più non poteva dire, ma non ha certo certo detto che SKY non rinnoverà, anzi...
"La stagione F1 2009 si conclude, si spengono i motori; l'appuntamento è per venerdì 12 marzo 2010 per il primo turno di prove libere...( breve pausa) punto interrogativo"sawyer83 ha scritto:che ha detto per curiosità?
goldsun ha scritto:"La stagione F1 2009 si conclude, si spengono i motori; l'appuntamento è per venerdì 12 marzo 2010 per il primo turno di prove libere...( breve pausa) punto interrogativo"
Se le trattative fossero già chiuse negativamente non avrebbe detto punto interrogativo
mi sembrava giusto aprie anche qui la cabina a voi che ci avete spinto così tanto in questi anni e finche non si accenderà il primo dei 5 semafori rossi del Baharain con i motori che saliranno per fare quel sound che piace a noi...
mai dire mai....
ovviamente
KEEP PUSHING
sawyer83 ha scritto:questo commento suo sul forum