M
montani1
I quoto per flachi si sprecano e giustamente mi aggiungo anch'io!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fra831 ha scritto:Quoto flachi e aggiungo che grazie alla ferrari che esporta una delle parti migliori del italia al estero![]()
Se c'e' gente che abbonata a Sky preferisce seguire la F1 sulla Rai perchè dover spendere dei soldi (una bella somma per la F1)???matwoody ha scritto:Non so quanto e' ufficiale il profilo di Carlo Vanzini su Facebook...pero' poco fa ha lasciato intendere che probabilmente il prossimo anno F1 solo sulla RAI!!!![]()
matwoody ha scritto:Non so quanto e' ufficiale il profilo di Carlo Vanzini su Facebook...pero' poco fa ha lasciato intendere che probabilmente il prossimo anno F1 solo sulla RAI!!!![]()
non so se qesta notizia sia bello ho brutta tuto somto dico bella perche qestanno la f1 da parte di sky e tra vrmnte mele mi spego 2007 2008 benissmo qestano un po meno carlo vannzini sempre pegio vogli lepozzi genè non moi pace tuta la vita parese opure il mitico tarqini e miagenti non e sftuta pove dare molto di piu. sky ho fa un podoto buono con lepizzi taqeini e magenti ha comntre la gra e donato grosso ha piten con i pre e pot gra alora si ma come qestnno pono bismo non trmre piu la f1matwoody ha scritto:Non so quanto e' ufficiale il profilo di Carlo Vanzini su Facebook...pero' poco fa ha lasciato intendere che probabilmente il prossimo anno F1 solo sulla RAI!!!![]()
goldsun ha scritto:Se sarà solo sulla RAI, quasi quasi smetto di seguire la f1![]()
sì ma se poi improvvisamente mi inquadrano Stella Bruno con la telecamera dedicata?montani1 ha scritto:Esagerato!![]()
Al massimo metteremo il muto se il commento di Mazzoni va oltre la decenza!
goldsun ha scritto:sì ma se poi improvvisamente mi inquadrano Stella Bruno con la telecamera dedicata?![]()
Sono cose che alla mia età potrebbero essere fatali
![]()
dado88 ha scritto:Non ci credo che Goldsun smetta di guardare la F1 se non va su Sky. Certamente smetterà di guardala gente come me che non è tanta appassionato (avevo smesso di guardare la F1 quando si era ritirato Haikenen e sono tornato a guardala quando e arrivata su Sky).
Dalle parole di Vanzini, non ci vedo nulla di nuovo il contratto scade e deve essere rinnovato ma Sky ha un po di dubbi se nè vale la pena oppure no
e dagli ultimi sviluppi della telenovela FIA FOTA i dubbi al momento aumenteranno.dado88 ha scritto:... ma Sky ha un po di dubbi se nè vale la pena oppure no
Luca79 ha scritto:Cosa vuol dire parlando di HD, che la trasmissione è in Standard Definition upscalata in HD?
Quanto si discosta da una trasmissione realmente in HD?