Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Non so quanto e' ufficiale il profilo di Carlo Vanzini su Facebook...pero' poco fa ha lasciato intendere che probabilmente il prossimo anno F1 solo sulla RAI!!! :eusa_think:

matwoody ha scritto:
Non so quanto e' ufficiale il profilo di Carlo Vanzini su Facebook...pero' poco fa ha lasciato intendere che probabilmente il prossimo anno F1 solo sulla RAI!!! :eusa_think:
Se c'e' gente che abbonata a Sky preferisce seguire la F1 sulla Rai perchè dover spendere dei soldi (una bella somma per la F1)???

matwoody ha scritto:

noooooo

mi sparo!!

Vedete poi cosa succede a polemizzare alla scarsa copertura della gp2 ecc?
Ch scappa il pesce grosso....

Non oso nmmeno pensarci :-((

Dai sky

matwoody ha scritto:
non so se qesta notizia sia bello ho brutta tuto somto dico bella perche qestanno la f1 da parte di sky e tra vrmnte mele mi spego 2007 2008 benissmo qestano un po meno carlo vannzini sempre pegio vogli lepozzi genè non moi pace tuta la vita parese opure il mitico tarqini e miagenti non e sftuta pove dare molto di piu. sky ho fa un podoto buono con lepizzi taqeini e magenti ha comntre la gra e donato grosso ha piten con i pre e pot gra alora si ma come qestnno pono bismo non trmre piu la f1

Se andate sul forum di Sky, sezione Nurburgring, oggi Vanzini ha dato una spiegazione più esaustiva della questione e certamente non del tutto negativa. Dita incorciate!!!

goldsun ha scritto:
Se sarà solo sulla RAI, quasi quasi smetto di seguire la f1 :sad:

Esagerato!:D
Al massimo metteremo il muto se il commento di Mazzoni va oltre la decenza!

montani1 ha scritto:
Esagerato!:D
Al massimo metteremo il muto se il commento di Mazzoni va oltre la decenza!
sì ma se poi improvvisamente mi inquadrano Stella Bruno con la telecamera dedicata? :5eek: :5eek: Sono cose che alla mia età potrebbero essere fatali :evil5:

Non ci credo che Goldsun smetta di guardare la F1 se non va su Sky :D . Certamente smetterà di guardala gente come me che non è tanta appassionato (avevo smesso di guardare la F1 quando si era ritirato Haikenen e sono tornato a guardala quando e arrivata su Sky).
Dalle parole di Vanzini, non ci vedo nulla di nuovo il contratto scade e deve essere rinnovato ma Sky ha un po di dubbi se nè vale la pena oppure no

goldsun ha scritto:
sì ma se poi improvvisamente mi inquadrano Stella Bruno con la telecamera dedicata? :5eek: :5eek: Sono cose che alla mia età potrebbero essere fatali :evil5:

Bella questa!:D

dado88 ha scritto:
Non ci credo che Goldsun smetta di guardare la F1 se non va su Sky :D . Certamente smetterà di guardala gente come me che non è tanta appassionato (avevo smesso di guardare la F1 quando si era ritirato Haikenen e sono tornato a guardala quando e arrivata su Sky).
Dalle parole di Vanzini, non ci vedo nulla di nuovo il contratto scade e deve essere rinnovato ma Sky ha un po di dubbi se nè vale la pena oppure no

è proprio così , io spero che Sky non c abbandoni perchè fà della F.1. il suo punto di forza degli sport motoristici , speriamo bene io da quando sky ha preso la F.1. la Rai lo mollata .

Magari tornassero i 6 canali D+ per la F.1. ( vecchio abbonato ):D

dado88 ha scritto:
... ma Sky ha un po di dubbi se nè vale la pena oppure no
e dagli ultimi sviluppi della telenovela FIA FOTA i dubbi al momento aumenteranno.
Se almeno la FOTA rompesse definitivamente... ma di questo parlare nella sezione e nei thrad appositi.
Di sicuro con la situazione attuale non sperate che l'eventuale nuovo contratto venga firmato prima di novembre.

Ultima modifica:
Cosa vuol dire parlando di HD, che la trasmissione è in Standard Definition upscalata in HD?

Quanto si discosta da una trasmissione realmente in HD?

Luca79 ha scritto:
Cosa vuol dire parlando di HD, che la trasmissione è in Standard Definition upscalata in HD?

Quanto si discosta da una trasmissione realmente in HD?

Upscalata significa che l'immagine in sd viene migliorata elettronicamente per avvicinarla ad un'immagine in hd!
Naturalmente rimane una certa differenza tra l'upscaling e l'hd nativo e questa differenza può variare a seconda della bontà dell'elettronica utilizzata e del bitrate del canale!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso