Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
infatti io sono un fan del tennis che ritiene le gare indycar più importanti del masters 1000 di madrid, tra l'altro ampiamente bistrattato da Binaghi nella conferenza stampa successiva alla finale maschile di Roma, in cui ha sottolineato come a Madrid i giocatori giochino nel deserto più totale
Alla faccia del gp di indy

Binaghi vuole solo Roma distrbuita su 10 giorni come indan wells e Miami e nulla piu fa i suo interessi scondo me master 1000 e indi anno la stessa importanza invece di dare su ha uno sport protessta con sky quando sport 1,2,3 sono ocupatti di usare un canale calcio e il gioco e fatto e non serve neanche lamntrsi che non ce piu exrtra madate le e-mail ha sky dicendo che qundo ne ce spazio sui canali sport metnno la diretta sui calcio

Per chi segue anche il Basket NBA, una 'chicca' di Mamoli sul finire di gara 2 tra Indiana e Miami, dopo un'inquadratura fatta da ESPN a Helio Castroneves...:

"Qui inquadrato Helio Castroneves... La 500 miglia è d'attualità in questi giorni, credo si potrà vedere anche sugli schermi di Sky Sport da qualche parte..."

Dai Ale... non scherzare che mi viene male... :lol: :laughing7: :D

Su Eurosport, ma causa tennis con meno dirette.
Questo è il programma per domenica: WTCC in Austria, Indycar all'ovale di Indianapolis, Formula Renault a Montecarlo.

09.15 - WTCC Qualifiche (Sintesi) - Eurosport
09.45 - WTCC Gara 1 (LIVE) - Eurosport
18.00 - IndyCar (LIVE) - Sky Sport 3
21.30 - WTCC Gara 2 (Differita) - Eurosport
22.30 - Formula Renault 3.5 (Sintesi) - Eurosport

Poi sengalo che martedì sera su Eurosport, nel Tuesday Night Speed Date, ci sarà la sinesi di un'ora della Sei Ore di Silverstone (Blancpain Endurance).

Se non mi sbaglio ci corre Zanardi quest'anno.
Zanardi corre nella Blancpain Sprint, prossimo appuntamento il 27 giugno a Paul Ricard, sintesi su Eurosport. Dirette, archivio con gare complete e highlights sul canale YouTube: https://www.youtube.com/user/gt1world/videos

è la domenica delle grandi classiche, F1 a Monaco e Indycar ad Indianapolis 500, oggi si scrive un altro pezzettino di storia dei motori!!! :icon_cool:

è la domenica delle grandi classiche, F1 a Monaco e Indycar ad Indianapolis 500, oggi si scrive un altro pezzettino di storia dei motori!!! :icon_cool:
Mi fa sempre piacere ricordare come la domenica più veloce dell'anno si concluda non con la 500 miglia ma con un'altra gara, che avrà meno tradizione a livello globale delle prime due, ma intanto è li e vuol fare sapere che c'è anche lei nella classica ultima domenica di maggio: la Coca Cola 600 della NASCAR, ancor più lunga e che si disputa in una delle sedi più storiche ed importanti della NASCAR al Charlotte Motor Speedway e, qualcuno da quelle parti andrà pure per il "double"...

Kurt Busch going for the double - Indy 500 & Coca Cola 600
On Sunday, for the ninth time, a driver will attempt to race both the Indianapolis 500 and the Coca-Cola 600 on the same day. Kurt Busch is the latest to sign up for this most daring of double-duty, driving at Indy for Andretti Autosport. Green flag is at noon (ET) for open-wheel's biggest race. Later Sunday afternoon he'll jet down to Charlotte to jump into his #41 Haas Automation Made in America Chevy for the 6:00pm/et start.
The eight previous double-dips have been divided up by only three drivers - John Andretti (1994), Robby Gordon (1997, 2000, 2002-2004) and Tony Stewart (1999 and 2001). Stewart has the best result - by far - in the books, having finished sixth at Indy and third at Charlotte in 2001, in the process becoming the only driver to complete all 1,100 miles between the two races.

The results in the 'doubles'
(year - driverL Indy Finish, CMS finish, total laps / total miles)
1994 - John Andretti: 10, 36, 416 / 820
1997 - Robby Gordon: 29, 41, 205 / 326.5
1999 - Tony Stewart: 9, 4, 596 / 1090
2000* - Robby Gordon: 6, 35, 335 / 702.5
2001 - Tony Stewart: 6, 3, 600 / 1100 (all laps both races)
2002 - Robby Gordon: 8, 16, 599 / 1098.5
2003 - Robby Gordon: 22, 17, 444 / 835
2004 - Robby Gordon: 29, 20, 485 / 815.5
*Note: in 2000 Gordon arrived late to CMS and P.J. Jones started the car, Gordon ran 135 laps and finished 35th, credited to Jones.
Busch will start 12th for the Indianapolis 500, but crashed in a Monday practice session and will be forced to a back-up car, but maintains his starting position. Busch will start 28th in the Coca Cola 600.(in part from NASCAR and inpart from research)(5-25-2014)

Jayski.

Mi fa sempre piacere ricordare come la domenica più veloce dell'anno si concluda non con la 500 miglia ma con un'altra gara, che avrà meno tradizione a livello globale delle prime due, ma intanto è li e vuol fare sapere che c'è anche lei nella classica ultima domenica di maggio: la Coca Cola 600 della NASCAR, ancor più lunga e che si disputa in una delle sedi più storiche ed importanti della NASCAR al Charlotte Motor Speedway e, qualcuno da quelle parti andrà pure per il "double"...
su che canale e a che ora?

su che canale e a che ora?
Se sei abbonato a Viasat la vedi in diretta dalle 23.30 e in replica domani dalle 12.30.
Sempre a pagamento su AB Moteurs sui bouquet dov'è "ospitato" domani sera in differita dalle 19.00...

In Internet legalmente con Race View o illegalmente dove riesci a trovarla (ma è meglio non continuare con questo tema).

Se hai un impianto motorizzato puoi sempre sperare che STANLEY_CASSIDY riesca a fare il miracolo e a trovare un feed :D (io la richiesta l'ho fatta ;)).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso