Anche quelli di ESPN dicono che la miglior soluzione sarebbe quella del doppio punteggio per la gara di domani, visto che è impossibile pensare di tenere chiuse le strade anche di lunedì, per il terzo giorno di fila.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si potrebbe fare 18 gara1 e 23 gara2 gare ridotte a 60 giri e senza qualifiche per gara2Anche quelli di ESPN dicono che la miglior soluzione sarebbe quella del doppio punteggio per la gara di domani, visto che è impossibile pensare di tenere chiuse le strade anche di lunedì, per il terzo giorno di fila.
Si potrebbe fare 18 gara1 e 23 gara2 gare ridotte a 60 giri e senza qualifiche per gara2
Hanno setto o si ridisputa gara1 o ci sará punteggio doppio per gara2ma il regolamento lo inventate voi?
mi ero addormentato sul divano... peccato, a qusto punto mancano appena 5 gare
In realtà si parla di 10.30am ET per gara 1 e 4.15pm ET, cioè le nostre 16.30 e 22.15; attualmente nessun aggiornamento sulla EPG.Mi sembra di aver capito che la prima gara inizierà alle 17:30 (10:30 locali) e la seconda gara alle 23:15 (16:30 locali). Perciò dobbiamo controllare spesso il palinsesto di SKY... che magari dirotterà su SKYSport3. Ci aggiorniamo domani post pranzo.
http://www.indycar.com/News/2014/07/7-19-Honda-Indy-Toronto-Race-1
Poveracci, speriamo che non li facciano tornare dal mare solo per aggiornare la EPG; si sono rotti la schiena tutta la settimanaÈ domenica dubito che verrà aggiornata, andate con le registrazioni manuali
su SkySport1 non c'è nulla: il dopogara della F1 sta sul 206 e il beach soccer non è in direttaSu SS2 c'è il golf, sul 3 il Ferrari Challenge. O fanno saltare quest'ultimo o dubito la prima gara andrà in diretta.
Quella replica giá c'è da ierisu SkySport1 non c'è nulla: il dopogara della F1 sta sul 206 e il beach soccer non è in diretta
Possono trasmettere l'indycar tranquillamente lì
come non detto: è in programma alle 19:45 su SkySport3 come sintesi di un'ora
però a pensarci dovrebbe essere l'EPG non aggiornato
Confermo.Quella replica giá c'è da ieri![]()
Però poi sono io che mi lamento sempre senza motivoSul 201 non andrà mai in onda
Come sky no ha 6 canali di sport?Sky sport 1? Se ciao buonanotte![]()