Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Comunque la sfiga che stà avendo Filippi nelle gare a cui partecipa è incredibile!!!!:eusa_doh:

Se poi fosse riconfermata la buffonata della partenza coi punti campionato la trovo assurda!! Cavoli!! sono state fatte le qualifiche in cui Luca partiva 7*, e cavolo che si parta con quei tempi allora, tra l'altro faccio notare che ieri sarebbe partito davanti a diversi Rookies come il suo "nemico" Hawksworth, come Huertas e come qualche altro e non è neanche la prima volta visto che la gara scorsa partiva 4* alla sua prima di ritorno in Indy, a me questi numeri fanno pensare che Filippi di talento ne abbia tanto, perchè stare davanti ai nomi più titolati della Indy dopo così poche prove è incredibile!!

Comunque se ZzZzzzz si gioca la casa, io mi gioco baracca e burattini :D che anche stasera a Luca gliene capiterà una! Sicuro!! :doubt:

Perchè essere pessimisti per gara1?
Se fa una gara d'attesa (chissà quante cautions!) può finire pure a podio!

allora speriamo la piazzino sul 201 subito dopo la F1 che farebbe da grandissimo traino
anche se mi giocherei la casa che trasmetteranno una sintesi un'ora prima della partenza di gara2

tweet di Filippi:
In gara 2 si partirà con i punti del campionato ed io saró ovviamente ultimo! È la seconda volta che mi capita, questa regola non mi piace

che pagliacciata
Regola che c'è in quasi tutti i campionati. Se giocoforza non puoi disputare le qualifiche partire con la classifica del campionato è la soluzione più equa per il campionato stesso. Non ci sono altre soluzione se non partire con la classifica delle libere che è una soluzione altrettanto valida.

Potrebbe andare tranquillamente su Sky Sport Extra...

Ah no, non c'è più... :lol: :D

In realtà ci sono ben 2 canali dedicati ai motori di cui uno ( il 208 ) che oggi trasmette solo repliche.
Flessibilità dove sei?
Problemi di brand?eppure in Uk sul canale di F1 hanno trasmesso gare d'Indycar...

Regola che c'è in quasi tutti i campionati. Se giocoforza non puoi disputare le qualifiche partire con la classifica del campionato è la soluzione più equa per il campionato stesso. Non ci sono altre soluzione se non partire con la classifica delle libere che è una soluzione altrettanto valida.

Io avrei invertito, gli ultimi in prima fila e i primi in ultima fila... in nome dello spettacolo. :D

vabbè qualcuno la trasmetterà la indycar, hanno pur sempre Justin Wilson e Conway che ha vinto pure una gara quest'anno

Dovrebbe essere protetto dalla loro 8/99. Detto questo avercela noi la doppia copertura come ogni settimana avviene su SkySports Uk per il Golf

Lo so...mi ha detto Scarpa su Twitter che hanno intenzione di farla anche i nostri a breve.

Il primo passo è stato fare la doppia diretta dello European Tour ;)

Insomma, ci perdiamo Gara 1 che è stata posticipata alle 16:30 se non vado errato?

Modificata la guida: gara1 alle 16.30 su SkySport3, gara2 alle 22.15 su SkySport2. Ferrari Challenge in differita alle 18.15 su Skysport3

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso