Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa cosa del power-boost assegnato in base al parere degli appassionati sminuisce da solo la competizione. Così si rischia di far apparire la serie una delle solite trovate commerciali che nel mondo dei motori non mancano mai, invece che un campionato tecnicamente serio e valido utile a sperimentare le gare automobilistiche del futuro. Questa serie l'ho subito sostenuta da quando è nata, ma più dettagli emergono e sempre meno la vado apprezzando.
il power boost è la cosa più inutile dl mondo, se segui la Indycar te ne accorgi
ci stan piloti come Montoya che si ritrovano spesso con tutti e 5 i push to pass ancora a disposizione fino alla fine.
Li usano negli ultimi giri solo per non sprecarli...
Figuriamoci uno solo: è un modo per dare voce a questa nuova disciplina...

Sì quanto dici è vero, per questo ho parlato di trovata commerciale e niente più :)

ah non avevo capito :D
allora sì, trovata commerciale ma è giusto così, a parte race anatomy (ma solo per via della Cerruti) non ne ho sentito parlare da nessuna parte di questa gara domenica

ah non avevo capito :D
allora sì, trovata commerciale ma è giusto così, a parte race anatomy (ma solo per via della Cerruti) non ne ho sentito parlare da nessuna parte di questa gara domenica
Su foxsport2 fanno i promo ;) sulle generalisti non me parleranno mai ;)

Ho la sensazione che il commento sarà in inglese. Anche la preview di domani sarà in english...

Sbaglio o comunque durante i live del WRC su Fox Sport 2, il commento era in italiano?! Secondo me è possibile che usino lo stesso telecronista e COSA IMPORTANTE, si spera che sia un minimo preparato riguardo a questo nuovo campionato che di roba nuova ne ha a iosa.

Il mondiale WRC è commentato in italiano su Fox Sports 2, confermo :)

A differenza di quanto scritto in EPG, speciale in italiano. Però non so chi sia stato a commentare

A differenza di quanto scritto in EPG, speciale in italiano. Però non so chi sia stato a commentare
Neanch'io
Li ho visti entrambi, sembra esserci molta attesa nel mondo dei motori per questa nuova competizione!
A quanto pare il favorito è il team di Alain Prost che ha dominato i test... Buemi non dovrebbe avere dunque problemi.
Franchitti ha detto di fare attenzione a Conway che sui cittadini è uno dei più forti al mondo.
Io invece gli dico di fare attenzione a Bruno Senna: lui e Conway correvano insieme in F3 e furono grandi rivali.
Peccato che Bruno non abbia tentato la via della Indycar dopo l'avventura in Williams
Magari ora che sarà sotto gli occhi di Andretti e Penske ci sarà una chance...

Visto pure io lo speciale e devo dire che sono ancora più curioso di vedere questa serie!!

A me piace anche il suono di queste vetture, sembrano dei jet elettrici col fischio :D
Sono vetture particolari, poi il cambio auto è divertente, ultimamente vedevamo le motoGp coi piloti che cambiavano moto e saltavano da una all'altra, vederlo con le monoposto sarà divertente (stimato a 1 minuto per ora il cambio vettura). Sono fiducioso che in futuro ci potrà essere un "rabbocco di energia" come succedeva per il carburante, ma siamo solo all'inizio e la categoria deve essere rodata e assestata.

I tempi dei test non so quanto siano veritieri, ci saranno stati tante messe a punto differenti, qualche esperimento magari. Ma per me tra i favoriti cè Di Grassi, non so perchè ma lo vedo molto preparato e sicuro.

Per la ricarica "al volo" credo che la tecnologia non sia matura, a meno che non si sia disposti a stare una ventina di minuti come minimo con la macchina sulla piazzola :lol:

Non ho visto lo speciale, su che canale è andato in onda, su Fox Sports 2?

Ottimo, ho prenotato la registrazione dal sito. Ti ringrazio :)

Neanch'io
Li ho visti entrambi, sembra esserci molta attesa nel mondo dei motori per questa nuova competizione!
A quanto pare il favorito è il team di Alain Prost che ha dominato i test... Buemi non dovrebbe avere dunque problemi.
Franchitti ha detto di fare attenzione a Conway che sui cittadini è uno dei più forti al mondo.
Io invece gli dico di fare attenzione a Bruno Senna: lui e Conway correvano insieme in F3 e furono grandi rivali.
Peccato che Bruno non abbia tentato la via della Indycar dopo l'avventura in Williams
Magari ora che sarà sotto gli occhi di Andretti e Penske ci sarà una chance...

Conway ha dovuto rinunciare al campionato a causa di impegni con la Toyota, al suo posto Servia

Per la ricarica "al volo" credo che la tecnologia non sia matura, a meno che non si sia disposti a stare una ventina di minuti come minimo con la macchina sulla piazzola :lol:

Non ho visto lo speciale, su che canale è andato in onda, su Fox Sports 2?
Su Nat geo ne sta passando un'altro con un taglio più documentaristico.

Dal 23 settembre su Fox Sports 2 un docureality dal titolo "Sognando il Vale - Piccoli Campioni"

"Sognando il Vale" è un reality progettato per documentare la vita di 10 Campioncini all'interno del trofeo SSBK, spostandosi in diversi circuiti di gara, con l'intera famiglia al seguito.

Sotto i caschi ci sono meravigliosi bambini che fanno uno sport da adulto con una passione e tenacia che non ha eguali! Sono piloti che nelle loro tute di pelle gareggiano, accelerano, piegano, staccano con i gomiti che sfiorano l'asfalto ma alla fine, quando si fermano, sono solo bambini che giocano, tirano calci al pallone e si rincorrono. Un sogno li accomuna: "gareggiare un giorno nel Campionato del Mondo di MOTOGP".

10 Puntate per raccontare la vita di queste famiglie, i sogni dei loro bambini, le passioni, i sacrifici, le amicizie, le aspettative, il divertimento, la competizione.

Al vincitore del Trofeo verrà consegnata una Minigp50 messa a disposizione da RMU e ZPF E I PRIMI 3 VINCERANNO UNO STAGE IN MOTO GP!

Il programma andrà in onda ogni martedì alle ore 18.30 sul canale FOX SPORT 2 HD, a partire dal 23 settembre e numerose repliche durante la settimana

AUTORI DEL PROGRAMMA Michela Titola ed Emilio Izzo
UNA PRODUZIONE ADRENALINIK

Su Nat geo ne sta passando un'altro con un taglio più documentaristico.
visibile solo per chi ha il pack family, vero?

Attenzione che gli speciale andati in onda ieri sono DUE, entrambi di mezz'ora.
Nell'EPG sono segnati Ep1 e Ep2
Il primo è una presentazione con regole, spiegazioni sulle vetture, i circuiti, ecc
Il secondo invece analizza scuderie e piloti

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso