Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
piccolo OT guardando il pregara della formula E ci sono i cartelloni di foxsport con i loro canali e ci sono foxsports foxsports2 e foxsports3, magari arrivasse il 3canale, no solo calcio tipo il compianto plus....ps roggero su fb alla mia domanda se fox smobilita il prox anno mi ha detto di stare tranquillo almeno x un bel po e di non dare retta a queste voci...
fine OT

Commento imbarazzante...

Faresti meglio te?!?!? E' la prima gara in assoluto, ci capiranno poco anche loro...
Mandi il tuo CV e vediamo come te la cavi

(nel mio posto di ieri ho detto che non capiva nulla di motori, non che non fosse capace)

P.S.: Fichissimo il sottofondo musicale :D :D

Non accorgersi di un incidente, dopo esser inquadrata vettura danneggiata e senza una ruota, e dice problemi elettrici....
Non azzecano UN pilota che sia uno, neanche per sbaglio...
Sto sentendo la telecronaca inglese, una spanna sopra!!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

oddio che è successo?
a causa della SC mi si è interrotta la gara al giro 24 con Prost che guidava su Di Grassi!
Spoileratemi please

e vabbè sto leggendo su twitter
in pratica son stati 24 giri prudenti e al 25° si son dati tutti da fare

Il riassunto è che i salsicciotti finché non ammazzeranno qualcuno non li toglieranno. Per un contatto tranquillo si è sfiorata la tragedia.

ma in definitiva a voi è piaicuto sì o no?
io quando ho sentito il non-rumore dei motori mi è venuto da ridere pensando alle polemiche in F1 :lol:
però è qualcosa di originale, a poco a poco mi ha conquistato
ciò che non mi piace per niente sono le gomme che a mio parere non danno stabilità alle vetture
il circuito poi davvero brutto, anche se alcuni sorpassi ci sono stati, specie nelle retrovie
ovvio però che diventa fondamnetale la qualifica: Prost ha condotto la gara senza patemi grazie alla pole, non perchè avesse un ritmo infernale.

Mi spiace per Bruno Senna che aveva fatto il miglir tempo nelle libere e per un problema alla vettura è sceso in pista solo negli ultimi 2 minuti senza riuscire a completare il giro

Devo dire che questa serie mi é interessata fin dall'inizio.

Le aspettative erano inferiori ed invece i risultati sono stati superiori a mio modesto parere. Sebbene il rumore sia minore lo spettacolo non é mancato. Inutile dire che la manovra di Prost é da supe sanzionare.

Per il resto bella l'idea di cambio vettura e del fanboost.

Interessante anche il formato qualifiche e l'assegnazione punti pole e giro veloce.

Da un punto di vista tecnico ci sono stati decisamente meno problemi del previsto.

Per quanto riguarda la grafica vanno apportati dei miglioramenti.

1) per alcuni piloti la % di batteria rimasta non era sempre giusta(a Prost è stato segnalato sempre il 3% di batteria da metà gara in poi)
2) sono mancate le segnalazioni sull'autore del giro veloce, cosa importante visto che si assegnano 2 punti
3) serve un supporto della grafica quando avvengono i cambi vettura, in modo da capire subito la classifica al momento del ritorno in pista

Dimenticavo ma la premiazione l'hanno trasmessa?

Perché cmq é sempre una parte dell'evento motoristico.

Dimenticavo ma la premiazione l'hanno trasmessa?

Perché cmq é sempre una parte dell'evento motoristico.

No non ci è stata fatta vedere la premiazione. Comunque onore a Di Grassi che per me era tra i favoriti doc e gli fa onore anche l'aver ammesso che non gli è piaciuto vincere così, all'ultima curva con 2 avversari che fanno autoscontro, ma intanto prende e porta a casa :icon_cool:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso