Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io preferisco uno un po più sul pezzo diciamo; sempre gusti personali comunque ;)

Risolvo tutto con il commento originale per questo finale, che stasera ho alternato al commento italiano durante le pause americane ;)

guarda piuttosto che sentire Vanzini che sembra stia per aver un orgasmo ogni volta che che inquadrano Vettel o una Ferrari, preferisco Discenza

Ma non mi pare proprio che sia così.

Io ricordo quando c'era il commento Vanzini-Filippi in Indy... altro livello, ma di brutto.
Cmq ce ne sono di peggio di Discenza

Ma non mi pare proprio che sia così.

Io ricordo quando c'era il commento Vanzini-Filippi in Indy... altro livello, ma di brutto.
Cmq ce ne sono di peggio di Discenza

Vero ma perchè non era di parte. Dai le telecronache di Vanzini e di Genè sono un qualcosa di scandaloso. Preferisco di gran lunga commentatori come Villani e Gordon de Adamich

Dai le telecronache di Vanzini e di Genè sono un qualcosa di scandaloso.

Sono TOTALMENTE in disaccordo.

Io ricordo ancora quando Vettel stravinceva in RedBull e loro 2 andavano contro tutta la stampa italiana per difenderlo e dire che era un vero campione, al contrario di quanto dicevano i Ferraristi e la stampa faziosa ;)

gara stupenda! ma mi domando come ha fatto kimball a finire terzo...:laughing7: per fortuna niente gialle all fine, peccato sia finita!

MONTOYAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA
Non sono riuscito a evitare gli spoiler, guarderò la gara fra 2 orette
Gioia immensa, Montecarlo già nel dimenticatoio

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso