Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Stasera torna in gara Luca Filippi nella gara di Mid-Ohio(Sky Sport 2 ore 20)

Inviato dal mio K013 utilizzando Tapatalk

Girato un attimo per vedere se la registrazione era tutto OK...

A Pocono si viaggia...
Con tutto il rispetto per Sonoma, si doveva finire su un tracciato come questo; fantastici i Led a fianco dei Cockpit a segnalare la posizione in tempo reale; mi fanno morire :laughing7:

Però sentire Galbiati che dice che Milwaukee è veloce tanto quanto Indianapolis e Pocono (e Fontana e Fort Worth, aggiungo io)... :icon_rolleyes:

appena vista la gara, sportivamente è un ottimo risultato per Montoya, visto che fino a metà gara era dietro a Rahal nel punteggio
notizie di Wilson? trauma cranico?

Intanto Sage Karam è stato rilasciato dall'ospedale senza conseguenze, sostanzialmente (si pensava ad una frattura del piede destro)...

Tutto tace riguardo Justin Wilson ma incidenti del genere lasciano, nel migliore dei casi, conseguenze purtroppo non indifferenti :frown:

Che brutto incidente e che sfortuna! Speriamo in bene che si risolva come con Massa, ma qui sono velocità maggiori.

Purtroppo se prendi a quella velocità in testa l'angolo dell'ala anteriore, hai poco scampo...

RIP :crybaby2:

Che periodo di m... ragazzi... Bianchi/Wilson e l'incidente di De Jong (frattura della verteba) a Spa...

Purtroppo se prendi a quella velocità in testa l'angolo dell'ala anteriore, hai poco scampo...

Che periodo di m... ragazzi... Bianchi/Wilson e l'incidente di De Jong (frattura della verteba) a Spa...
Motorsport is dangerous.. :sad:

son veramente dispiaciuto, era dai tempi di Senna che non prendevo così male una morte nel motorsport :( io tifo per Power ma a ogni pilota della indy non puoi non volergli bene, ci fanno divertire tutti quanti praticamente in ogni gara in modo unico :(

Questo episodio per me è stato 100% sfiga, cioè il pezzo è arrivato li in quel momento.
Chissà se ora si tornerà a parlare di cupolino dopo che il discorso era uscito dopo l'incidente di Wheldon a Las Vegas.

E intanto mi sa che anche Pocono ci saluta...

Mi unisco pure io al dispiacere per quello che è successo scorsa settimana :(

Comunque oggi ritorna il WEC, alle 13 la partenza in diretta su eurosport2, e poi dalle 18 l'ultima ora di gara in diretta su eurosport ;)

Fortuna che la indycar parte alle 23 dopo che finiscono le partite, sara una serata lunghissima.
Mi preoccupa molto più Dixon di Rahal, anche perche finalmente la dea bendata sembra avergli voltato le spalle dopo avergli regalato tutti quei punti
I doppi punti ispirati all'ultima gara ispirati alla F1 non li ho capiti, ma in fondo Montoya rende bene in questi casi visto che 2 vittorie su 3 le ha ottenute cosi
Vedremo come sara ricordato Wilson, spero una via di mezzo fra l'esagerazione per Wheldon e l approssimazione per Bianchi

I palinsesti di Eurosport per il WEC sono un qualcosa di scandaloso...

Per loro c'è solo a 24H di Le Mans... :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall: :eusa_wall:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso