Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Questa sarà dura da digerire
Senza i doppi punteggi qui e a Indianapolis avrebbe vinto Montoya
Un errore veramente assurdo, emblema di una carriera che avrebbe potuto essere e non è stata

Dixon dev'essere l'alter-ego di Will Power: è già la seconda volta in 3 anni che vince il titolo all'ultima gara da stra-sfravorito:icon_cool::icon_bounce::icon_bounce::icon_bounce::D

Mamma mia che finale ieri, dopo quasi 600 punti erano alla pari e sono andati a vedere chi aveva vinto più gare. Bastava un sorpasso in più di Montoya o un problema a un pilota che cambiava l'esito del mondiale. Mi ha ricordato Massa-Hamilton nel GP del Brasile del 2008 mi pare. Ma Montaya ha buttato tutto con quel sorpasso al compagno di squadra causando un disastro per entrambi e per il team. Ma potevano vincere entrambi il campionato i due compagni di squadra? Perchè se no non si spiega perchè non hanno dato un chiaro ordine di scuderia (a uno di spostarsi o all'altro di non fare il sorpasso). Però se queste cose tra compagni di squadra accadessero in F1, e vincesse il pilota di un'altro team, in TV ne farebbero discussioni per 10 anni.

Non so se è la sezione adatta per una risposta, ma ci provo: perché anno dopo anno SKY Sport 24 continua a sbagliare i loghi delle squadre in grafica? Qui il Norwich con il logo del Palermo.

10305955_10206083215572643_3896679316808759734_n_zpsfajt0pr7.jpg

Ok. Se qualcuno è a conoscenza del problema grafico di cui sopra spiegato, gentilmente potrebbe rispondere? Grazie e scusate per l'OT. :D

Ma potevano vincere entrambi il campionato i due compagni di squadra? Perchè se no non si spiega perchè non hanno dato un chiaro ordine di scuderia (a uno di spostarsi o all'altro di non fare il sorpasso). Però se queste cose tra compagni di squadra accadessero in F1, e vincesse il pilota di un'altro team, in TV ne farebbero discussioni per 10 anni.
sì, Will Power è stato secondo virtuale nel Mondiale fino a quella caution
infatti chi era davanti doveva fermarsi e lui sarebbe tornato primo, guadagnando quindi quei 100 punti della vittoria poi finiti a Dixon.
Tant'è che poi, quando sia Montoya che Power sono finiti a fondo gruppo, Will Power l'ha lasciato passare e gli ha fatto da scudiero fino alla fine.
Paradossalmente ciò che he fregato Montoya è stato il tescacoda di Rahal alla fine che gli ha fatto perdere quei 3 secondi da Briscoe che non è più riuscito a ricucire.
Purtroppo sugli stradali le caution falsano le gare: è il bello e il brutto dell'Indycar

Eppure ricordo benissimo che nell'ultimo appuntamento di Londra, Marchesi disse "ci vediamo a ottobre".
Ora, ci sono tre opzioni:
1) Marchesi l'ha sparata grossa
2) Omnicorse ha fatto uno dei suoi tanti "articoletti" con tanti se e tanti ma che portano a nulla se non a confondere
4) la Rai prende non esclusivi per il chiaro lasciando a Fox quelli pay.

Hai dimenticato il punto 3) Fox ha deciso di non mandare più in onda evento e quindi è stato rimesso in vendita

ottimo acquisto la F.E.

però se non ricordo male, qualche mese fa discovery è entrata nella proprietà/organizzazione del campionato, quindi mi parrebbe strano vederla sulla rai (io ne sarei felicissimo sia chiaro :) )

ottimo acquisto la F.E.

però se non ricordo male, qualche mese fa discovery è entrata nella proprietà/organizzazione del campionato, quindi mi parrebbe strano vederla sulla rai (io ne sarei felicissimo sia chiaro :) )

Ma essendo che un alto dirigente della Rai ha detto questo ( se è vero l'articolo) dovrebbe essere ormai fatta. Ho letto che i diritti li stanno trattando solo per una stagione

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso