Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Si deve essere rotto qualcosa all'improvviso, visto che quando quest'estate Villeneuve ha firmato il contratto per correre la FE sia Vanzini che la Masolin avevano detto che avrebbero potuto seguirlo su Fox. Una quindicina di giorni fa c'è stato anche Trulli a SS24 a parlare del campionato e del suo team.
Personalmente di questo campionato ho seguito solo pochi giri e casualmente facendo zapping. Da vecchio appassionato di motorsport, poco o nulla mi attraggono queste macchine, lente in maniera imbarazzante e con un rumore da robot da cucina.
Comunque con il passaggio in Rai chi seguiva le gare si dovrà adattare a numerose differite (specie ora che rimane un canale solo), potrà dimenticarsi di vedere le qualifiche e probabilmente dovrà ascoltare la telecronaca di qualcuno a cui non sanno cosa far fare. Contento il promoter....

Salve a tutti, volevo sapere quali sport motoristici sono offerti su Sky oltre alla F1, MotoGP e IndyCar e fino a quando sono sotto contratto SKY, grazie mille.

F1: c'è la famosa opzione per le stagioni 2016 e 2017 e ad oggi non c'è una comunicazione da parte di Sky. Né positiva, né tantomeno negativa. Tuttavia, ci sono "segnali" che fanno pensare al rinnovo. Ma, come detto, niente di più :)
IndyCar: l'eventuale rinnovo viene discusso solo nel 2016, a ridosso dell'inizio del campionato ;)

Allora mi conviene aspettare certezze, non vorrei trovarmi legato 12 mesi a qualcosa che non mi interessa. :lol:

La Indycar sembra in espansione, servirebbe un altro italiano oltre a Luca Filippi e a Montoya
Magari con Valsecchi avremmo la certezza

Montoya è colombiano in realtà.

Ho letto anche io degli ottimi ascolti della F1 e del crescente interesse per l'IndyCar, spero vengano entrambe confermate da SKY.

Non è detto. Non mi sembra di leggere che sia in esclusiva. Vediamo che succede anche perché mi sembravano troppo sicuri fino a poco tempo fa.

Domenica dalle 4 su eurosport copertura integrale della 6 ore di fuji, wec :)

Avete visto su gazzetta tv il documentario su Tim Richmond?
Molto sentimentale ma è davvero piacevole trovarsi la Nascar in prima serata in Italia

Sono tutti documentari della serie 30 for 30 già passati molti tempo fa su Espn classic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso