Sport Sky - Motori

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
va beh a quel punto si registra, potevano comunque darla in diretta sul canale della Formula 1 come successo un paio di gare fa dando la possibilità all'abbonato di scegliere cosa guardare in diretta tra Indy e finale di tennis, non li capisco..

guidano gli ascolti ai fini della raccolta pubblicitaria, tutto qui, evitano di fare dirette che tolgono spazio al programma da cui raccolgono la maggior quota pubblicitaria, guarda cosa cé allo stesso momento su sky sport 1 e ti rispondi da solo:)

quando passarono la indycar su sky f1 live, non ricordo a memoria, ma sono piuttosto sicuro che la serie A non giocasse quella domenica:)

in sostanza se hanno il 2 e il 3 giá coperti, si guardano bene dal creare ulteriore frammentazione mettendo un ulteriore evento live pur avendo un intero canale che manda 24 ore di repliche questa domenica...

il bello che tutto questo per quanto? 50 persone in piú che potrebbero finire a vedere la indycar togliendo ascolti al dio pallone? sacrilegio :)

stavo maledicendo sky ieri sera per aver aspettato notte per la replica e invece non era colpa loro questa volta :icon_bounce: meglio cosi speriamo si riapra il campionato oggi anche se lo vedo abbastanza chiuso sinceramente

grazie mille a chi ha segnalato la diretta di ieri se no non l'avrei mai scoperto e mi sarei perso una gara bellissima! mondiale tirato ora!! grandi Power e Hunterray ieri!

Ma per il wec questo weekend è previsto almeno 1 minuto di diretta su eurosport?

Ma per il wec questo weekend è previsto almeno 1 minuto di diretta su eurosport?
Pare di no a causa degli US Open, dovrebbe andare solo sul Player dalle 20.00.

Il WEC essendo trasmesso anche da Motors TV ha meno priorità, gli unici paesi in cui non viene distribuito quel canale sono Repubblica Ceca, Slovacchia, Belgio, e ovviamente Italia: https://www.motorstv.com/get-motors-tv :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:

Ultima modifica:
Pare di no a causa degli US Open, dovrebbe andare solo sul Player dalle 20.00.

Il WEC essendo trasmesso anche da Motors TV ha meno priorità, gli unici paesi in cui non viene distribuito quel canale sono Repubblica Ceca, Slovacchia, Belgio, e ovviamente Italia: https://www.motorstv.com/get-motors-tv :eusa_wall::eusa_wall::eusa_wall:
Chissà come mai non mi stupisce la nostra assenza... :icon_rolleyes: :sad:

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

peccato che motorsTV sia in uno scandaloso SD, e che il 90% della programmazione sia di eventi registrati. le dirette che ha sono ottime, ma il livello qualotativo é ampiamente sotto la media

Trasmette in HD...

Eventi registrati? Si, ma si vedono. E da noi no.

Ultima modifica:
dove trasmette in HD? io lo vedo in un tristissimo SD

Dal sito del canale non si distingue chi lo trasmette in HD e in SD, da Lyngsat invece ( http://www.lyngsat.com/tvchannels/fr/Motors-TV.html ) scopriamo che il canale trasmette in HD su (anche se bisognerebbe verificarne l'effettiva qualità):

- Canalsat (Francia)
- Canaal Digitaal e Tv Vlaanderen (Paesi Bassi)
- gli scandinavi di Canal Digital (Svezia, Norvegia, Finlandia, Danimarca)
- notare il feed a 9 est che verrà senz'altro ripreso da qualche provider via cavo sparso per l'Europa, viste le ben 6 tracce audio :)
In Svizzera è per esempio è dato in HD su Cablecom ;)

La versione internazionale e quella francese sono in HD. Quella UK non dovrebbe esserla.

Sbaglio o la moto gp essendo su Sky sport 3 è aperta anche a tutti i vecchi abbonati calcio?

Inviato dal mio iPhone 6S Plus utilizzando Tapatalk

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso