204 avrai voluto scrivereDomani e domenica le gare del DTM sono live su Sky Sport Arena (canale 206 di Sky)
------------
Sabato notte alle 02.30 torna la IndyCar Series sull'Egg-Shaped del Gateway Speedway (Sky Sport Uno e Sky Sport Arena).
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
204 avrai voluto scrivereDomani e domenica le gare del DTM sono live su Sky Sport Arena (canale 206 di Sky)
204 avrai voluto scrivere
------------
Sabato notte alle 02.30 torna la IndyCar Series sull'Egg-Shaped del Gateway Speedway (Sky Sport Uno e Sky Sport Arena).
Le Moto le seguo poco, sono più appassionato di autosport ma non disdegnoHai ragione ,scusa ,a proposito ,tu segui la motoGP? Domani la motoGP correrà alle 12:30
Nelle ultime settimane sono uscite voci sulla SBK a Sky dal 2019 ,qualcuno sa qualcosa a riguardo?
Dorna ha detto che se deve regalare i diritti lo fa dandoli a sky, visto che ha firmato con sky accordo con la motogp. Quindi o qualcuno mette i soldi e si prende i diritti oppure i diritti vanno pay a sky
Si se mediaset o altri non fanno offerte, li include nei diritti motogp, pensa che sia meglio così se li ragalasse a mediaset secondo dorna potrebbe svalutare i diritti motogp e quindi ricavare meno soldi alla prossima asta.Cioè veramente Dorna pensa di regalare i diritti tv a Sky?
Mah...
Una cosa è certa: in questa SBK nessuna tv ci metterà i soldi dal prossimo anno.
https://www.digital-forum.it/showth...utto-sulle-migliori-competizioni-motoristicheScusate x la domanda sulla SBK ma l'ho fatta visti gli ultimi rumours ,si potrebbe fare 1 thread sulla SBK in tv?
. io spero rimanga su eurosport.
ma la MotoGP in 4k quando ce la fanno?
.
!).
), quando noi italiani e britannici ce abbiamo da inizio stagione
pessimista sul fatto che la prossima stagione avremo la MotoGp in 4K. Poi sarei sempre felice di essere smentito...Scusate se ne riparlo ma oggi su 1 nota rivista di motori (non so se posso fare il nome) c'è scritto che mancherebbe solo l'ufficialità x la SBK su Sky dal 2019
Motosprint ?
sarebbe una ottima cosa!