Sport su Mediaset Premium,nessuna speranza?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Scusa ognuno ha le sue opinioni, opinabili ma da rispettare.
Poi se tu hai la verità in tasca , alzò le mani, ma non la peno così perché di errori e notizie poi non supportate ne hai date anche te.

Scusa ognuno ha le sue opinioni, opinabili ma da rispettare.
Poi se tu hai la verità in tasca , alzò le mani, ma non la peno così perché di errori e notizie poi non supportate ne hai date anche te.
Credo tu non abbia capito il post di proteasi. Il suo "non è così" era riferito alla tua frase "Il calcio italiano ha costi relativamente bassi" quando lo sanno tutti che la spesa più alta delle due pay tv italiane è proprio sul calcio italiano (spesa che tra l'altra le sta privando di tutti gli altri contenuti di fatto e che le ha mandate in rosso). Ecco cosa voleva dire proteasi.

Io ho solo espresso una mia opinione. Se poi Premium acquista diritti sportivi o altro ben venga per chi è' abbonato o si abbonerà.
Cmq penso che il post di Tikal sia il più esaustivo e riassume il periodo delle tv e paytv

Non è così.
Ma lo aggiungiamo agli altri post inesatti che scrivi ;)

PS 2.25 milioni di abbonati di cui 1.54 utilizza giornalmente play per film e telefilm direi che non sono abbonati principalmente per il calcio.
Ma non mi stupisce, SKY ha sempre avuto le serie tv e i film come prodotti trainanti e per anni si è scritto che gli abbonati fossero solo interessati al calcio ;)
I luoghi comuni sono duri a morire ;)
quoto questa storia che chi è abbonato ha premium interessa solo il calcio stà diventando ormai una leggenda addirittura ho letto in passato post che dicevano "premium ha plasmato il propio abbonato in modo da fargli interessare solo il calcio" si dai poi?smettiamolo con stè cavolate poi che ha premium non interessi spendere per lo sport perchè non c'e ricavi sono d'accordo e sicuramente non vedremo mai altri sport su premium però facciamola finita con stì falsi miti

Fatto sta che i sport minori sono oscurati e potrebbero essere coperti solo dalle payTV,almeno un canale di motori si potrebbe aprire oppure un PremiumSport24 che faccia notizie 24 ore su 24 di sport,molto meno costoso di acquistare nuovi dirittiTV

Inoltre, con l'attuale configurazione un aumento è altamente improbabile dato che durante le trattative per il contratto in essere hanno più volte dichiarato, sia SKY che Mediaset, la loro ferma intenzione di battagliare, (unite), per ottenere prezzi più vicini al valore reale di mercato. Le loro intenzioni sono di pagare, con il nuovo contratto, tra lo stesso prezzo pagato attualmente e un -20%. Non si tratta di opinioni ma fatti. Io, sono abituato a scrivere solo di cose che conosco direttamente e non di ipotesi, altrimenti lo specifico ;)
Poi SKY gioca anche la carta "diritti della A in esclusiva assoluta" e, se dovesse accettare la "partita esclusiva assoluta" anche Premium per noi abbonati ci sarà da piangere ;) o da fare downgrade immediato ;)
finirà esattamente come gli altri anni,con sky che calerà le braghe:5butthead:
in spagna invece l'hanno capito,e guai se la lega non fa come dicono le tv...
Fatto sta che i sport minori sono oscurati e potrebbero essere coperti solo dalle payTV,almeno un canale di motori si potrebbe aprire oppure un PremiumSport24 che faccia notizie 24 ore su 24 di sport,molto meno costoso di acquistare nuovi dirittiTV
certo,infatti sportitalia sta fallendo proprio per sportitalia24:badgrin::evil5:

Sportitalia sta fallendo? Non lo sapevo.

@DTT The Best
Ma non vedi che già per le partite meno importanti i collegamenti li stanno facendo da studio? Sai quanto costa mandare gli inviati in giro per il mondo? Come ha scritto proteasi anche tener gli studi accesi costa.
Con tutto il rispetto ti suggerisco di abbonati a Sky. Una TV low cost (relativamente) come Premium certi servizi non può offrirteli e sicuramente non è neanche nei loro piani futuri.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso