• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport Time Ore 14

A

alf8

Ciao a tutti!
Ma Sport Time delle ore 14 che fine ha fatto? Ho visto sulla guida che per tutto giugno non è in programmazione, ma come mai?
Ma ritorna a luglio?
Mi sembra un pò poco avere il primo programma della giornata in diretta solo alle 19.30...

Alternative per un tg sportivo alla stessa ora?

Grazie a tutti!
 
Bene, le alternative le sappiamo ma che fine ha fatto SportTime qualcuno lo sa?
 
essendoci meno cosa da dire avranno ridotto le edizioni...boh
 
Ho forse si sono resi conto che SportTime non era un notizario sportivo e hanno deciso di chiudere una edizione. Ragazzi siamo nel periodo estivo ormai (con il caldo che c'e' nella mia citta io gia posso andare a farmi i bagni :D) quindi i palinsesti un po cambiano.
 
la butto li : ma a luglio qualcuno disse che c'erano le prove x il canale all news..?? forse potrebbe esse quello il motivo
 
andy83 ha scritto:
la butto li : ma a luglio qualcuno disse che c'erano le prove x il canale all news..?? forse potrebbe esse quello il motivo
Il canale allnews partira a settembre (o fine agosto) ormai lo sanno tutti.
 
dissero che a luglio c'erano le prove...:icon_rolleyes:
Posizionamento SKY SPORT 24 sul canale 200.

Prove operative del canale dai primi di luglio, data in cui saranno già operativi gli studi a MSG, si parte on air dai primi di settembre.

Su Sky Sport 1 non ci sarà piu' sportime, ma solo rubriche, approfondimenti e il resto dei programmi ed eventi live.


Inoltre, c'e' fortemente intenzione, come da me anticipato in altro post dopo lo spostamento a MSG di partire con il 16:9 per tutti i canali sport. Purtroppo l'eurolega produce ancora 4:3 e non tutte le partite champions ad oggi sono 16:9.

bo sky olo scrisse così
 
Netboss ha scritto:
Bene, le alternative le sappiamo ma che fine ha fatto SportTime qualcuno lo sa?

Penso che in Luglio tornerà l'edizione di Sportime delle 14.
Probabilmente, alcuni giornalisti di SKY sono in vacanza. Infatti, è da alcuni giorni che non si sentono servizi sportivi di Meloccaro e Buonamano.
 
JACOB ha scritto:
Penso che in Luglio tornerà l'edizione di Sportime delle 14.
Probabilmente, alcuni giornalisti di SKY sono in vacanza. Infatti, è da alcuni giorni che non si sentono servizi sportivi di Meloccaro e Buonamano.
Io credo che a luglio sparira anke l'edizione delle 19.30 e rimara solo quella della 00.00 fino a quando non nascera SkySportNews, sperando che si tratti di un canale di notizie sportive non di calcio.
 
BO-SKY-OLO ha scritto:
non ci sarà nessuna edizione di sportime alle 14.
Sportime da lunedi' va in onda da Roma, sempre in 2 edizioni.
e di quel nuovo canale Sky sport 24 (sul 200?) con le edizioni di Sportime che quindi non andranno più sul skysport1 di cui dicesti che sarebbe partito il primo luglio, confermi che sarà così ed eventualmente sarà visibile anche agli abbonati calcio?
 
Nell'edizione delle 19.30 di oggi, c'era la Leonardi che conduceva Sportime in un nuovo studio. (immagino da Roma). Probabilmente, Sky ha pensato di far condurre Sportime da un solo giornalista anzichè due. Vedremo nei prossimi giorni se cambierà qualcosa.
 
JACOB ha scritto:
Nell'edizione delle 19.30 di oggi, c'era la Leonardi che conduceva Sportime in un nuovo studio. (immagino da Roma). Probabilmente, Sky ha pensato di far condurre Sportime da un solo giornalista anzichè due. Vedremo nei prossimi giorni se cambierà qualcosa.
Sono prove in attesa di SkySportNews, credo che di cose diverse ne vedremo un po, io per fortuna ho visto solo una parte e c'erano tanti problemi tecnici.
 
ma che ferie...saranno tutti a lavorare dietro le quinti per il futuro skysportnews...bohhhhhhhhhh
 
JACOB ha scritto:
Nell'edizione delle 19.30 di oggi, c'era la Leonardi che conduceva Sportime in un nuovo studio. (immagino da Roma). Probabilmente, Sky ha pensato di far condurre Sportime da un solo giornalista anzichè due. Vedremo nei prossimi giorni se cambierà qualcosa.

Vista la politica di sky... non vorrei che fosse al risparmio anche su quello :eusa_think:
 
Indietro
Alto Basso