• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

A chi interessa ,e deve fare un viaggio in Brasile , informo che il prezzo per il gamepass NFL è di 87 euro oppure 380 bre (moneta locale circa 62 euro naturalmente su account nuovo o che non ha mai fatto acquisti in altre valute ) oppure 99 dollari, e per adesso sembra funzionare in Italia senza problemi.

in realtà non serve nemmeno l'account nuovo...
negli anni scorsi sono passato da versioni italiane, poi tedesche e infine indiane sempre con lo stesso account e la stessa carta di credito (visibilmente italiana) e non ho mai avuto problemi...;)
 
in realtà non serve nemmeno l'account nuovo...
negli anni scorsi sono passato da versioni italiane, poi tedesche e infine indiane sempre con lo stesso account e la stessa carta di credito (visibilmente italiana) e non ho mai avuto problemi...;)

Hai ragione che puoi usare tutte le versioni con lo stesso account ma puoi pagare solo con la valuta che hai utilizzato la prima volta , io mi riferivo al fatto che se vuoi pagare con la valuta locale ti tocca fare un account nuovo se hai già fatto acquisti in altre valute.
 
Hai ragione che puoi usare tutte le versioni con lo stesso account ma puoi pagare solo con la valuta che hai utilizzato la prima volta , io mi riferivo al fatto che se vuoi pagare con la valuta locale ti tocca fare un account nuovo se hai già fatto acquisti in altre valute.

in realtà io credo di aver pagato in euro in ITA e GER e in dollari in IND con il medesimo account (e carta)...ma magari ricordo male ed erano sempre dollari...boh? :eusa_think:

verificherò di persona se deciderò di fare il GP...se e quando inizierà il campionato...;)
 
Se a qualcuno interessa con un viaggio in Canada l'annuale a Dazn è prezzato a 70 euro, ieri sera stanco avevo visto male scambiando euro con dollaro, ho ricontrollato stamani e spuntano i prezzi in euro.
 
Se a qualcuno interessa con un viaggio in Canada l'annuale a Dazn è prezzato a 70 euro, ieri sera stanco avevo visto male scambiando euro con dollaro, ho ricontrollato stamani e spuntano i prezzi in euro.

Lasciate stare Dazn che ha di quei protocolli di protezione molto tosti.
Se fate Dazn Canada poi rischiate di non vedere niente
 
Lasciate stare Dazn che ha di quei protocolli di protezione molto tosti.
Se fate Dazn Canada poi rischiate di non vedere niente
Online sul sito ci sta scritto che se ho abbonamento italiano e vado in Canada vedo il catalogo di quel paese, se faccio il viceversa? Tornando in Italia non dovrei vedere il catalogo italiano?
 
Online sul sito ci sta scritto che se ho abbonamento italiano e vado in Canada vedo il catalogo di quel paese, se faccio il viceversa? Tornando in Italia non dovrei vedere il catalogo italiano?

Tu non puoi abbonarti a Dazn Canada e vedere Dazn Italia e viceversa.
E devi avere anche una carta di credito canadese e anche PayPal se è italiano non lo riconosce.
Meglio cambiare argomento ora ;)
 
@the_doctor svuota la posta sennò non posso risponderti
 
Se a qualcuno interessa con un viaggio in Canada l'annuale a Dazn è prezzato a 70 euro, ieri sera stanco avevo visto male scambiando euro con dollaro, ho ricontrollato stamani e spuntano i prezzi in euro.

scusa se non ho risposto al MP, ma hai la casella piena...dovresti fare un po' di spazio...;)

p.s. comunque confermo ciò che ti è stato spiegato qui sopra...lascia stare le vpn per dazn...hanno un software particolarmente efficace nello sgamare questi "giochetti" e in max 24 ore ti staccano l'abbo "illegittimo" e ci perdi i 70 dollari canadesi...:evil5:
 
scusa se non ho risposto al MP, ma hai la casella piena...dovresti fare un po' di spazio...;)

p.s. comunque confermo ciò che ti è stato spiegato qui sopra...lascia stare le vpn per dazn...hanno un software particolarmente efficace nello sgamare questi "giochetti" e in max 24 ore ti staccano l'abbo "illegittimo" e ci perdi i 70 dollari canadesi...:evil5:
Pazienza allora, niente calcio fino al prossimo anno. In compenso per rientrare in tema mi sono regalato il nascar trackpass, mi sono già visto un paio di gp
 
A me la nfl ha fatto storie sull’account. Avevo l account inglese perché lo attivai quando ero li, e anche pagando in rubli, mi beccavo i blackout inglesi dall italia. Quindi ho dovuto fare un nuovo account italiano mentre ero in vacanza in india. Quindi adesso pago in sterline con carta inglese un account preso in vacanza in india e lo guardo in italia.

Quello che conta per i blackouts è la nazione che decidi di mettere tu a mano. Il resto è pura anarchia
 
@marcobremb se passa di qui può anche portare la sua esperienza un paio di anni fa col Game Pass tedesco, fatto successivamente alla norma della portabilità. Aveva dei match oscurati e ha dovuto disdire nei 7 giorni possibili e farlo dall’Italia.
Anch’io ho quello tedesco ma l’ho fatto ancora l’anno prima, nel 2017 e zero problemi dall’Italia
 
Niente...ho pure fatto il League Pass NBA, sta già diventando una droga come il GP....riuscirò a rinunciarvi per la prossima stagione??:eusa_wall:
I differenti feed delle partite sono una cosa eccezionale.
 
Niente...ho pure fatto il League Pass NBA, sta già diventando una droga come il GP....riuscirò a rinunciarvi per la prossima stagione??:eusa_wall:
I differenti feed delle partite sono una cosa eccezionale.

Ti capisco e la risposta è no per cui comincia a trovare i 180 euro di rinnovo
 
io non sono un amante dei canali tematici, specialmente quelli USA. certo l'idea mi piace, poi li guardo e c'é un blocco di spot ogni 3 minuti, sono inguardabili per questo.

il mio sogno é avere le trasmissioni on demand nei vari abbonamenti OTT, quello sarebbe il massimo, infatti apprezzo espn player ed il gamepass per questo
 
io non sono un amante dei canali tematici, specialmente quelli USA. certo l'idea mi piace, poi li guardo e c'é un blocco di spot ogni 3 minuti, sono inguardabili per questo.

il mio sogno é avere le trasmissioni on demand nei vari abbonamenti OTT, quello sarebbe il massimo, infatti apprezzo espn player ed il gamepass per questo

Il League Pass ha tutti i feed delle partite on demand (e disponibili per il download) dopo circa tre ore dalla fine della partita
 
Indietro
Alto Basso