• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Ma se faccio il gamepass NFL (scontato) adesso, vale per 1 anno solare oppure fino alla fine dell’attuale stagione?
 
I Pass americani non sono mai di 12 mesi ma sempre stagionali
 
Si, ho confuso con gli abbonamenti dei players...
A questo proposito, ricordo bene che Espn player fa vedere anche 1 partita al giorno di MLB?

quest'anno l'ha fatto...bisogna vedere se sarà così anche l'anno prossimo...:eusa_think:

sky invece sono abbastanza sicuro che trasmetterà la MLB anche nel 2021...
 
quest'anno l'ha fatto...bisogna vedere se sarà così anche l'anno prossimo...:eusa_think:

sky invece sono abbastanza sicuro che trasmetterà la MLB anche nel 2021...

Spero che continuano anche l’anno prossimo altrimenti a primavera sarò costretto a vedere il Lacrosse per giustificare il mio abbonamento...
 
sono usciti i pack per abbonarsi ad NBA Leaguepass:

Pass Premium

Permette di vedere tutte le gare e su 2 dispositivi in contemporanea

annuale a 200 euro , mensile a 24 euro

Pass normale

Permette di vedere tutte le gare ma su un solo dispositivo alla volta

annuale a 170 euro ,mensile a 20 euro

Team pass

Tutte le gare di una squadra

annuale 90 euro ,mensile 9 euro

Daily Pass

prezzo 5 euro e visione aperta per 24h
 
Ultima modifica:
Ciao a tutti ho fatto il pass mensile del nba leaguepass , confermo che funziona tutto sto rivedendo l'ultima gara di playoff e nessun scatto, considerato che ho la prima versione di firestick vecchia di 2 anni è tutto dire
 
https://foxsportswordtespn.nl/
Tecnicamente è legale abbonarsi anche dall’Italia, dal primo gennaio i foxsports, tanto invidiati da me, diventano ESPN.
Posto qui perché le app sono disponibili anche in Italia
 
https://foxsportswordtespn.nl/
Tecnicamente è legale abbonarsi anche dall’Italia, dal primo gennaio i foxsports, tanto invidiati da me, diventano ESPN.
Posto qui perché le app sono disponibili anche in Italia

Alt, io non capisco nulla di cosa c’è scritto. Si vede sportcentre? E gli altri show? Le partite sono in nederlandese o inglese? Quanto viene? È valido per il cashback ?
 
Alt, io non capisco nulla di cosa c’è scritto. Si vede sportcentre? E gli altri show? Le partite sono in nederlandese o inglese? Quanto viene? È valido per il cashback ?

Bisogna andare con il pc e usare chrome che c’è la traduzione in italiano :)
Di Sportscenter fanno vedere una mezz’ora qua e là durante la giornata, penso tolgano quelle cose che possono andare solo in America e ci sono diverse rubriche di ESPN. Foxsports 6 attuale è a tutti gli effetti ESPN America. Avendo però tutti questi canali si trovano partite su più canali. Una pacchia totale questa offerta :D
 
Indietro
Alto Basso