veramente è tutta la settimana che sta a 50 dollari per la festa del papà americana...![]()
![]()
però è vero che oggi termina l'offerta...![]()
A me è arrivata la mail solo oggi però e non lo sapevo che era per tutta la settimana
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
veramente è tutta la settimana che sta a 50 dollari per la festa del papà americana...![]()
![]()
però è vero che oggi termina l'offerta...![]()
A me è arrivata la mail solo oggi però e non lo sapevo che era per tutta la settimana![]()
Mi è arrivata la mail per il rinnovo del GP Nfl.
Aumento del 2,8%.
In totale dovrei pagare 185 dollari (165 euro circa)
Arrivata anche a me, aumento del 2,5% e rinnovo a 163,99€.
Mannaggia a loro.
Aggiungo che è previsto l’arrivo della app nativa sui tv Samsung e sugli LG entro l’inizio del campionato
ma sto seriamente pensando di non rinnovare
Il mio rinnovo non è assolutamente in discussione
Per chi ha come me l’abbonamento crucco o anche quello inglese come tylermets, o Norvegia Francia Spagna e Finlandia si può partecipare alla vincita di due biglietti per il Superbowl che a gennaio sarà a Miami.
Non mi ricordo come e se si riesce a partecipare visto che da italiani non abbiamo diritto, ma solo l’idea di essere al Superbowl a Miami... mi viene un coccolone solo a pensarci![]()
![]()
al momento siamo 2 sicuri io e Noel77 - 3 indecisi Phelps Papazli e Ngheeee
manca Gerrki, che mi sa che é nel gruppo mio e di noel77ed altri.
certo ma voi indecisi lo avreste mai pensato di essere indecisi negli anni scorsi?![]()
io ero negli indecisi anche gli anni scorsi...anzi, io sono sempre tra gli indecisi per tutti i servizi (le uniche spese per cui non ho la minima esitazione sono quelle alimentari...su quello non transigo e, soprattutto, al buon cibo -ma anche a quello "spazzatura"...quando ci vuole, ci vuole- non rinuncio...
)...
il problema è che poi non resisto alla tentazione e puntualmente finisco per rovinarmi il conto in banca...![]()
![]()
basta! devo smetterla! finitela di "tentarmi" e di provocarmi con questi thread!![]()
![]()
![]()
![]()
Phelps ma tu che sei di milano, sei andato al Five Guys?
Io ero a Milano 10 giorni fa e non sapevo che c’è five guys! Ci sono stato in America ed è peggio del McDonald’s a dire la verità![]()