Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
credo che mai nessuno si sia lamentato per la qualità del GP, a parte il giovedì notte dove il TNF si vede meglio su amazon![]()
non ci si lamenta perchè non si hanno vere alternative...però effettivamente a livello di fluidità dell'immagine mlb.tv e nhl.tv sono un'altra cosa rispetto al gamepass nfl...
in ogni caso, anche fosse realmente a 30 fps, usano codec e altri adattamenti che nessun altro provider possiede, perchè non c'è paragone con qualunque altro streaming a 25/30 fps (anche youtube a pari framerate fa schifo a confronto)...
Qualche anno fa mi ricordo che per un po' di tempo il GP aveva un po' di problemini, quando avevano cambiato app e sviluppatore se non sbaglio ,poi sono tornati indietro e da allora tutto ok .
Hai ragione MLB TV come qualità è superiore, NHL TV mai avuto e non lo so.
Provato per la prima volta l'anno scorso grazie a DAZN.
Parliamo sempre dell'unico servizio americano in cui non c'è l'opzione "resume" ovvero la possibilità di riprendere il match da dove si è interrotta la visione?
O almeno io non l'ho trovata
Avevo chiesto anche qui sul forum ma mi era stato detto che il servizio non offriva tale opzione.
Sinceramente non è nemmeno degno di sedersi allo stesso tavolo del League Pass NBA e da noi costa uno sproposito, ma vista la solita Fan Base italiana, ogni anno se ne approfittano
Sono 2 anni che scrivono che si può fare ma in realtà non è mai funzionato
Uscito il solito prezzo del GP per la terra italica, io attendo l'essentials
Brasil...Brasil...Braaaasiiiillllll...![]()
![]()
Io spero nel regalo di DaznBrasil...Brasil...Braaaasiiiillllll...![]()
![]()
Se lo possono tenere, il mio budget è limitato e già ho troppa robaAlla faccia! Costa 189€ in Italia. Brasile tutta la vita! Un bel viaggetto a Salvador de Bahia e si risolve tutto![]()
Sono 2 anni che scrivono che si può fare ma in realtà non è mai funzionato
E 74 euro per il rinnovo del Game pass pagati , per un altro anno siamo a posto.