Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Qualche anno fa mi ricordo che per un po' di tempo il GP aveva un po' di problemini, quando avevano cambiato app e sviluppatore se non sbaglio ,poi sono tornati indietro e da allora tutto ok .

credo che mai nessuno si sia lamentato per la qualità del GP, a parte il giovedì notte dove il TNF si vede meglio su amazon :)

non ci si lamenta perchè non si hanno vere alternative...però effettivamente a livello di fluidità dell'immagine mlb.tv e nhl.tv sono un'altra cosa rispetto al gamepass nfl...

in ogni caso, anche fosse realmente a 30 fps, usano codec e altri adattamenti che nessun altro provider possiede, perchè non c'è paragone con qualunque altro streaming a 25/30 fps (anche youtube a pari framerate fa schifo a confronto)...

non ci si lamenta perchè non si hanno vere alternative...però effettivamente a livello di fluidità dell'immagine mlb.tv e nhl.tv sono un'altra cosa rispetto al gamepass nfl...

in ogni caso, anche fosse realmente a 30 fps, usano codec e altri adattamenti che nessun altro provider possiede, perchè non c'è paragone con qualunque altro streaming a 25/30 fps (anche youtube a pari framerate fa schifo a confronto)...

Hai ragione MLB TV come qualità è superiore, NHL TV mai avuto e non lo so.

Qualche anno fa mi ricordo che per un po' di tempo il GP aveva un po' di problemini, quando avevano cambiato app e sviluppatore se non sbaglio ,poi sono tornati indietro e da allora tutto ok .

I problemi ci furono quando a gestire il GP europeo fu una ditta torinese che non ne voleva inizialmente sapere di investire in infrastruttura più adeguata, ma con gli americani si scherza poco…

Provato per la prima volta l'anno scorso grazie a DAZN.
Parliamo sempre dell'unico servizio americano in cui non c'è l'opzione "resume" ovvero la possibilità di riprendere il match da dove si è interrotta la visione?
O almeno io non l'ho trovata:)
Avevo chiesto anche qui sul forum ma mi era stato detto che il servizio non offriva tale opzione.

Sinceramente non è nemmeno degno di sedersi allo stesso tavolo del League Pass NBA e da noi costa uno sproposito, ma vista la solita Fan Base italiana, ogni anno se ne approfittano

Provato per la prima volta l'anno scorso grazie a DAZN.
Parliamo sempre dell'unico servizio americano in cui non c'è l'opzione "resume" ovvero la possibilità di riprendere il match da dove si è interrotta la visione?
O almeno io non l'ho trovata:)
Avevo chiesto anche qui sul forum ma mi era stato detto che il servizio non offriva tale opzione.

Sinceramente non è nemmeno degno di sedersi allo stesso tavolo del League Pass NBA e da noi costa uno sproposito, ma vista la solita Fan Base italiana, ogni anno se ne approfittano

Sono 2 anni che scrivono che si può fare ma in realtà non è mai funzionato

Sarebbe bello se come con il League Pass offrissero la possibilità di seguire una singola squadra

Uscito anche l'essential 53 euro totali con le solite caratteristiche.
Sintesi di ogni gara da 40 minuti
Red zone live ogni domenica ecc..

Sono 2 anni che scrivono che si può fare ma in realtà non è mai funzionato

No, anzi, se guardo un tempo dal telefono e poi voglio guardare il secondo dalla tv, devo rimanere 20 minuti a mandare avanti di 10 secondi in 10 secondi per arrivare al punto giusto!!!

E 74 euro per il rinnovo del Game pass pagati , per un altro anno siamo a posto.

Indietro
Alto Basso