Tutte le partite della notte scorsa della NBA sono disponibili gratuitamente anche sul League Pass. Ho scaricato l'applicazione sul Fire TV Stick e mi sono trovato tutti i risultati. Purtroppo era selezionato in automatico in "Mostra risultati". 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutte le partite della notte scorsa della NBA sono disponibili gratuitamente anche sul League Pass. Ho scaricato l'applicazione sul Fire TV Stick e mi sono trovato tutti i risultati. Purtroppo era selezionato in automatico in "Mostra risultati".![]()
Però il danno era fatto. Avrebbe dovuto essere predefinito il "Nascondi spoiler" appena scaricata l'applicazione.Pensa che nella nfl la app su Android non ha nessuna opzione per nasconderli. Almeno nella nba si può![]()
Però il danno era fatto. Avrebbe dovuto essere predefinito il "Nascondi spoiler" appena scaricata l'applicazione.
E' (o per meglio dire potrebbe essere) lecito aspettarsi una nuova offerta al Game Pass NFL per il ThanksGiving?![]()
E' (o per meglio dire potrebbe essere) lecito aspettarsi una nuova offerta al Game Pass NFL per il ThanksGiving?![]()
Già attivo il premium a 90 euro e l'essential a 21 euroanche prima...di solito dopo la week #9 dimezzano i prezzi sia per l'essential che per il premium.
Già attivo il premium a 90 euro e l'essential a 21 euro
con essential vedo qualcosa dei play off oppure no?
Quest’anno il League Pass NBA è un po’ birichino… (seguo solo le partite di GSW, con commento home… guardandole ovviamente in “differita”).
Alcune partite non sono tagliate, altre lo sono, ma il flusso è indicato con durata che supera la 4 ore (instillando il dubbio di supplementari infiniti), altre sono talmente tagliate che si vede partire il tiro, nessuno saprà mai come è andato a finire e si riprende dal dopo time out
… ma in compenso fanno vedere le ballerine o il lancio delle magliette… mah… davvero pessimo servizio allo spettatore.
Meno male che a fine gennaio vado a vedermi tre partite a San Francisco!
NFL : ribassato il Game Pass PRO a 64 euro. Essential rimane a 21 euro.
NFL Thanksgiving Week: L'abbonamento settimanale offerto a € 0,99. L'annuale è ritornato a 90 (€ 89,99).