• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Tutte le partite della notte scorsa della NBA sono disponibili gratuitamente anche sul League Pass. Ho scaricato l'applicazione sul Fire TV Stick e mi sono trovato tutti i risultati. Purtroppo era selezionato in automatico in "Mostra risultati".
 
Tutte le partite della notte scorsa della NBA sono disponibili gratuitamente anche sul League Pass. Ho scaricato l'applicazione sul Fire TV Stick e mi sono trovato tutti i risultati. Purtroppo era selezionato in automatico in "Mostra risultati".

Pensa che nella nfl la app su Android non ha nessuna opzione per nasconderli. Almeno nella nba si può :)
 
Però il danno era fatto. Avrebbe dovuto essere predefinito il "Nascondi spoiler" appena scaricata l'applicazione.

non lo è mai su nessuna app di sport USA :eusa_doh:

tienilo a mente casomai ti ricapiti...scarica l'app in anticipo e aggiusta i settings a tuo piacimento (sempre che sia possibile, vedi quella schifezza di app android TV della NFL) prima di spoilerarti tutto...;)
 
E' (o per meglio dire potrebbe essere) lecito aspettarsi una nuova offerta al Game Pass NFL per il ThanksGiving? :eusa_think:

credo di si, quest'anno hanno fatto un sacco di offerte, spesso 5 dollari per il WE, quindi immagino che per il tacchino day possano fare qualcosa, contando che poi il giorno dopo é il vero black friday.
 
Quest’anno il League Pass NBA è un po’ birichino… (seguo solo le partite di GSW, con commento home… guardandole ovviamente in “differita”).

Alcune partite non sono tagliate, altre lo sono, ma il flusso è indicato con durata che supera la 4 ore (instillando il dubbio di supplementari infiniti :)), altre sono talmente tagliate che si vede partire il tiro, nessuno saprà mai come è andato a finire e si riprende dal dopo time out :)… ma in compenso fanno vedere le ballerine o il lancio delle magliette… mah… davvero pessimo servizio allo spettatore.

Meno male che a fine gennaio vado a vedermi tre partite a San Francisco!
 
Quest’anno il League Pass NBA è un po’ birichino… (seguo solo le partite di GSW, con commento home… guardandole ovviamente in “differita”).

Alcune partite non sono tagliate, altre lo sono, ma il flusso è indicato con durata che supera la 4 ore (instillando il dubbio di supplementari infiniti :)), altre sono talmente tagliate che si vede partire il tiro, nessuno saprà mai come è andato a finire e si riprende dal dopo time out :)… ma in compenso fanno vedere le ballerine o il lancio delle magliette… mah… davvero pessimo servizio allo spettatore.

Meno male che a fine gennaio vado a vedermi tre partite a San Francisco!

Me ne sono accorto nella giornata che il servizio era gratuito ed era esattamente come hai detto tu.
Mi ha lasciato molto perplesso su come stanno gestendo il tutto quest’anno
 
NON PERDERTI L'OFFERTA MIGLIORE DI SEMPRE: USA IL CODICE NBA50
50% di sconto su League Pass, ma solo per un periodo limitato. Offerta valida per gli abbonamenti per tutta la season, dalle 16:00 CET 23/11/2022 alle 23:00 CET del 29/11/2022. Promozione NON valida in Argentina, India e Turchia.
 
NFL Thanksgiving Week: L'abbonamento settimanale offerto a € 0,99. L'annuale è ritornato a 90 (€ 89,99).

Ho approfittato dell’offerta di 99 centesimi per guardarmi stasera una gara non trasmessa su Dazn. Che voi sappiate, per non avere il rinnovo automatico, a scadenza dell’abbonamento settimanale bisogna mandare la mail di disdetta o la disattivazione è automatica?
 
Anni fa quando feci una settimana non c’era il rinnovo automatico, comunque da pc puoi guardare andando su my account e li trovi scritto tutto
 
Indietro
Alto Basso