• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sport USA - info, richieste e segnalazioni offerte sui vari servizi streaming

Ho avuto il League Pass ad inizio playoffs per una settimana gratuitamente e sì, le partite erano tagliate dalla pubblicità, con mio sommo piacere e stupore. Nel thread di riferimento è tutto riportato :)
 
Quindi io senza saperlo ne sto usufruendo illegalmente? L'ho comprato in usa xché accettavano PayPal al contrario dell italia
 
Preciso che non ho usato vpn. Il pagamento mi è stato accettato normalmente
 
Quindi io senza saperlo ne sto usufruendo illegalmente? L'ho comprato in usa xché accettavano PayPal al contrario dell italia

illegale sicuramente no...

probabilmente la tua posizione è "irregolare" dal punto di vista amministrativo e, se facessero controlli su queste cose, probabilmente ti chiuderebbero l'abbonamento (così come a tutti quelli che con vpn hanno pagato cifre inferiori a quelle previste per il nostro Paese...qui sì che siamo nel campo dell'illecito vero e proprio), ma senza altre conseguenze...

comunque dubito che si mettano a sindacare su questo...
 
chiedo qui, a fine luglio ho aggiornato la carta di credito sul sito del GP in previsione del rinnovo. sembrava tutto ok, ma il 3 agosto mi é arrivato l'email che mi diceva che il pagamento non era andato a buon fine. quindi ho aggiornato di nuovo i dati della carta e ho atteso, ad oggi nessuna email, ne di errore ne di conferma.

questa é la mia situazione della pagina del mio account:

gamepass01.png


le domande sono?

1) é normale che mi dica "billed date" il 18 settembre del 2017 quando feci il GP e "Access until" 1 agosto 2020?
2) a voi che avete l'auto rinnovo, é arrivata una email di conferma?

per me tutto é regolare, peró non vedo addebito sulla carta e non é aggiornata la data di fatturazione. certo sono passati pochi giorni, e probabilmente hanno riprovato a prendere i soldi lunedi 5 quindi la carta non é aggiornata. peró almeno una email potevano mandarla per conferma.
 
questa schermata è inequivocabile, il tuo abbonamento è attivo.
 
chiedo qui, a fine luglio ho aggiornato la carta di credito sul sito del GP in previsione del rinnovo. sembrava tutto ok, ma il 3 agosto mi é arrivato l'email che mi diceva che il pagamento non era andato a buon fine. quindi ho aggiornato di nuovo i dati della carta e ho atteso, ad oggi nessuna email, ne di errore ne di conferma.

questa é la mia situazione della pagina del mio account:

gamepass01.png


le domande sono?

1) é normale che mi dica "billed date" il 18 settembre del 2017 quando feci il GP e "Access until" 1 agosto 2020?
2) a voi che avete l'auto rinnovo, é arrivata una email di conferma?

per me tutto é regolare, peró non vedo addebito sulla carta e non é aggiornata la data di fatturazione. certo sono passati pochi giorni, e probabilmente hanno riprovato a prendere i soldi lunedi 5 quindi la carta non é aggiornata. peró almeno una email potevano mandarla per conferma.

al punto 1) se hai fatto il GP in quella data e poi hai sempre lasciato l'auto-rinnovo, sì, è corretto...

al punto 2) a me erano arrivate le mail di avviso del rinnovo imminente e quelle con il link per disattivarlo, poi ho disdetto l'auto-rinnovo e non mi è arrivata nessuna mail di conferma, ma nel mio profilo risulta giustamente che non ho nessuna sottoscrizione attiva...

sugli addebiti sulla carta, a seconda del tipo, ci possono volere anche fino a 5 giorni lavorativi per vedere effettivamente registrati tutti i movimenti...quindi aspetterei prima di preoccuparmi (a me era capitato con un acquisto su amazon...non erano riusciti a prelevare al primo tentativo dopo l'aggiornamento della carta stessa -quella vecchia in memoria nei loro server era scaduta- e ci è voluto un mese prima che il nuovo pagamento, pur effettuato subito dopo che mi avevano comunicato il fallimento del tentativo iniziale, fosse ufficialmente addebitato sulla postepay -quella classica, circuito VISA- anche se era chiaramente visibile una differenza pari alla somma "fantasma" tra saldo totale e saldo disponibile*)...

*ecco, eventualmente puoi controllare quel parametro...anche se non ancora registrata, però la somma del pagamento per il GP dovrebbe già essere stata detratta dal saldo disponibile della carta...
 
come immaginavo, pensavo peró che una email di conferma del rinnovo arrivasse. tutto qui.

cmq ho capito cosa é successo con la carta, la ho usata il 28 luglio per pagare la caparra per il noleggio della macchina, quei marpioni del noleggio non mi hanno ancora liberato la somma del deposito infatti nelle disponibilitá ho 54.33 che significa che in realtá al momento non ci sarebbero i soldi per il gamepass. per questo é stata rifiutata la prima volta, e probabilmente non ho ricevuto altre email di conferma perché sono ancora inchiodato dalla caparra del noleggio non ancora rilasciata. il consiglio sulla somma fantasma di phelps mi ha illuminato!

a me basta che mettano tutto a posto per settembre :)
 
Ieri è uscita l'app del GP per smart tv Samsung, l'ho installata sul mio NU8000 e devo dire che la qualità di visione è ottima. Unico problema: non si possono mettere in pausa le trasmissioni on demand (partite e programmi vari). Inoltre mandare avanti e indietro di qualche minuto il video è complicatissimo, è troppo lento. Ho già mandato una mail per segnalare il problema, per la serie J invece non è ancora uscita l'app nonostante sul sito ci sia scritto che l'app sarà disponibile per gli smart TV Samsung prodotti dal 2014 in poi.
 
Stamattina invece il Game Pass su Apple TV non funzionava. Andava NFLN ma le partite della notte non partivano in nessun modo.
Ho provato altre app e tutto funzionava senza problemi
 
A chi interessa,sul sito del gamepass nfl, hanno inserito finalmente l’abbonamento “essential”.
 
A chi interessa,sul sito del gamepass nfl, hanno inserito finalmente l’abbonamento “essential”.
Grazie per la segnalazione, per 49.99 euro in pratica offrono RedZone, Nfl Network e tutti i condensed games. Penso proprio proverò la combo Dazn+Gamepass essential quest'anno.
 
Per chi non ha una o più squadre da seguire e ha Dazn è assolutamente consigliabile l’essential che costa tre volte meno
 
io da discepolo di Jimmy G non mi discosto dal sentiero della fede. ho solo diviso il pagamento in 4 rate giusto per non avere una botta unica.

W il Gamepass.
 
Se a qualcuno può interessare durante un viaggio in India ho approfittato del ritorno al internazional del gamepass e ho fatto l'abbonamento annuale a 110 € una volta fatto ritorno in Italia ho visto nfl network e un paio di partite on demand dei bears e funziona tutto .
 
https://getaccn.com/

Che è questa roba?
Non ci riguarda ma continuano a nascere servizi nuovi

se ne era già discusso tempo fa...

è il nuovo network della conference ACC, come già esistono quelli della SEC/Pac-10/Big-10 (chiedo scusa, ma per me i vecchi nomi sono intoccabili...sono un vecchio conservatore refrattario alla modernizzazione dello sport :5eek: :lol: :eusa_doh:)...

è un affiliato di espn (come sec net. mentre pac-10 e BTN sono affiliati di fox), ma ha diffusione indipendente negli USA (ed è al centro di un bel po' di polemiche sull'effettiva raggiungibilità...molte università tra le principlai della conference sono contrariate perchè i maggiori carrier non l'hanno ancora aggiunto al loro lineup e c'è la concreta possibilità che non lo facciano proprio)...
 
Se a qualcuno può interessare durante un viaggio in India ho approfittato del ritorno al internazional del gamepass e ho fatto l'abbonamento annuale a 110 € una volta fatto ritorno in Italia ho visto nfl network e un paio di partite on demand dei bears e funziona tutto .

grazie delle info...;)
 
Indietro
Alto Basso