Sportello Unico Previdenziale

Bluecrush

Digital-Forum Gold Master
Salve .. ho un problema su questo sito http://www.sportellounicoprevidenziale.it
... quando tento di accedere con il numero utente e la password della mia azienda mi da' l'errore " Errore durante il caricamento dei dati dell' Azienda "
Qualcuno registrato al sito puo' controllare se per caso ha lo stesso problema ?

GRazie in anticipo .

Ultima modifica:
Hai provato con un altro browser ? Per esempio FireFox se hai Intenet Explorer ? E' fondamentale capire che errore ti da esattamente, come ha detto Ercolino. Però sembra più un problema di accesso ai dati che di presentazione dei dati stessi; intendo dire che non sembra essere "colpa" tua. Quindi ti consiglierei di attendere (se puoi) il passaggio delle festività e di riprovare quando sicuramente c'è anche assistenza (telefonica od email: mi sembra che ci sia un Call Center apposito) :)

Ho provato sia con Firefox che con Explorer 8 ... si cmq gia' ieri gli ho inviato un' email ... ovviamente per ora non ho avuto risposta visto che ci sono di mezzo le festivita' .. cmq non e' che ho fretta ... volevo solo controllare una cosa sul vecchio durc che avevo richiesto ...

Per Ercolino : l'errore e' : Errore durante il caricamento dei dati dell' Azienda

Cmq e' la prima volta che capita .

Indietro
Alto Basso