Sportialia [Roma]

aax72

Digital-Forum Senior
Abito a Roma e ho un decoder integrato nel tv lcd con la cam, vedo tutti i canali tranne sportitalia e qoob mentre sportitalia24 lo vedo, questo dopo l'ultima sintonizzazione per premium cinema e studio. Con il decoder esterno lo vedo, da che dipende? Grazie.

aax72 ha scritto:
Abito a Roma e ho un decoder integrato nel tv lcd con la cam, vedo tutti i canali tranne sportitalia e qoob mentre sportitalia24 lo vedo, questo dopo l'ultima sintonizzazione per premium cinema e studio. Con il decoder esterno lo vedo, da che dipende? Grazie.

Beh di cosa ti lamenti io Sport Italia la riceverò invece se non ci sarà davvero un attivazione a sorpresa di TIMB1 non prima del 2012.:sad:

aax72 ha scritto:
hai provato a sintonizzarlo manualmente??:eusa_think:

aax72 ha scritto:
I canali da te citati si trovano nel Mux La 7 B (Timb1).
Sino a circa un mesetto fa questo Mux era trasmesso sul ch. 58, mentre il La 7 A (Dahlia) era sul ch. 53, entrambi da Monte Cavo.
Successivamente i due Mux si sono scambiati la freqeunza, per cui ora Timb1 si riceve non più sul 58, ma sul 53.
Perciò, hai provato a rieseguire daccapo un'intera risintonizzazione, dopo l'avvenuto scambio? :eusa_think:

AG-brasc ha scritto:
I canali da te citati si trovano nel Mux La 7 B (Timb1).
Sino a circa un mesetto fa questo Mux era trasmesso sul ch. 58, mentre il La 7 A (Dahlia) era sul ch. 53, entrambi da Monte Cavo.
Successivamente i due Mux si sono scambiati la freqeunza, per cui ora Timb1 si riceve non più sul 58, ma sul 53.
Perciò, hai provato a rieseguire daccapo un'intera risintonizzazione, dopo l'avvenuto scambio? :eusa_think:

vedo solo sportitalia24

Lo so che è strano, ma se vedi Sportitalia 24 significa che il canale 53 con il Mux che contiene anche Sportitalia, QOOB, MTV, ecc. lo ricevi correttamente.
Ed è impossibile, se un Mux si riceve, poterne vedere solo alcuni dei canali che lo compongono.
Prova ad eseguire di nuovo una sintonizzazione completa, però solo dopo aver cancellato l'attuale lista canali / resettato l'apparecchio alle impostazioni di fabbrica (se la funzione è prevista da menu) ed averlo scollegato dalla corrente per una decina di secondi.

Ciao, mi inserisco anche se non sono un esperto.
Il tuo stesso problema l'ho avuto fino a poco fa con un tv lcd, ma con il DVD Rec. PIoneer 560HXS: il decoder memorizzava e sintonizzava tutti i canali del mux con Sportitalia tranne, appunto, quest'ultimo.
Alla fine ho risolto facendo un reset del dvd rec, poi ho anche staccato la corrente.
Al riavvio, ho fatto la ricerca manuale, cominciando subito dal mux con Sportitalia e così via tutti gli altri.
Non è detto che funzioni anche con il tuo lcd (non è neanche detto che sia possibile la memorizzazione manuale), però prova!
Fammi sapere!
Ciao;)

Spero che TIMB1 faccia qualcosa io vorrei rivedere i canali Sport Italia e non mi va di attendere il 2012 senza vederli (del resto non comprerò Sky e non è neanche detto purtroppo che andranno su tivù sat).

Almeno e solo questo Mux al più presto poi tutti gli altri mi sta bene per il 2012;quindi spero in un ampliamento ed attivazione di TIMB1 anche per Civitavecchia.:eusa_think:

aax72 ha scritto:

Anche io identico problema con Sport Italia e non sono riuscito a risolverlo neanche col reset del mio DVD recorder Sony...

Indietro
Alto Basso