Sportitalia 24 approda anche su SKY al numero 226

skyhduser ha scritto:
per ora un doppione inutile...ma d'altronde c'era da aspettarselo.
Perchè inutile?? Per me il canale è piu che utile, mi propone le repliche della NBA alle 21.00 (di pomeriggio spesso studio oppure non ci sono). Domani quando su SportItalia c'e' la partita di UEFA su SportItalia24 c'e' la diretta della champions di volley con Trento. Sabato le Final Four di Coppa Cev. Se volevo vedere tutto questo dovevo cambiare stanza, adesso non c'e' più bisogno :D :D

beh da quel punto di vista si...diciamo che è una sorta di ss extra...per eventi in concomitanza altrimenti sono solo repliche.

prana3139 ha scritto:
Ci sono rimasto un pò male quando ieri sera ho digitato il 226.
Il canale mi risulta criptato. Essendo misurista non lo vedo.
Ma perchè Sportitalia si e questo 24 no?

Non ne faccio drammi perchè lo ricevo tranquillamente in DTT pero.....

come al solito avranno sbagliato nel metterlo nelle abilitazioni...fai presente la cosa via contattasky sennò questi se ne accorgono tra 100 anni

Come il suo predecessore, Sportitalia 24 è un canale per tutti gli abbonati a Sky, a prescindere del tipo di abbonamento, quindi niente FTA sul sat, o sbaglio?

Giskard ha scritto:
A me (mini-mondo) Sportitalia24 sul 226 dice che la mia Smart Card non è abilitata :eusa_think:

Ossequi,
Giskard
Altre segnalazioni?
Con solo il pacchetto mondo, oppure con mondo+cinema?
O mondo+calcio?

Penso che con mondo+sport si ricevano tranquillamente.
In caso contrario, vi chiedo di scriverlo in questo thread.

Vi chiedo di scrivere sia per quanto riguarda la ricezione di Sportitalia, sia per quella di Sportitalia24.
Grazie.

Peder ha scritto:
Altre segnalazioni?
Con solo il pacchetto mondo, oppure con mondo+cinema?
O mondo+calcio?

Penso che con mondo+sport si ricevano tranquillamente.
In caso contrario, vi chiedo di scriverlo in questo thread.

Vi chiedo di scrivere sia per quanto riguarda la ricezione di Sportitalia, sia per quella di Sportitalia24.
Grazie.

Come scritto su altra sezione anch'io col minimondo sono a buio.
ciao

Ricordo benissimo che quando avevo Sky su misura, Sportitalia si vedeva tranquillamente, ora avendo il full, i due canali li vedo perfettamente.
Chi non li vede, misuristi compresi, potrebbe mandare una email al contattaSky, poichè trattasi di errore, di abilitazione del canale. ;) ;)

cheguevara63 ha scritto:
Ricordo benissimo che quando avevo Sky su misura, Sportitalia si vedeva tranquillamente, ora avendo il full, i due canali li vedo perfettamente.
Chi non li vede, misuristi compresi, potrebbe mandare una email al contattaSky, poichè trattasi di errore, di abilitazione del canale. ;) ;)
Non è detto.
Potrebbe essere cambiata la formula degli accordi con Sky.
Potrebbero diventare come gli Eurosport.

Io ho il pacchetto mondo da settembre 2008 (prima ero misurista), ma al momento ho la promozione del Free Vision Tutto, per cui non posso dirvi di più.

Peder ha scritto:
Non è detto.

Io ho il pacchetto mondo da settembre 2008 (prima ero misurista), ma al momento ho la promozione del Free Vision Tutto, per cui non posso dirvi di più.

e per quanto riguarda Tivù sat si sa se ne faranno parte?

Peder ha scritto:
Anche Sportitalia non lo vedi?

Sportitalia la vedo. E' la new entry 24 che non splende.
Comunque non faccio drammi perchè la prendo benissimo sul DTT.
Ma se è un errore di Sky sarebbe opportuno che rimediassero.

ciao

prana3139 ha scritto:
Sportitalia la vedo. E' la new entry 24 che non splende.
Comunque non faccio drammi perchè la prendo benissimo sul DTT.
Ma se è un errore di Sky sarebbe opportuno che rimediassero.

ciao
Sicuramente si tratta di un'errore, se puoi fagli notare la cosa attraverso il contata Sky, se no c'e' ne renderanno conto tra un paio di mesi

Peder ha scritto:
Non è detto.

cosa succederà in futuro a sportiitalia24 non ci interessa...ado oggi deve essere compreso nel pacco "sportivo" del pacchetto base come nuvolari...e quindi deve essere visibile

Burchio ha scritto:
cosa succederà in futuro a sportiitalia24 non ci interessa...ado oggi deve essere compreso nel pacco "sportivo" del pacchetto base come nuvolari...e quindi deve essere visibile
Va bene.
Se sei sicuro che SI24 debba essere visibile anche agli abbonati misuristi, allora possiamo anche chiudere l'argomento qui.

Io intendevo solo dire che potrebbe darsi che SI24 non sia visibile ai misuristi non per errore, e che a breve la stessa sorte potrebbe toccare a SI.

Comunque, per quanto mi riguarda, l'argomento è chiuso.

ripeto che quello che farà in futuro non deve influenzare quello che fa oggi...cioè potrebbe anche essere che domani li chiudano del tutto...ma oggi devono essere visibili e siccome non fanno parte di nessun pacchetto...devono essere nella base

ma se SPORTITALIA24 è disponibile in streaming per tutti... perchè non la trasmettono su Hotbird FTA...?

spero tanto in Tivusat... :doubt:

Indietro
Alto Basso